• Giovanissimi B GIR.A
  • Olmoponte Arezzo
  • 3 - 0
  • Arno Laterina


OLMOPONTE: Carnevali, Agushi, Maccarini, Maccari, Meacci, Boncompagni, Fani, Paolucci, Styan, Spertilli, Riccetti. A disp.: Palazzi, Mencacci, Marchi, Mazzi, Papini, Di Goro, Simonetti. All.: Lorenzo Rossi.
ARNO LATERINA: Nocenti Lorenzo, Camaiani, Butti, Erbucci, Billi, Gottardi, Tassini, Fiorello, Tulliani, Nocenti Leonardo, Mugelli. A disp.: Occhini, Andreini, Cincinelli, Tiberi, Ambu, Calvani, Ricucci. All.: Massimiliano Adami.

ARBITRO: Chiriac di Arezzo.

RETI: Spertilli, Paolucci, Di Goro.



L'Olmoponte dà continuità alla vittoria col Tegoleto superando con brillantezza anche l'ostacolo Arno Laterina e volando a quota 26 punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Già al 1' passa la formazione di Lorenzo Rossi: calcio di inizio, palla lunga per Fani, che spizzica di testa per l'accorrente Spertilli, che con un preciso tiro da fuori area piazza la palla poco sotto l'incrocio dei pali. Lorenzo Nocenti non può nulla: è l'1-0. Le due squadre dopo il vantaggio locale si affrontano a viso aperto. L'occasione più nitida per gli ospiti capita a Mugelli, la cui conclusione si stampa però sulla traversa. Ma al 35' la gara vive una nuova emozione quando Paolucci si fionda su una palla vagante nell'area ospite e con un destro imprendibile supera Nocenti per il 2-0. Con questa rete finisce il primo tempo. Nella ripresa la gara viene chiusa in contropiede dall'Olmoponte: il neoentrato Di Goro parte sul filo del fuorigioco, supera il portiere con un preciso dribbling e appoggia in rete per il 3-0. Nel finale si susseguono azioni da una parte e dall'altra, senza che nessuna squadra riesca a trovare la rete. L'occasione più nitida per i ragazzi di Adami, come avvenuto nel primo tempo, capita sui piedi di Mugelli, che però si rivela nuovamente sfortunato colpendo la seconda traversa di giornata.

OLMOPONTE: Carnevali, Agushi, Maccarini, Maccari, Meacci, Boncompagni, Fani, Paolucci, Styan, Spertilli, Riccetti. A disp.: Palazzi, Mencacci, Marchi, Mazzi, Papini, Di Goro, Simonetti. All.: Lorenzo Rossi.<br >ARNO LATERINA: Nocenti Lorenzo, Camaiani, Butti, Erbucci, Billi, Gottardi, Tassini, Fiorello, Tulliani, Nocenti Leonardo, Mugelli. A disp.: Occhini, Andreini, Cincinelli, Tiberi, Ambu, Calvani, Ricucci. All.: Massimiliano Adami. <br > ARBITRO: Chiriac di Arezzo.<br > RETI: Spertilli, Paolucci, Di Goro. L'Olmoponte d&agrave; continuit&agrave; alla vittoria col Tegoleto superando con brillantezza anche l'ostacolo Arno Laterina e volando a quota 26 punti, frutto di otto vittorie, due pareggi e una sola sconfitta. Gi&agrave; al 1' passa la formazione di Lorenzo Rossi: calcio di inizio, palla lunga per Fani, che spizzica di testa per l'accorrente Spertilli, che con un preciso tiro da fuori area piazza la palla poco sotto l'incrocio dei pali. Lorenzo Nocenti non pu&ograve; nulla: &egrave; l'1-0. Le due squadre dopo il vantaggio locale si affrontano a viso aperto. L'occasione pi&ugrave; nitida per gli ospiti capita a Mugelli, la cui conclusione si stampa per&ograve; sulla traversa. Ma al 35' la gara vive una nuova emozione quando Paolucci si fionda su una palla vagante nell'area ospite e con un destro imprendibile supera Nocenti per il 2-0. Con questa rete finisce il primo tempo. Nella ripresa la gara viene chiusa in contropiede dall'Olmoponte: il neoentrato Di Goro parte sul filo del fuorigioco, supera il portiere con un preciso dribbling e appoggia in rete per il 3-0. Nel finale si susseguono azioni da una parte e dall'altra, senza che nessuna squadra riesca a trovare la rete. L'occasione pi&ugrave; nitida per i ragazzi di Adami, come avvenuto nel primo tempo, capita sui piedi di Mugelli, che per&ograve; si rivela nuovamente sfortunato colpendo la seconda traversa di giornata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI