• Giovanissimi B GIR.A
  • Etruria Capolona
  • 0 - 0
  • Atletico Levane Leona


ETRURIA CAP.: Zurli, Santicioli, Olivieri, Barbato, Cani, Zeneli, Ferrazzano, Sassoli, Carniani, Capigiri, Borgogni. A disp.: Cerofolini, Ciccopiedi, Burroni, Benour, Mazzi. All.: Francesco Borgogni.
ATL.LEVANE LEONA: Dini, Flauto, Mele, Cattani, Fantoni, Parenti, Miceli, Gentile, Imeraj, Landi, Cusano. A disp.: Nicolosi, Magnani, Ceccherini, Cellai, Mugnai, Radu. All.: Paolo Tudisca.

ARBITRO: Accogli di Arezzo.



E' una bella partita, tirata fino alla fine, quella giocata sul campo dell'Etruria Capolona tra i locali di mister Borgogni e l'Atletico Levane Leona. Il primo tempo risulta combattuto a centrocampo, senza limpide occasioni da gol. La prevalenza del gioco è infatti a metà campo senza azioni manovrate offensive degne di nota, ma solo con ripartenze non sfruttate da una parte e dall'altra. Per i portieri normale amministrazione, mentre i loro compagni combattono con intensità. Nel secondo tempo, invece, parte forte l'Etruria, che ha subito una grande opportunità al 10' con Capigiri, che però calcia fuori. Immediata la reazione del Levane, che riesce a costruire cinque ghiotte palle-gol: tra queste segnaliamo quando, su un passaggio errato di un difensore, recupera il pallone Imeraj, che colpisce il palo. Sul fronte opposto si registra un tiro di Carniani, parato; al 20' invece si accende una mischia in area con un batti e ribatti che culmina con un altro palo levanese colto da Cusano. Nel finale l'Etruria va vicina al gol con Ferrazzano, il cui tiro è però centrale, e con Capigiri, che tira però debole da buona posizione. A fine gara grande soddisfazione in casa Etruria dove si parla di pareggio giusto , mentre in casa Levane ci si complimenta con i ragazzi per quella che è considerata la migliore partita dell'anno e ci si rammarica per la mancata vittoria.
Calciatoripiù: Barbato
e Ferrazzano, due giocatori del 2003, e Zeneli (Etruria Capolona), Landi, Miceli e Mele (Atletico Levane Leona).

ETRURIA CAP.: Zurli, Santicioli, Olivieri, Barbato, Cani, Zeneli, Ferrazzano, Sassoli, Carniani, Capigiri, Borgogni. A disp.: Cerofolini, Ciccopiedi, Burroni, Benour, Mazzi. All.: Francesco Borgogni.<br >ATL.LEVANE LEONA: Dini, Flauto, Mele, Cattani, Fantoni, Parenti, Miceli, Gentile, Imeraj, Landi, Cusano. A disp.: Nicolosi, Magnani, Ceccherini, Cellai, Mugnai, Radu. All.: Paolo Tudisca.<br > ARBITRO: Accogli di Arezzo. E' una bella partita, tirata fino alla fine, quella giocata sul campo dell'Etruria Capolona tra i locali di mister Borgogni e l'Atletico Levane Leona. Il primo tempo risulta combattuto a centrocampo, senza limpide occasioni da gol. La prevalenza del gioco &egrave; infatti a met&agrave; campo senza azioni manovrate offensive degne di nota, ma solo con ripartenze non sfruttate da una parte e dall'altra. Per i portieri normale amministrazione, mentre i loro compagni combattono con intensit&agrave;. Nel secondo tempo, invece, parte forte l'Etruria, che ha subito una grande opportunit&agrave; al 10' con Capigiri, che per&ograve; calcia fuori. Immediata la reazione del Levane, che riesce a costruire cinque ghiotte palle-gol: tra queste segnaliamo quando, su un passaggio errato di un difensore, recupera il pallone Imeraj, che colpisce il palo. Sul fronte opposto si registra un tiro di Carniani, parato; al 20' invece si accende una mischia in area con un batti e ribatti che culmina con un altro palo levanese colto da Cusano. Nel finale l'Etruria va vicina al gol con Ferrazzano, il cui tiro &egrave; per&ograve; centrale, e con Capigiri, che tira per&ograve; debole da buona posizione. A fine gara grande soddisfazione in casa Etruria dove si parla di pareggio giusto , mentre in casa Levane ci si complimenta con i ragazzi per quella che &egrave; considerata la migliore partita dell'anno e ci si rammarica per la mancata vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barbato</b> e <b>Ferrazzano</b>, due giocatori del 2003, e <b>Zeneli </b>(Etruria Capolona), <b>Landi, Miceli</b> e <b>Mele </b>(Atletico Levane Leona).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI