• Giovanissimi B GIR.C
  • Settignanese
  • 1 - 1
  • Galluzzo Oltrarno


SETTIGNANESE: Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi, Sartoni, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini, Capecchi. All.: Fani.
AUDACE GALLUZZO: Marcantonini, Palumbo, Bonechi, Pinco, Coppoli, Vegni, Dell'Agnello, Gori, Banchini, Pratesi, Martelli, Cianfanelli, Caponi, Loda, Bussotti, Ballotti, Poggi, Andrei, Alari, Sardiello. All.: Bini.

RETI: Pistol, Palumbo.



Bellissima partita, giocata a viso aperto dalle due squadre che hanno fatto vedere tutto il proprio valore sia sul piano fisico che tecnico, senza risparmiarsi mai e cercando la vittoria fino all'ultimo secondo. La forza dell'Audace Galluzzo oramai è conosciuta e non è una novità la gara disputata dai gialloblù, ottime individualità è un gioco corale oramai collaudato con alcuni interpreti veramente all'altezza. Un plauso va però alla squadra di casa che disputa una delle più belle partite degli ultimi tempi, già dai primi minuti si vede la determinazione dei ragazzi di mister Fani i quali entrano in campo con il preciso obiettivo di vincere l'incontro o perlomeno contrastare al meglio gli avversari. Passando alla partita le squadre per i primi 10 minuti lottano e si studiano cercando di sorprendersi a vicenda ma le difese e i portieri delle due compagini fanno buonissima guardia; l'incontro si sblocca al 14', per merito di un'ottima incursione del sempre ottimo Vilcea che si beve tutta la difesa, tira a botta sicura Pistol si trova sulla traiettoria e deposita in rete, gioia incontenibile dei ragazzi di casa, i quali riescano a portare fino alla fine del tempo il risultato. Il rientro in campo vede il Galluzzo molto più convinto e deciso a raddrizzare le sorti dell'incontro, la squadra ospite ci prova a più riprese ma mai con convinzione sotto porta anche per merito di Benvenuti e compagni che sono provvidenziali nelle chiusure. In occasione dell'ennesima accelerazione di Vilcea la Settignanese ha poi l'occasione per chiudere l'incontro, il calciatore rossonero entra in area e al momento del tiro viene messo giù da un avversario, rigore. Sul dischetto si presenta Pistol, prodigiosa la ribattuta di Marcantonini, uno dei migliori in assoluto dei suoi. Il Galluzzo scampato il pericolo si carica e si riversa in avanti per agguantare il pareggio, e guadagna una punizione con un fallo molto contestato dagli avversari. Punizione in posizione pericolosa a ridosso dell'area dei padroni di casa, sulla palla si porta Palumbo, tiro teso sotto la traversa che beffa l'ottimo Balli. 1-1, la partita finisce qua, certamente sia il pubblico che ha assistito all'incontro che i due mister potranno ritenersi soddisfatti in pieno della prova offerta dai loro ragazzi.

Calciatoripiù
: Settignanese: Benvenuti, Vilcea, Camerini. Audace Galluzzo: Marcantonini, Banchini, Palumbo.

SETTIGNANESE: Balli, Inaudi, Camerini, Taverni, Innocenti, Prisco, Campatelli, Vilcea, Pistol, Ricapito, Gianassi, Sartoni, Benvenuti, Scibetta, Barbaro, Ermini, Vagaggini, Bini, Gerini, Capecchi. All.: Fani.<br >AUDACE GALLUZZO: Marcantonini, Palumbo, Bonechi, Pinco, Coppoli, Vegni, Dell'Agnello, Gori, Banchini, Pratesi, Martelli, Cianfanelli, Caponi, Loda, Bussotti, Ballotti, Poggi, Andrei, Alari, Sardiello. All.: Bini.<br > RETI: Pistol, Palumbo. Bellissima partita, giocata a viso aperto dalle due squadre che hanno fatto vedere tutto il proprio valore sia sul piano fisico che tecnico, senza risparmiarsi mai e cercando la vittoria fino all'ultimo secondo. La forza dell'Audace Galluzzo oramai &egrave; conosciuta e non &egrave; una novit&agrave; la gara disputata dai giallobl&ugrave;, ottime individualit&agrave; &egrave; un gioco corale oramai collaudato con alcuni interpreti veramente all'altezza. Un plauso va per&ograve; alla squadra di casa che disputa una delle pi&ugrave; belle partite degli ultimi tempi, gi&agrave; dai primi minuti si vede la determinazione dei ragazzi di mister Fani i quali entrano in campo con il preciso obiettivo di vincere l'incontro o perlomeno contrastare al meglio gli avversari. Passando alla partita le squadre per i primi 10 minuti lottano e si studiano cercando di sorprendersi a vicenda ma le difese e i portieri delle due compagini fanno buonissima guardia; l'incontro si sblocca al 14', per merito di un'ottima incursione del sempre ottimo Vilcea che si beve tutta la difesa, tira a botta sicura Pistol si trova sulla traiettoria e deposita in rete, gioia incontenibile dei ragazzi di casa, i quali riescano a portare fino alla fine del tempo il risultato. Il rientro in campo vede il Galluzzo molto pi&ugrave; convinto e deciso a raddrizzare le sorti dell'incontro, la squadra ospite ci prova a pi&ugrave; riprese ma mai con convinzione sotto porta anche per merito di Benvenuti e compagni che sono provvidenziali nelle chiusure. In occasione dell'ennesima accelerazione di Vilcea la Settignanese ha poi l'occasione per chiudere l'incontro, il calciatore rossonero entra in area e al momento del tiro viene messo gi&ugrave; da un avversario, rigore. Sul dischetto si presenta Pistol, prodigiosa la ribattuta di Marcantonini, uno dei migliori in assoluto dei suoi. Il Galluzzo scampato il pericolo si carica e si riversa in avanti per agguantare il pareggio, e guadagna una punizione con un fallo molto contestato dagli avversari. Punizione in posizione pericolosa a ridosso dell'area dei padroni di casa, sulla palla si porta Palumbo, tiro teso sotto la traversa che beffa l'ottimo Balli. 1-1, la partita finisce qua, certamente sia il pubblico che ha assistito all'incontro che i due mister potranno ritenersi soddisfatti in pieno della prova offerta dai loro ragazzi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Settignanese: <b>Benvenuti, Vilcea, Camerini</b>. Audace Galluzzo:<b> Marcantonini, Banchini, Palumbo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI