• Giovanissimi B GIR.D
  • Audax Rufina
  • 9 - 0
  • Pelago


AUDA. RUFINA: Margheri, Casini, Benvenuti, Valente, Filippini, Masi, Guidotti, Comparini, Innocenti, Rosati, Leonè?. A disp.: Pesci A., Pesci M., Frandi, Tanini, Tamagnini, Sernigi. All.: Claudio Monnetti.
PELAGO: Bettini, Fioravanti, Ramaj, Lachi, Boschi, Madonia, Grottai, Mannelli, Morandini, Caraj, Magnelli. A disp.: Pieraccioli, Fioretto, Piantini, Zaccaria. All.: David Corsi.

ARBITRO: Niccolò Caroti di Firenze.

RETI: Innocenti, Leonetti, Masi, 3 Tamagnini, Frandi, Tanini, Rosati.



Tra Audax e Pelago non c'è storia. Troppo differenti i valori delle due squadre per pensare che la gara fosse aperta a un risultato diverso rispetto alla vittoria dei bianconeri. Partita vera (se è stata) solo fino al 2 a 0, poi i gol per i locali sono arrivati a grappoli. Apre il conto Innocenti che su un'imbucata centrale sperimenta per la prima volta la poca attenzione della retroguardia ospite, scarta il regalo degli avversari e pure il portiere, depositando a porta vuota il gol che apre il lungo tabellino dell'Audax. I rufinesi sono in pieno controllo della gara e solo una sbavatura difensiva fa si che Magnelli si presenti a tu-per-tu con Magheri, bravo a farsi trovare pronto nell'unica occasione in cui è chiamato in causa. Questa chance per gli ospiti è solo un lampo, poi il monologo della Rufina si intensifica e prima del 20' Leonetti trova il 2 a 0 con un destro a giro dal limite sinistro. Prima della fine del tempo c'è spazio pure per il gol di Masi, che si inserisce in area su un calcio piazzato e devia in rete all'altezza del secondo palo. Il punteggio per il Pelago potrebbe essere più pesante se Filippini su calcio di rigore non colpisse in pieno il palo alla destra di uno spiazzato Bettini. Poco male per l'Audax, che appena tornato in campo dopo la pausa si rifà con gli interessi, sfruttando la nuova linfa dei subentranti: mister Monnetti infatti pesca bene dalla panchina e iscrive alla partita e al tabellino Frandi, Tanini e Tamagnini. Quest'ultimo (autore di una tripletta) è l'autentico protagonista della ripresa, poi Frandi e Tanini arrotondano il punteggio, prima che Rosati in diagonale trovi la rete del definitivo 9 a 0, risultato che rispecchia al meglio la differenza di valori tra le due squadre.

Calciatoripiù
: nell'Audax un applauso a tutti, spiccano le prove di Benvenuti, Rosati e Tamagnini.

AUDA. RUFINA: Margheri, Casini, Benvenuti, Valente, Filippini, Masi, Guidotti, Comparini, Innocenti, Rosati, Leon&egrave;?. A disp.: Pesci A., Pesci M., Frandi, Tanini, Tamagnini, Sernigi. All.: Claudio Monnetti.<br >PELAGO: Bettini, Fioravanti, Ramaj, Lachi, Boschi, Madonia, Grottai, Mannelli, Morandini, Caraj, Magnelli. A disp.: Pieraccioli, Fioretto, Piantini, Zaccaria. All.: David Corsi.<br > ARBITRO: Niccol&ograve; Caroti di Firenze.<br > RETI: Innocenti, Leonetti, Masi, 3 Tamagnini, Frandi, Tanini, Rosati. Tra Audax e Pelago non c'&egrave; storia. Troppo differenti i valori delle due squadre per pensare che la gara fosse aperta a un risultato diverso rispetto alla vittoria dei bianconeri. Partita vera (se &egrave; stata) solo fino al 2 a 0, poi i gol per i locali sono arrivati a grappoli. Apre il conto Innocenti che su un'imbucata centrale sperimenta per la prima volta la poca attenzione della retroguardia ospite, scarta il regalo degli avversari e pure il portiere, depositando a porta vuota il gol che apre il lungo tabellino dell'Audax. I rufinesi sono in pieno controllo della gara e solo una sbavatura difensiva fa si che Magnelli si presenti a tu-per-tu con Magheri, bravo a farsi trovare pronto nell'unica occasione in cui &egrave; chiamato in causa. Questa chance per gli ospiti &egrave; solo un lampo, poi il monologo della Rufina si intensifica e prima del 20' Leonetti trova il 2 a 0 con un destro a giro dal limite sinistro. Prima della fine del tempo c'&egrave; spazio pure per il gol di Masi, che si inserisce in area su un calcio piazzato e devia in rete all'altezza del secondo palo. Il punteggio per il Pelago potrebbe essere pi&ugrave; pesante se Filippini su calcio di rigore non colpisse in pieno il palo alla destra di uno spiazzato Bettini. Poco male per l'Audax, che appena tornato in campo dopo la pausa si rif&agrave; con gli interessi, sfruttando la nuova linfa dei subentranti: mister Monnetti infatti pesca bene dalla panchina e iscrive alla partita e al tabellino Frandi, Tanini e Tamagnini. Quest'ultimo (autore di una tripletta) &egrave; l'autentico protagonista della ripresa, poi Frandi e Tanini arrotondano il punteggio, prima che Rosati in diagonale trovi la rete del definitivo 9 a 0, risultato che rispecchia al meglio la differenza di valori tra le due squadre. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Audax un applauso a tutti, spiccano le prove di <b>Benvenuti, Rosati </b>e<b> Tamagnini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI