• Giovanissimi B GIR.C
  • Galluzzo Oltrarno
  • 3 - 1
  • Virtus Rifredi


GALLUZZO OLTRARNO: Cianfanelli, Vegni, Bussotti, Gori, Coppoli, Palumbo, Ballotti, Banchini, Martelli, Pratesi, Sardiello. A disp.: Oxa, Caponi, Oldani, Bonechi, Poggi, Andrei, Dell'Agnello, Alari. All.: Doriano Bini.
VIRTUS RIFREDI: Vetti, Giachi, Ronca, Braconi, Saif, Cantone, Rossi, Cappelli, Innocenti, Gika, Jasar. A disp.: Quispe, Agnoloni, Organtini, Segoni, Petracchi, Santi, Bragiotti, Berti. All.: Andrea Del Lungo.

ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze.

RETI: 2 Pratesi, Martelli, Jasar.



Il Galluzzo, dopo una partita all'insegna del bel gioco e dell'equilibrio, porta a casa una splendida vittoria, aumentando così il proprio bottino in campionato. Il primo gol della sfida è siglato appunto dai padroni di casa con Pratesi, autore di una splendida doppietta: cross coi contagiri di Ballotti, l'attaccante controlla splendidamente la sfera, salta il diretto avversario e trafigge Veti con una conclusione potente ed angolata. La risposta del Rifredi è affidata a Jasar, che trova un gol semplicemente straordinario: un tiro ad incrociare poderoso, che trafigge Cianfanelli sul secondo palo. Il Galluzzo, dopo pochi minuti, ha un'enorme opportunità per portarsi nuovamente in vantaggio, ma il tiro di Balotti da pochi passi da Vetti è troppo centrale e trova la risposta tempestiva di quest'ultimo. È però solo il preludio del gol, che arriva qualche attimo più tardi: Pratesi recupera palla a metà campo, salta un avversario e con un tiro potente beffa un non perfetto Vetti. All'inizio del secondo tempo, gli ospiti protestano assiduamente, dopo che il signor Anzaldi ha annullato il gol di Tronca per presunto fallo di mano in area. La paura sprona i padroni di casa, che chiudono dopo pochi minuti il match: Dell'Agnello serve in velocità Martelli, che entra in area, salta due avversari in dribbling e batte l'estremo difensore avversario con una botta sottola traversa. La Virtus Rifredi alza così il baricentro, alla ricerca del pareggio, ottenendo però il risultato contrario da quello sperato, ossia regalando troppo spazio agli avversari, che sfiorano anche il quarto gol con Martelli, che dal limite colpisce però la traversa.

Calciatoripiù: Pratesi, Martelli, Banchini
(Galluzzo); Jasar (Virtus Rifredi).

GALLUZZO OLTRARNO: Cianfanelli, Vegni, Bussotti, Gori, Coppoli, Palumbo, Ballotti, Banchini, Martelli, Pratesi, Sardiello. A disp.: Oxa, Caponi, Oldani, Bonechi, Poggi, Andrei, Dell'Agnello, Alari. All.: Doriano Bini.<br >VIRTUS RIFREDI: Vetti, Giachi, Ronca, Braconi, Saif, Cantone, Rossi, Cappelli, Innocenti, Gika, Jasar. A disp.: Quispe, Agnoloni, Organtini, Segoni, Petracchi, Santi, Bragiotti, Berti. All.: Andrea Del Lungo.<br > ARBITRO: Luca Anzaldi di Firenze.<br > RETI: 2 Pratesi, Martelli, Jasar. Il Galluzzo, dopo una partita all'insegna del bel gioco e dell'equilibrio, porta a casa una splendida vittoria, aumentando cos&igrave; il proprio bottino in campionato. Il primo gol della sfida &egrave; siglato appunto dai padroni di casa con Pratesi, autore di una splendida doppietta: cross coi contagiri di Ballotti, l'attaccante controlla splendidamente la sfera, salta il diretto avversario e trafigge Veti con una conclusione potente ed angolata. La risposta del Rifredi &egrave; affidata a Jasar, che trova un gol semplicemente straordinario: un tiro ad incrociare poderoso, che trafigge Cianfanelli sul secondo palo. Il Galluzzo, dopo pochi minuti, ha un'enorme opportunit&agrave; per portarsi nuovamente in vantaggio, ma il tiro di Balotti da pochi passi da Vetti &egrave; troppo centrale e trova la risposta tempestiva di quest'ultimo. &Egrave; per&ograve; solo il preludio del gol, che arriva qualche attimo pi&ugrave; tardi: Pratesi recupera palla a met&agrave; campo, salta un avversario e con un tiro potente beffa un non perfetto Vetti. All'inizio del secondo tempo, gli ospiti protestano assiduamente, dopo che il signor Anzaldi ha annullato il gol di Tronca per presunto fallo di mano in area. La paura sprona i padroni di casa, che chiudono dopo pochi minuti il match: Dell'Agnello serve in velocit&agrave; Martelli, che entra in area, salta due avversari in dribbling e batte l'estremo difensore avversario con una botta sottola traversa. La Virtus Rifredi alza cos&igrave; il baricentro, alla ricerca del pareggio, ottenendo per&ograve; il risultato contrario da quello sperato, ossia regalando troppo spazio agli avversari, che sfiorano anche il quarto gol con Martelli, che dal limite colpisce per&ograve; la traversa.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Pratesi, Martelli, Banchini</b> (Galluzzo);<b> Jasar</b> (Virtus Rifredi).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI