• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 1 - 0
  • Viaccia


PIETA' 2004: Licciardi, Arcadipane, Bocchicchio, Cipriani, Franceschini, Gambi, Mancuso, Mariotti, Mazzinghi, Pecori, Tusa. A disp.: Neri, Dal Poggetto, Hoxha, Landi, Romagnoli, Vieri, Vannini. All.: Filippo Nardini.
VIACCIA C.: Curella, Pecora, Lushi, Agozzino, Chiera, Lombardi, Loconte, Naselli, Unweni, Bellandi, De Paola. A disp.: Hayeb, Haxhi, Muca, Onorati, Perniciano. All.: Giovanni Rodi.

ARBITRO: Pellicciari di Prato.

RETE: 24' Mazzinghi.



La Pietà 2004 rispetta il pronostico della vigilia e supera il Viaccia come da classifica. La squadra di mister Nardini gioca un buon calcio ma fatica a creare occasioni in serie anche se nella prima frazione i padroni di casa potrebbero dilagare. A portare in vantaggio la Pietà è un tocco risolutivo di Mazzinghi su assist di Gambi. Nella ripresa gli ospiti cercano di avanzare il proprio baricentro ma faticano a creare pericoli in avanti. La formazione di mister Nardini sfiora più volte il raddoppio ma al triplice fischio di chiusura il risultato è di 1-0.

PIETA' 2004: Licciardi, Arcadipane, Bocchicchio, Cipriani, Franceschini, Gambi, Mancuso, Mariotti, Mazzinghi, Pecori, Tusa. A disp.: Neri, Dal Poggetto, Hoxha, Landi, Romagnoli, Vieri, Vannini. All.: Filippo Nardini.<br >VIACCIA C.: Curella, Pecora, Lushi, Agozzino, Chiera, Lombardi, Loconte, Naselli, Unweni, Bellandi, De Paola. A disp.: Hayeb, Haxhi, Muca, Onorati, Perniciano. All.: Giovanni Rodi.<br > ARBITRO: Pellicciari di Prato.<br > RETE: 24' Mazzinghi. La Piet&agrave; 2004 rispetta il pronostico della vigilia e supera il Viaccia come da classifica. La squadra di mister Nardini gioca un buon calcio ma fatica a creare occasioni in serie anche se nella prima frazione i padroni di casa potrebbero dilagare. A portare in vantaggio la Piet&agrave; &egrave; un tocco risolutivo di Mazzinghi su assist di Gambi. Nella ripresa gli ospiti cercano di avanzare il proprio baricentro ma faticano a creare pericoli in avanti. La formazione di mister Nardini sfiora pi&ugrave; volte il raddoppio ma al triplice fischio di chiusura il risultato &egrave; di 1-0.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI