• Esordienti GIR.D
  • Paperino San Giorgio
  • 3 - 0
  • Rinascita Doccia


PAPERINO SAN GIORGIO: Setaro, Bartolozzi, Turchi, Bucciantini, Rossomandi, Bresci, Guarducci, Ballerini, Pratesi. A disp.: Pentassuglia, Sgroi. All.: Alessio Ingrassia.
RINASCITA DOCCIA: Rogai, Bartoli, Bruscoli, Castagnetta, Ciabatti, Curraj, Dellocchio, Gioielli, Magnani, Manicardi, Temperani, Vignoli. All.: Boni.

ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.

RETI: Ballerini, Bresci, Pratesi.
NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 1-0



Con un gol per ciascuno dei tre tempi di gioco il Paperino San Giorgio batte il Doccia, capolista, prima del fischio d'inizio, del girone assieme al Prato. Davvero una bella gara. Giocata molto bene tatticamente da entrambe le squadre. Il gol che decide la prima frazione arriva nel finale: Bresci converge verso il centro e di prima manda in profondità centralmente Ballerini, che supera in velocità il diretto avversario ed anticipa il portiere in uscita depositando in rete col suo sinistro. Il tempo di mezzo porta invece la firma di Bresci che segna con un tiro dal limite all'angolino. Il gol più bello dei tre è quello di Pratesi che dribbla due avversari al limite e mette la palla sotto la traversa dalla distanza. Il Doccia gioca molto bene ma manca un po' nell'ultimo passaggio, complice anche la grande giornata dei difensori gialloblù, che non sbagliano praticamente un intervento.
Calciatoripiù
: per il Paperino San Giorgio Bartolozzi e Pratesi.

PAPERINO SAN GIORGIO: Setaro, Bartolozzi, Turchi, Bucciantini, Rossomandi, Bresci, Guarducci, Ballerini, Pratesi. A disp.: Pentassuglia, Sgroi. All.: Alessio Ingrassia.<br >RINASCITA DOCCIA: Rogai, Bartoli, Bruscoli, Castagnetta, Ciabatti, Curraj, Dellocchio, Gioielli, Magnani, Manicardi, Temperani, Vignoli. All.: Boni.<br > ARBITRO: Gregory Masiani di Prato.<br > RETI: Ballerini, Bresci, Pratesi.<br >NOTE: Parziali 1-0, 1-0, 1-0 Con un gol per ciascuno dei tre tempi di gioco il Paperino San Giorgio batte il Doccia, capolista, prima del fischio d'inizio, del girone assieme al Prato. Davvero una bella gara. Giocata molto bene tatticamente da entrambe le squadre. Il gol che decide la prima frazione arriva nel finale: Bresci converge verso il centro e di prima manda in profondit&agrave; centralmente Ballerini, che supera in velocit&agrave; il diretto avversario ed anticipa il portiere in uscita depositando in rete col suo sinistro. Il tempo di mezzo porta invece la firma di Bresci che segna con un tiro dal limite all'angolino. Il gol pi&ugrave; bello dei tre &egrave; quello di Pratesi che dribbla due avversari al limite e mette la palla sotto la traversa dalla distanza. Il Doccia gioca molto bene ma manca un po' nell'ultimo passaggio, complice anche la grande giornata dei difensori giallobl&ugrave;, che non sbagliano praticamente un intervento. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Paperino San Giorgio <b>Bartolozzi </b>e <b>Pratesi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI