• Juniores Regionali GIR.D
  • Cortona Camucia
  • 0 - 1
  • Aquila Montevarchi


CORTONA CAMUCIA: Luciani, Angori, Fattorini, Cristiano, Migliacci, Egitto, Vitali, Faragli, Papi, Laurenzi, Bardi. A disp.: Cacioppoli, Paciotti, Vici, Novelli, Cocci, Guida, Neri. All.: Gianni Buracchi.
AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Gallerini, Zanieri, Rialti, Semplici, Scaramucci, Aiello, Corsi, Tiossi, Celindi, Raspanti. A disp.: Bianchini, Baglioni, Rigacci, Babacar, Notturni, Betti, Pallanti. All.: Andrea Coppi.

ARBITRO: Klejvis Serbisti di Arezzo.

RETE: 20' Corsi.



Seconda vittoria consecutiva per il Montevarchi di mister Andrea Coppi che vince al campo Ivan Accorsi di Camucia e si porta a quota 6 punti in classifica. La partita è contrassegnata dal predominio della squadra rossoblù ospite, capace di trovare il vantaggio al 20' del primo tempo con la conclusione su punizione del numero 8 Corsi. Per tutto il primo tempo comunque il Cortona di mister Buracchi si è difeso bene e in maniera ordinata contrattaccando ma con pochissime occasioni da gol da entrambe le parti. Nel secondo tempo il predominio del Cortona non ha portato al pareggio nonostante un paio di occasioni costruite dalla formazione arancione e sventate da Coppi. Forse il pari sarebbe stato il risultato più equo ma il Montevarchi è riuscito a contenere con buone capacità i tentativi del Cortona Camucia. Al di là della sconfitta, c'è soddisfazione in casa cortonese, perché la squadra arancione ha manifestato un netto miglioramento nel gioco rispetto alla prestazione della settimana precedente contro il Soci.

CORTONA CAMUCIA: Luciani, Angori, Fattorini, Cristiano, Migliacci, Egitto, Vitali, Faragli, Papi, Laurenzi, Bardi. A disp.: Cacioppoli, Paciotti, Vici, Novelli, Cocci, Guida, Neri. All.: Gianni Buracchi.<br >AQUILA MONTEVARCHI: Coppi, Gallerini, Zanieri, Rialti, Semplici, Scaramucci, Aiello, Corsi, Tiossi, Celindi, Raspanti. A disp.: Bianchini, Baglioni, Rigacci, Babacar, Notturni, Betti, Pallanti. All.: Andrea Coppi.<br > ARBITRO: Klejvis Serbisti di Arezzo.<br > RETE: 20' Corsi. Seconda vittoria consecutiva per il Montevarchi di mister Andrea Coppi che vince al campo Ivan Accorsi di Camucia e si porta a quota 6 punti in classifica. La partita &egrave; contrassegnata dal predominio della squadra rossobl&ugrave; ospite, capace di trovare il vantaggio al 20' del primo tempo con la conclusione su punizione del numero 8 Corsi. Per tutto il primo tempo comunque il Cortona di mister Buracchi si &egrave; difeso bene e in maniera ordinata contrattaccando ma con pochissime occasioni da gol da entrambe le parti. Nel secondo tempo il predominio del Cortona non ha portato al pareggio nonostante un paio di occasioni costruite dalla formazione arancione e sventate da Coppi. Forse il pari sarebbe stato il risultato pi&ugrave; equo ma il Montevarchi &egrave; riuscito a contenere con buone capacit&agrave; i tentativi del Cortona Camucia. Al di l&agrave; della sconfitta, c'&egrave; soddisfazione in casa cortonese, perch&eacute; la squadra arancione ha manifestato un netto miglioramento nel gioco rispetto alla prestazione della settimana precedente contro il Soci.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI