• Giovanissimi B GIR.C
  • Audace Legnaia
  • 1 - 2
  • Sancat


AUD. LEGNAIA:Tognaccini, Huta, Biondi, Soto, Mucci, Macrì, Lavado, Bini, Perna, Mugnai, Michelagnoli. A disp.: Badiani, Duratti, Fusco, Iacona, Rinaldi, Urbano, Vigini. All.: Tommaso Bernini.
SANCAT:Dos Santos, Darone, Tirelli, Pompei, Calvini, Mani, Abdoul, Mugnaini, Rao, Lignite, Casavaggi. A disp.: Razvan, Bizzarretti, De Donatis, Youseff, Gentili, Piras, Tedici. All.: Alessio Onorari.

ARBITRO: Paolo Scalabrino di Firenze.

RETI: Rao, Perna, Mugnaini.



Dopo una partita non particolarmente emozionante, la Sancat conquista una preziosissima vittoria di misura in trasferta, fondamentale per l'umore della piazza e dei giocatori. Le emozioni scarseggiano da una parte e dall'altra, ed il motivo è piuttosto semplice: le due squadre si assomigliano molto, sia a livello tecnico che tattico, e tendono quindi ad annullarsi a vicenda. Il gol del vantaggio è però degli ospiti con Rao: un tiro ad incrociare sul secondo palo da fuori area, perfetto per forza ed esecuzione. I padroni di casa non demordono, e trovano il pareggio: Macrì trova in profondità Perna, che a tu per tu con Tognaccini lo fredda con un piazzato nell'angolino basso. Ad inizio secondo tempo però, gli ospiti agguantano il nuovo vantaggio: Mugnaini, dopo un errore in fase d'impostazione degli avversari, entra in area, salta il portiere e deposita in rete la palla del nuovo vantaggio ospite. Vantaggio che durerà poi fino al termine della partita, con gli ospiti che sprecano incredibilmente due occasioni limpide per pareggiare. Prima Michelagnoli calcia sulla barriera una punizione a due da dentro l'area di rigore, poi Perna spara alto davanti a Tognaccini.

Calciatoripiù
: Rao (Sancat); Perna (Aud. Legnaia).

AUD. LEGNAIA:Tognaccini, Huta, Biondi, Soto, Mucci, Macr&igrave;, Lavado, Bini, Perna, Mugnai, Michelagnoli. A disp.: Badiani, Duratti, Fusco, Iacona, Rinaldi, Urbano, Vigini. All.: Tommaso Bernini.<br >SANCAT:Dos Santos, Darone, Tirelli, Pompei, Calvini, Mani, Abdoul, Mugnaini, Rao, Lignite, Casavaggi. A disp.: Razvan, Bizzarretti, De Donatis, Youseff, Gentili, Piras, Tedici. All.: Alessio Onorari.<br > ARBITRO: Paolo Scalabrino di Firenze.<br > RETI: Rao, Perna, Mugnaini. Dopo una partita non particolarmente emozionante, la Sancat conquista una preziosissima vittoria di misura in trasferta, fondamentale per l'umore della piazza e dei giocatori. Le emozioni scarseggiano da una parte e dall'altra, ed il motivo &egrave; piuttosto semplice: le due squadre si assomigliano molto, sia a livello tecnico che tattico, e tendono quindi ad annullarsi a vicenda. Il gol del vantaggio &egrave; per&ograve; degli ospiti con Rao: un tiro ad incrociare sul secondo palo da fuori area, perfetto per forza ed esecuzione. I padroni di casa non demordono, e trovano il pareggio: Macr&igrave; trova in profondit&agrave; Perna, che a tu per tu con Tognaccini lo fredda con un piazzato nell'angolino basso. Ad inizio secondo tempo per&ograve;, gli ospiti agguantano il nuovo vantaggio: Mugnaini, dopo un errore in fase d'impostazione degli avversari, entra in area, salta il portiere e deposita in rete la palla del nuovo vantaggio ospite. Vantaggio che durer&agrave; poi fino al termine della partita, con gli ospiti che sprecano incredibilmente due occasioni limpide per pareggiare. Prima Michelagnoli calcia sulla barriera una punizione a due da dentro l'area di rigore, poi Perna spara alto davanti a Tognaccini.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rao</b> (Sancat);<b> Perna</b> (Aud. Legnaia).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI