• Allievi Provinciali GIR.B
  • Vinci
  • 0 - 5
  • Giov. Fucecchio


VINCI: D'Ambra, Innocenti (Paolinelli), Liberto, Caggiano, Dioume, Bruni, Bartolozzi, Tabet (Mori), Perri (Barbato), Baronti (Harrat), Russoniello. A disp.: Barbato, Harrat, Mori, Paolinelli. All.: Daniele Parrini, in panchina Paolo Bartolozzi.
FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Falorni, Bajrami, Evangelista, Polidori, Kurti, Scali, Fogli, Velaj, Pierozzi. A disp.: Rossi, Giorgetti, Luisi, Giovannelli. All.: Luca Giordano.

ARBITRO: Tempestini di Empoli.

RETI: Polidori 15', Fogli 20', Velaj 24', 70' e 75'.



La partita inizia con un certo equilibrio, il Vinci gioca cercando di impensierire la compagine fucecchiese, ma i ragazzi di Giordano mostrano personalità e capacità tecniche non indifferenti, e l'equilibrio si rompe presto: prima della mezz'ora del primo tempo infatti il Fucecchio è già in vantaggio di tre reti. La prima occasione però è per Caggiano che, dopo un cross di Russoniello, non finalizza da buona posizione con un pallonetto. Siamo già al 15' quando Polidori realizza il primo gol su punizione dal limite. Il Vinci reagisce ma senza impensierire Saggio, invece va in gol Fogli su perfetto cross di Lunardi per il due a zero. Neppure il tempo di riorganizzare le idee che i giallorossi subiscono il terzo gol con azione personale di Velaj, una saetta incontenibile nella metà campo avversaria. Il Vinci prova a reagire ma non è giornata contro il Fucecchio di Velaj e compagni, il numero dieci ne fa ancora due alla fine del secondo tempo il primo con un gran tiro dal limite su corta respinta della difesa giallorossa, il secondo con pregevole pallonetto da dentro l'area. Giornata da dimenticare per i giallorossi che non hanno impensierito più di tanto la corazzata bianconera, squadra ben impostata e messa in campo ds Giordano e piena di elementi interessanti: complimenti alla società fucecchiese.

PB VINCI: D'Ambra, Innocenti (Paolinelli), Liberto, Caggiano, Dioume, Bruni, Bartolozzi, Tabet (Mori), Perri (Barbato), Baronti (Harrat), Russoniello. A disp.: Barbato, Harrat, Mori, Paolinelli. All.: Daniele Parrini, in panchina Paolo Bartolozzi.<br >FUCECCHIO: Saggio, Leonardi, Falorni, Bajrami, Evangelista, Polidori, Kurti, Scali, Fogli, Velaj, Pierozzi. A disp.: Rossi, Giorgetti, Luisi, Giovannelli. All.: Luca Giordano.<br > ARBITRO: Tempestini di Empoli.<br > RETI: Polidori 15', Fogli 20', Velaj 24', 70' e 75'. La partita inizia con un certo equilibrio, il Vinci gioca cercando di impensierire la compagine fucecchiese, ma i ragazzi di Giordano mostrano personalit&agrave; e capacit&agrave; tecniche non indifferenti, e l'equilibrio si rompe presto: prima della mezz'ora del primo tempo infatti il Fucecchio &egrave; gi&agrave; in vantaggio di tre reti. La prima occasione per&ograve; &egrave; per Caggiano che, dopo un cross di Russoniello, non finalizza da buona posizione con un pallonetto. Siamo gi&agrave; al 15' quando Polidori realizza il primo gol su punizione dal limite. Il Vinci reagisce ma senza impensierire Saggio, invece va in gol Fogli su perfetto cross di Lunardi per il due a zero. Neppure il tempo di riorganizzare le idee che i giallorossi subiscono il terzo gol con azione personale di Velaj, una saetta incontenibile nella met&agrave; campo avversaria. Il Vinci prova a reagire ma non &egrave; giornata contro il Fucecchio di Velaj e compagni, il numero dieci ne fa ancora due alla fine del secondo tempo il primo con un gran tiro dal limite su corta respinta della difesa giallorossa, il secondo con pregevole pallonetto da dentro l'area. Giornata da dimenticare per i giallorossi che non hanno impensierito pi&ugrave; di tanto la corazzata bianconera, squadra ben impostata e messa in campo ds Giordano e piena di elementi interessanti: complimenti alla societ&agrave; fucecchiese. PB




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI