• Giovanissimi B
  • La Querce
  • 0 - 4
  • Maliseti


LA QUERCE: in lista Pacinelli, Tribbioli, Scognamiglio, Panzarella, Viviani, Caputo, Russo, Contini, Bognomini, Landi, Roti, Franciolini, Iandolo, Buti, Bacci, Bartolomei. All.: Giuseppe Caputo.

MALISETI: Luccini Fabio, Zappalà, Luccini Claudio, Ballini, Chirco, Acciaioli, Albano, Spata, Cortini, Dugo, Anzilotti. A disp.: Pittalà, Froio, Martini, Gesualdo, Rago, Cosmin. All.: Tommaso Levantino.


RETI: Albano, Spata 2, Cortini.



Per la sosta forzata del Coiano Santa Lucia che per impraticabilità del campo non ha potuto giocare a Vaiano nella gara prevista per sabato pomeriggio, il Maliseti guadagna il primo posto della classifica, superando agevolmente la Querce nella gara giocata al Becheroni su un campo al limite della praticabilità. Fin dai primi minuti di gioco, la superiorità degli ospiti è stata netta e la formazione di Levantino è passata in vantaggio con un gol realizzato dal bomber Albano, al suo ventottesimo gol stagionale. Sempre nel corso del primo tempo, il Maliseti è andato a segno per la seconda volta con la rete realizzata da Spata. Il primo tempo si è quindi concluso sul risultato di 2-0 per la formazione ospite. Nella ripresa, anche sotto l'aspetto fisico, la superiorità dl Maliseti si è accentuata e gli ospiti hanno incrementato il vantaggio grazie alle reti realizzate ancora da Spata e da Cortini. Sufficiente come impegno e determinazione la prestazione della Querce, ottima invece la prova fornita da un Maliseti che per indiviualità e collettivo può ambire alle alte vette della classifica.

LA QUERCE: in lista Pacinelli, Tribbioli, Scognamiglio, Panzarella, Viviani, Caputo, Russo, Contini, Bognomini, Landi, Roti, Franciolini, Iandolo, Buti, Bacci, Bartolomei. All.: Giuseppe Caputo. <br >MALISETI: Luccini Fabio, Zappal&agrave;, Luccini Claudio, Ballini, Chirco, Acciaioli, Albano, Spata, Cortini, Dugo, Anzilotti. A disp.: Pittal&agrave;, Froio, Martini, Gesualdo, Rago, Cosmin. All.: Tommaso Levantino. <br > RETI: Albano, Spata 2, Cortini. Per la sosta forzata del Coiano Santa Lucia che per impraticabilit&agrave; del campo non ha potuto giocare a Vaiano nella gara prevista per sabato pomeriggio, il Maliseti guadagna il primo posto della classifica, superando agevolmente la Querce nella gara giocata al Becheroni su un campo al limite della praticabilit&agrave;. Fin dai primi minuti di gioco, la superiorit&agrave; degli ospiti &egrave; stata netta e la formazione di Levantino &egrave; passata in vantaggio con un gol realizzato dal bomber Albano, al suo ventottesimo gol stagionale. Sempre nel corso del primo tempo, il Maliseti &egrave; andato a segno per la seconda volta con la rete realizzata da Spata. Il primo tempo si &egrave; quindi concluso sul risultato di 2-0 per la formazione ospite. Nella ripresa, anche sotto l'aspetto fisico, la superiorit&agrave; dl Maliseti si &egrave; accentuata e gli ospiti hanno incrementato il vantaggio grazie alle reti realizzate ancora da Spata e da Cortini. Sufficiente come impegno e determinazione la prestazione della Querce, ottima invece la prova fornita da un Maliseti che per indiviualit&agrave; e collettivo pu&ograve; ambire alle alte vette della classifica.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI