• Giovanissimi B GIR.C
  • Galluzzo Oltrarno
  • 10 - 2
  • Sesto 2010


AUDACE GALLUZZO: Oxa, Venni, Bonechi, Gori, Coppoli, Palumbo, Alari, Banchini, Martelli, Andrei, Pratesi. A dip.: Cianfanelli, Oldani, Caponi, Poggi, Pinco, Ballotti, Dell'Agnello, Sardiello. All.: Doriano Bini.
SESTO CALCIO: Bariletti, Crini, Huaranga, Paoli, Barducci, Pali, Clemente, Russo, Petrucci, Vellini, Nardi. A disp.: Corti, El Khajjari, Fedi, Manetti, Camerano, Libritti. All.: Massimiliano Matteuzzi.

ARBITRO: Lorenzo Castiglia di Firenze.

RETI: 3 Andrei, 2 Pratesi, 2 Dell'Agnello, Banchini, Alari, Pinco, Libritti, Fedi.



I padroni di casa, con forza e determinazione, travolgono il Sesto Calcio, e conquistano così una meritatissima vittoria. Una vittoria che, nonostante la buona opposizione iniziale del Sesto, non è mai stata minimamente in discussione: troppo ampio il gap fra le due compagini. Come detto precedentemente, gli ospiti durano trenta minuti, subendo una sola rete: dopo il secondo gol subìto crollano, e subiscano una vera e propria imbarcata. Stupenda la prestazione di Andrei, autore di una straordinaria tripletta, tra cui un vero e proprio eurogol: nel suo personale terzo gol infatti, Andrei salta l'avversario in palleggio e con un grandioso diagonale batte Bariletti. Il gol più bello della giornata è però di Pinco: un tiro al volo dal limite stupendo, su assist del solito Andrei. Per gli ospiti assolutamente da sottolineare il bel pallonetto di Libritti per il gol della bandiera , dopo una straordinaria azione personale. Su rigore invece il secondo gol ospite di Fedi.
Calciatoripiù: Andrei
(Audace Galluzzo); Bariletti, Huaranga, Libritti (Sesto Calcio).

AUDACE GALLUZZO: Oxa, Venni, Bonechi, Gori, Coppoli, Palumbo, Alari, Banchini, Martelli, Andrei, Pratesi. A dip.: Cianfanelli, Oldani, Caponi, Poggi, Pinco, Ballotti, Dell'Agnello, Sardiello. All.: Doriano Bini.<br >SESTO CALCIO: Bariletti, Crini, Huaranga, Paoli, Barducci, Pali, Clemente, Russo, Petrucci, Vellini, Nardi. A disp.: Corti, El Khajjari, Fedi, Manetti, Camerano, Libritti. All.: Massimiliano Matteuzzi.<br > ARBITRO: Lorenzo Castiglia di Firenze.<br > RETI: 3 Andrei, 2 Pratesi, 2 Dell'Agnello, Banchini, Alari, Pinco, Libritti, Fedi. I padroni di casa, con forza e determinazione, travolgono il Sesto Calcio, e conquistano cos&igrave; una meritatissima vittoria. Una vittoria che, nonostante la buona opposizione iniziale del Sesto, non &egrave; mai stata minimamente in discussione: troppo ampio il gap fra le due compagini. Come detto precedentemente, gli ospiti durano trenta minuti, subendo una sola rete: dopo il secondo gol sub&igrave;to crollano, e subiscano una vera e propria imbarcata. Stupenda la prestazione di Andrei, autore di una straordinaria tripletta, tra cui un vero e proprio eurogol: nel suo personale terzo gol infatti, Andrei salta l'avversario in palleggio e con un grandioso diagonale batte Bariletti. Il gol pi&ugrave; bello della giornata &egrave; per&ograve; di Pinco: un tiro al volo dal limite stupendo, su assist del solito Andrei. Per gli ospiti assolutamente da sottolineare il bel pallonetto di Libritti per il gol della bandiera , dopo una straordinaria azione personale. Su rigore invece il secondo gol ospite di Fedi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Andrei </b>(Audace Galluzzo); <b>Bariletti, Huaranga, Libritti </b>(Sesto Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI