• Giovanissimi B GIR.A
  • Virtus Archiano
  • 1 - 5
  • Tegoleto


V.ARCHIANO: Scigliano, Dei, Goretti, Seghi, Fornaini, Rosati, Ristori, Senesi, Moneti, Buzzi, Trefas. A disp.: Ferri, Loppi, Norcini M., Cordovani, Danesi. All.: Alessandro Grassi.
TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Terrazzi M., Capasso, Anastasio, Terrazzi F., Vichi, Violetti, Saputo, Boncompagni, Lucioli. A disp.: Angioli, Salvini, Cappietti, Ciurcanu. All.: Andrea Ingrassia.

ARBITRO: Pasoi di Arezzo.

RETI: Buzzi, Boncompagni 2, Saputo 2, Terrazzi M..



Inaspettata sconfitta interna della Virtus, che cede per ben 5-1 al Tegoleto. E dire che l'Archiano si era anche portato in vantaggio al 2' con Buzzi. Immediata, però, è stata la reazione del Tegoleto, che ha costruito tanto con Saputo e Boncompagni prima del pari arrivato a 10 minuti dalla fine del primo tempo, segnato da Saputo. Il finale di prima frazione è esagerato per gli ospiti, che dominano in lungo e in largo e colpiscono l'Archiano altre tre volte con Boncompagni, ancora Saputo, e ancora Boncompagni. Il secondo tempo è invece più equilibrato, privo di particolari tiri in porta fatta eccezione per la punizione che Terrazzi Matteo realizza da trenta metri con un'ottima esecuzione. Partita dunque sottotono per l'Archiano, superato in casa e in classifica da un super Tegoleto.
Calciatoripiù
: nella buona prova di tutta la squadra, anche di chi è entrato dalla panchina, in evidenza Saputo e Boncompagni (Tegoleto).

V.ARCHIANO: Scigliano, Dei, Goretti, Seghi, Fornaini, Rosati, Ristori, Senesi, Moneti, Buzzi, Trefas. A disp.: Ferri, Loppi, Norcini M., Cordovani, Danesi. All.: Alessandro Grassi.<br >TEGOLETO: Sacconi, Barbagli, Terrazzi M., Capasso, Anastasio, Terrazzi F., Vichi, Violetti, Saputo, Boncompagni, Lucioli. A disp.: Angioli, Salvini, Cappietti, Ciurcanu. All.: Andrea Ingrassia.<br > ARBITRO: Pasoi di Arezzo.<br > RETI: Buzzi, Boncompagni 2, Saputo 2, Terrazzi M.. Inaspettata sconfitta interna della Virtus, che cede per ben 5-1 al Tegoleto. E dire che l'Archiano si era anche portato in vantaggio al 2' con Buzzi. Immediata, per&ograve;, &egrave; stata la reazione del Tegoleto, che ha costruito tanto con Saputo e Boncompagni prima del pari arrivato a 10 minuti dalla fine del primo tempo, segnato da Saputo. Il finale di prima frazione &egrave; esagerato per gli ospiti, che dominano in lungo e in largo e colpiscono l'Archiano altre tre volte con Boncompagni, ancora Saputo, e ancora Boncompagni. Il secondo tempo &egrave; invece pi&ugrave; equilibrato, privo di particolari tiri in porta fatta eccezione per la punizione che Terrazzi Matteo realizza da trenta metri con un'ottima esecuzione. Partita dunque sottotono per l'Archiano, superato in casa e in classifica da un super Tegoleto. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nella buona prova di tutta la squadra, anche di chi &egrave; entrato dalla panchina, in evidenza <b>Saputo </b>e <b>Boncompagni </b>(Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI