• Esordienti GIR.D
  • S.Lorenzo
  • 2 - 3
  • Folgor Calenzano


S.LORENZO C.: Baldazzi, Berardi, Brunelli, Ferrari, Calvisi, Colangelo, Fratini, Marinozzi E., Marinozzi D., Penzo, Ruggeri, Vancelli. All.: Andrea Monnetti.
FOLGOR CALENZANO: Bequiri, Mazzoni, Cinquina, Tanase, Cardellicchio, Bruschi, Tombelli, Pastore, Isufay, Cerra, Cecconi, De Paoli, Napolitano. All.: Pelagatti.

ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.

RETI: Cinquina 2, Ferrari 2, Cecconi.
NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 1-0



La Folgor Calenzano di mister Pelagatti espugna San Lorenzo dopo tre tempi avvincenti e ben giocati dalle due squadre. Bene nelle due prime frazioni gli ospiti, guidati da un Cinquina in splendida forma che già all'ottavo porta in vantaggio i rossoblu di Calenzano dopo una bella azione corale. I padroni di casa rispondono con Fratini che non coglie impreparato Mazzoni, portierino che si supera successivamente su Ferrari e poi su Bardazzi. La rete del pareggio è nell'aria ed è Ferrari al 15' che sigla il pari dopo otto minuti di predominio dei padroni di casa. La rete del momentaneo pareggio sembra quasi rallentare la manovra dei campigiani, pausa pienamente sfruttata da bomber Cecconi che, ben imbeccato da Cinquina, riporta in vantaggio gli ospiti. Secondo tempo più a favore degli ospiti che mantengono il comando della partita portandosi più volte al tiro, di testa con Harakat (imbeccato da Cardellicchio), da Tanase parato a terra dal portiere, inframezzati da una bella iniziativa di Brunelli che impegna Bequiri. E' proprio allo scadere (come la rete di Cecconi) che Cinquina da fuori area colpisce violentemente e manda alle spalle del portierino locale per il momentaneo 1-3. Sembrerebbe partita finita invece no: ci pensa il bravo Ferrari all'8' a riaprirla dopo avere raccolto una punizione finita sulla traversa e riportando la sua squadra sul 2-3. A questo punto entra in scena Marinozzi che si supera prima su l'onnipresente Cinquina poi su Tanase. La partita è sempre in bilico ed è l'altro Marinozzi che manda sul palo la palla del possibile pareggio. Non succederà più niente bella avvincente in questa partita giocata bene nella fredda mattinata di dicembre e tutti se ne vanno sotto la meritata doccia (calda). Vincono gli ospiti meritatamente in virtù dei primi due tempi meglio interpretati. Tardiva la reazione dei padroni di casa che pero' hanno il merito di essere sempre stati in partita e nel vivo del gioco.

S.LORENZO C.: Baldazzi, Berardi, Brunelli, Ferrari, Calvisi, Colangelo, Fratini, Marinozzi E., Marinozzi D., Penzo, Ruggeri, Vancelli. All.: Andrea Monnetti.<br >FOLGOR CALENZANO: Bequiri, Mazzoni, Cinquina, Tanase, Cardellicchio, Bruschi, Tombelli, Pastore, Isufay, Cerra, Cecconi, De Paoli, Napolitano. All.: Pelagatti.<br > ARBITRO: Giulia Blasi di Prato.<br > RETI: Cinquina 2, Ferrari 2, Cecconi.<br >NOTE. Parziali: 1-2, 0-1, 1-0 La Folgor Calenzano di mister Pelagatti espugna San Lorenzo dopo tre tempi avvincenti e ben giocati dalle due squadre. Bene nelle due prime frazioni gli ospiti, guidati da un Cinquina in splendida forma che gi&agrave; all'ottavo porta in vantaggio i rossoblu di Calenzano dopo una bella azione corale. I padroni di casa rispondono con Fratini che non coglie impreparato Mazzoni, portierino che si supera successivamente su Ferrari e poi su Bardazzi. La rete del pareggio &egrave; nell'aria ed &egrave; Ferrari al 15' che sigla il pari dopo otto minuti di predominio dei padroni di casa. La rete del momentaneo pareggio sembra quasi rallentare la manovra dei campigiani, pausa pienamente sfruttata da bomber Cecconi che, ben imbeccato da Cinquina, riporta in vantaggio gli ospiti. Secondo tempo pi&ugrave; a favore degli ospiti che mantengono il comando della partita portandosi pi&ugrave; volte al tiro, di testa con Harakat (imbeccato da Cardellicchio), da Tanase parato a terra dal portiere, inframezzati da una bella iniziativa di Brunelli che impegna Bequiri. E' proprio allo scadere (come la rete di Cecconi) che Cinquina da fuori area colpisce violentemente e manda alle spalle del portierino locale per il momentaneo 1-3. Sembrerebbe partita finita invece no: ci pensa il bravo Ferrari all'8' a riaprirla dopo avere raccolto una punizione finita sulla traversa e riportando la sua squadra sul 2-3. A questo punto entra in scena Marinozzi che si supera prima su l'onnipresente Cinquina poi su Tanase. La partita &egrave; sempre in bilico ed &egrave; l'altro Marinozzi che manda sul palo la palla del possibile pareggio. Non succeder&agrave; pi&ugrave; niente bella avvincente in questa partita giocata bene nella fredda mattinata di dicembre e tutti se ne vanno sotto la meritata doccia (calda). Vincono gli ospiti meritatamente in virt&ugrave; dei primi due tempi meglio interpretati. Tardiva la reazione dei padroni di casa che pero' hanno il merito di essere sempre stati in partita e nel vivo del gioco.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI