• Juniores Nazionali GIR.F
  • Real Forte Querceta
  • 1 - 2
  • Tuttocuoio


REAL FORTE QUERCETA: Lo Bosco, Credendino, Zini, Panaino, Arnaldi, Marku, Fascioli, Giannoni, Pugliese, Fazzini, Luisotti. A disp.: Garbati, Provenzano, Dini, Mulinaxcci, Le Rose. All.: Giunta.
TUTTOCUOIO: Marinaro, Chiacchio, Casula, Battara, Romagnolo, Patteri, Mallozzi, Dolente, Intgertdonato, Di Virgilio, Sheji. A disp.: Giannangeli, Picone, Callari, Burrafato, Oieni, Pau, Dessena. All.: Muraglia.

ARBITRO: Donati di Livorno, coad. da Corcione di Pisa e Andrani di Carrara.

RETI: 19' Luisotti, 46' Battara, 68' rig. Di Virgilio.



Il magnifico prato del Necchi Balloni è il teatro dell'impresa compiuta dal Tuttocuoio, che si guadagna la copertina di giornata andando a fermare la quotata formazione locale, ribaltando l'esito dei primi 45'. Tagliata grosso modo in due, la contesa propone un tempo per parte, con l'esito finale che sorride però ai neroverdi di Muraglia, capaci di portarsi a casa tre punti che fanno tanto morale, Nel corso dei primi 45' è - per lunghi tratti - quasi un monologo del Real Forte Querceta che, presa in mano l'iniziativa del gioco, inizia a minacciare la porta di Marinaro. Il Tuttocuoio tiene bene il campo e ribatte colpo su colpo, faticando però a incidere in ripartenza. I locali passano così con merito in vantaggio al 19' con Luisotti, ma non riescono a incrementare il loro bottino. Il tecnico ospite, negli spogliatoi durante la sosta a cavallo fra i due tempi, tocca le proverbiali giuste corde ai suoi ragazzi. E il Tuttocuoio che rientra in campo nella ripresa appare decisamente più propositivo. Dopo appena 1' dalla ripresa delle ostilità, ecco il pareggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo è il difensore Battara, in proiezione offensiva, a trovare l'acuto vincente sottomisura che vale l'uno a uno. I padroni di casa non ci stanno e iniziano ad attaccare in cerca del raddoppio ma prediligendo spesso la profondità di manovra, scavalcando il centrocampo, con la difesa ospite che controlla tuttavia il gioco aereo. Il Tuttocuoio agisce di rimessa e, proprio in occasione di un contropiede, al 68', guadagna un calcio di rigore grazie all'iniziativa di Sheji. Sul dischetto si porta Di Virgilio che non sbaglia e realizza il due a uno per gli ospiti. Resta tempo sufficiente ai locali per cercare di rimettere in carreggiata la partita, ma in realtà i minuti passano veloci con il Tuttocuoio che blinda il vantaggio fino al termine, fronteggiando bene gli attacchi locali in cerca d rivalsa. La gara termina così con la gioia degli ospiti e il rammarico del Real che vede complicarsi la sua rincorsa ai play-off.
Calciatoripiù: Romagnolo e Battara
(Tuttocuoio).

REAL FORTE QUERCETA: Lo Bosco, Credendino, Zini, Panaino, Arnaldi, Marku, Fascioli, Giannoni, Pugliese, Fazzini, Luisotti. A disp.: Garbati, Provenzano, Dini, Mulinaxcci, Le Rose. All.: Giunta.<br >TUTTOCUOIO: Marinaro, Chiacchio, Casula, Battara, Romagnolo, Patteri, Mallozzi, Dolente, Intgertdonato, Di Virgilio, Sheji. A disp.: Giannangeli, Picone, Callari, Burrafato, Oieni, Pau, Dessena. All.: Muraglia.<br > ARBITRO: Donati di Livorno, coad. da Corcione di Pisa e Andrani di Carrara. <br > RETI: 19' Luisotti, 46' Battara, 68' rig. Di Virgilio. Il magnifico prato del Necchi Balloni &egrave; il teatro dell'impresa compiuta dal Tuttocuoio, che si guadagna la copertina di giornata andando a fermare la quotata formazione locale, ribaltando l'esito dei primi 45'. Tagliata grosso modo in due, la contesa propone un tempo per parte, con l'esito finale che sorride per&ograve; ai neroverdi di Muraglia, capaci di portarsi a casa tre punti che fanno tanto morale, Nel corso dei primi 45' &egrave; - per lunghi tratti - quasi un monologo del Real Forte Querceta che, presa in mano l'iniziativa del gioco, inizia a minacciare la porta di Marinaro. Il Tuttocuoio tiene bene il campo e ribatte colpo su colpo, faticando per&ograve; a incidere in ripartenza. I locali passano cos&igrave; con merito in vantaggio al 19' con Luisotti, ma non riescono a incrementare il loro bottino. Il tecnico ospite, negli spogliatoi durante la sosta a cavallo fra i due tempi, tocca le proverbiali giuste corde ai suoi ragazzi. E il Tuttocuoio che rientra in campo nella ripresa appare decisamente pi&ugrave; propositivo. Dopo appena 1' dalla ripresa delle ostilit&agrave;, ecco il pareggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo &egrave; il difensore Battara, in proiezione offensiva, a trovare l'acuto vincente sottomisura che vale l'uno a uno. I padroni di casa non ci stanno e iniziano ad attaccare in cerca del raddoppio ma prediligendo spesso la profondit&agrave; di manovra, scavalcando il centrocampo, con la difesa ospite che controlla tuttavia il gioco aereo. Il Tuttocuoio agisce di rimessa e, proprio in occasione di un contropiede, al 68', guadagna un calcio di rigore grazie all'iniziativa di Sheji. Sul dischetto si porta Di Virgilio che non sbaglia e realizza il due a uno per gli ospiti. Resta tempo sufficiente ai locali per cercare di rimettere in carreggiata la partita, ma in realt&agrave; i minuti passano veloci con il Tuttocuoio che blinda il vantaggio fino al termine, fronteggiando bene gli attacchi locali in cerca d rivalsa. La gara termina cos&igrave; con la gioia degli ospiti e il rammarico del Real che vede complicarsi la sua rincorsa ai play-off. <b> Calciatoripi&ugrave;: Romagnolo e Battara</b> (Tuttocuoio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI