• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Santa Maria a Monte
  • 0 - 1
  • Romaiano


S.MARIA A MONTE: Cantini, Lamberti, Fossaroli, Salvadori, Guidotti, Linares, Di Gregorio, Echatibi, Guarino, Mancini, Kapidani. A disp.: Martini, Pangallo, Conforti, Albano, Zahid, Sansossio, Di Pietrantonio. All.: Luca Paesano.
ROMAIANO: Diodati, Battaglioli, Puccini, Bertoncini, Pozzolini, Lama, Baronti, Carugi, Masoni, Cerri. A disp.: Francalanci, Boldrini. All.: Yanez Diodati.

ARBITRO: Palla di Pisa

RETE: 51' Cerri.



La proiezione si fa veloce: il gol con cui permette al Romaiano di superare il Santa Maria a Monte al giro di boa è il ventiduesimo stagionale. Se viaggia così, a fine stagione sono una caterva. Segna ancora Cerri e i biancocelesti sognano: la formazione di Diodati conquista il nono successo stagionale che le permette di rimanere lì, subito dietro le grandi in lotta per il titolo. E, se si fa la tara al complicato avvio di stagione, il girone di ritorno si fa ancora più invitante. La prima palla-gol è per l'appunto di marca ospite e capita immancabilmente sui piedi di Cerri, che però calcia su Cantini (7'). Secondo spunto degli ospiti e seconda occasione intorno al quarto d'ora: Carugi scappa sulla fascia e crossa al centro, Cerri non ci arriva per un soffio e la difesa allontana, sul pallone piomba Masoni che calcia di prima dai ventri metri e si vede negare il gol all'incrocio dal volo di Cantini. Il Santa Maria a Monte tenta di mettere un freno all'aggressività e all'intensità del Romaiano col contropiede di Mancini: pallonetto alto su Diodati in uscita. La ripresa si apre con una buona opportunità per Masoni, ipnotizzato da Cantini al momento del tiro. Ma al quarto d'ora della ripresa gli ospiti passano: Confortini pecca di leggerezza in un retropassaggio e involontariamente serve Masoni, pronto al servizio dentro per Cerri che anticipa il portiere e insacca. La reazione del Santa Maria a Monte passa dal colpo di testa di Lamberti che Diodati jr salva smanacciando: il Romaiano rischia il giusto e pensa in grande.
Calciatoripiù: Cantini
(S. Maria a Monte), Carugi, Bertoncini (Romaiano).

S.MARIA A MONTE: Cantini, Lamberti, Fossaroli, Salvadori, Guidotti, Linares, Di Gregorio, Echatibi, Guarino, Mancini, Kapidani. A disp.: Martini, Pangallo, Conforti, Albano, Zahid, Sansossio, Di Pietrantonio. All.: Luca Paesano.<br >ROMAIANO: Diodati, Battaglioli, Puccini, Bertoncini, Pozzolini, Lama, Baronti, Carugi, Masoni, Cerri. A disp.: Francalanci, Boldrini. All.: Yanez Diodati.<br > ARBITRO: Palla di Pisa<br > RETE: 51' Cerri. La proiezione si fa veloce: il gol con cui permette al Romaiano di superare il Santa Maria a Monte al giro di boa &egrave; il ventiduesimo stagionale. Se viaggia cos&igrave;, a fine stagione sono una caterva. Segna ancora Cerri e i biancocelesti sognano: la formazione di Diodati conquista il nono successo stagionale che le permette di rimanere l&igrave;, subito dietro le grandi in lotta per il titolo. E, se si fa la tara al complicato avvio di stagione, il girone di ritorno si fa ancora pi&ugrave; invitante. La prima palla-gol &egrave; per l'appunto di marca ospite e capita immancabilmente sui piedi di Cerri, che per&ograve; calcia su Cantini (7'). Secondo spunto degli ospiti e seconda occasione intorno al quarto d'ora: Carugi scappa sulla fascia e crossa al centro, Cerri non ci arriva per un soffio e la difesa allontana, sul pallone piomba Masoni che calcia di prima dai ventri metri e si vede negare il gol all'incrocio dal volo di Cantini. Il Santa Maria a Monte tenta di mettere un freno all'aggressivit&agrave; e all'intensit&agrave; del Romaiano col contropiede di Mancini: pallonetto alto su Diodati in uscita. La ripresa si apre con una buona opportunit&agrave; per Masoni, ipnotizzato da Cantini al momento del tiro. Ma al quarto d'ora della ripresa gli ospiti passano: Confortini pecca di leggerezza in un retropassaggio e involontariamente serve Masoni, pronto al servizio dentro per Cerri che anticipa il portiere e insacca. La reazione del Santa Maria a Monte passa dal colpo di testa di Lamberti che Diodati jr salva smanacciando: il Romaiano rischia il giusto e pensa in grande. <b> Calciatoripi&ugrave;: Cantini</b> (S. Maria a Monte), <b>Carugi, Bertoncini</b> (Romaiano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI