• Juniores Provinciali GIR.C
  • Sancascianese
  • 6 - 0
  • Real Cerretese


SANCASCIANESE: Fanfani, Rettori, Fusi A., Nesi, Mori, Ciappi, Saccardi, Giotti, Morelli, Petracchi, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Cecchi, Falagiani, Morganti, Santoro, Fusi G., Salvadori. All.: Bertini.
REAL CER
RETESE: Manta, Micele, Messina, Menichetti, Audino, Malucchi, Ippoliti, Marku, Mari, Maccanti, Di Stefano. A disp.: Bongiovanni, Carli, Mannisi, Di Giovanni, Bianchi. All.: Aldo Leto.

RETI: Morelli, Bartoli, Petracchi, Fusi G., Falagiani, Morelli.



Un'altra vittoria per la capolista Sancascianese, anche la Real Cerretese soccombe sotto i colpi dei ragazzi di mister Bertini. La superiorità è netta e si palesa già dai primi minuti di gara, dopo sei minuti i gialloverdi sono già in vantaggio grazie ad una precisa punizione di bomber Morelli dal limite dell'area. Dopo una lieve reazione degli ospiti (gran destro dai 30 metri, bella parata di Fanfani) i padroni di casa trovano il raddoppio con Bartoli, magicamente lanciato a rete da un lancio di Morelli che, dalla trequarti destra, taglia tutto il campo e trova il compagno libero sulla fascia opposta. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0. Nella ripresa gli ospiti sembrano essere rimasti negli spogliatoi, la Sancascianese comincia a spingere sull'acceleratore e dilaga. Il 3-0 è segnato da Petracchi, bravo ad inserirsi a centro area su un preciso cross di Saccardi dalla destra. Dopo pochi minuti è Fusi G. a trovare la via del gol, battendo l'estremo difensore con un delizioso pallonetto dalla breve distanza. Non paghi del risultato i padroni di casa riescono a segnare altre due reti, prima con il neo entrato Falagiani, gol fotocopia di quello di Petracchi; infine è Morelli a fissare il risultato sul 6-0 con un preciso sinistro da dentro l'area. La vittoria è netta, la Sancascianese però ha la sensazione che per battere la Sales sabato prossimo occorra una prestazione ben superiore.

SANCASCIANESE: Fanfani, Rettori, Fusi A., Nesi, Mori, Ciappi, Saccardi, Giotti, Morelli, Petracchi, Bartoli. A disp.: Lo Presti, Cecchi, Falagiani, Morganti, Santoro, Fusi G., Salvadori. All.: Bertini.<br >REAL CER RETESE: Manta, Micele, Messina, Menichetti, Audino, Malucchi, Ippoliti, Marku, Mari, Maccanti, Di Stefano. A disp.: Bongiovanni, Carli, Mannisi, Di Giovanni, Bianchi. All.: Aldo Leto.<br > RETI: Morelli, Bartoli, Petracchi, Fusi G., Falagiani, Morelli. Un'altra vittoria per la capolista Sancascianese, anche la Real Cerretese soccombe sotto i colpi dei ragazzi di mister Bertini. La superiorit&agrave; &egrave; netta e si palesa gi&agrave; dai primi minuti di gara, dopo sei minuti i gialloverdi sono gi&agrave; in vantaggio grazie ad una precisa punizione di bomber Morelli dal limite dell'area. Dopo una lieve reazione degli ospiti (gran destro dai 30 metri, bella parata di Fanfani) i padroni di casa trovano il raddoppio con Bartoli, magicamente lanciato a rete da un lancio di Morelli che, dalla trequarti destra, taglia tutto il campo e trova il compagno libero sulla fascia opposta. Il primo tempo si chiude sul punteggio di 2-0. Nella ripresa gli ospiti sembrano essere rimasti negli spogliatoi, la Sancascianese comincia a spingere sull'acceleratore e dilaga. Il 3-0 &egrave; segnato da Petracchi, bravo ad inserirsi a centro area su un preciso cross di Saccardi dalla destra. Dopo pochi minuti &egrave; Fusi G. a trovare la via del gol, battendo l'estremo difensore con un delizioso pallonetto dalla breve distanza. Non paghi del risultato i padroni di casa riescono a segnare altre due reti, prima con il neo entrato Falagiani, gol fotocopia di quello di Petracchi; infine &egrave; Morelli a fissare il risultato sul 6-0 con un preciso sinistro da dentro l'area. La vittoria &egrave; netta, la Sancascianese per&ograve; ha la sensazione che per battere la Sales sabato prossimo occorra una prestazione ben superiore.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI