• Allievi B GIR.B
  • Belmonte Antella Grassina
  • 5 - 1
  • Resco Reggello


BELMONTE: Contri, Tarlini, Martini, Bartolini, Vannini, Picchiarini, Piccini, Faini, Olivieri, Catarzi, Polistena. A disp.: Caulo, Bassi, Serroni, Alari, Scarnati, Sheu. All.: David Cianfanelli.
RESCO REGGELLO: Gualandi, Ciaramella, Assouini, Biancalani, Renzi, Fabbrucci, Orsini, Paleotti, Focardi, Spanu, Sassolini. A disp.: Azzarri, Bencini, Cappelloni, Ferrati, Morganti. All.: Andrea Buset.

ARBITRO: Parrini di Firenze.

RETI: Martini, Spanu, Piccini, Olivieri, Catarzi, Alari.



Continua il campionato di alta classifica del Belmonte, che dopo il successo di misura sul Sandro Vignini vince anche con la Resco Reggello. Nella prima fase regna l'equilibrio: le due squadre si fronteggiano senza esclusioni di colpi nella zona centrale del campo. Col passare dei minuti cresce il Belmonte, che passa in vantaggio grazie all'imperioso colpo di testa di Martini sugli sviluppi di un corner. La Resco non demorde e riesce a pareggiare i conti pochi minuti più tardi. Contri tiene qualche secondo di troppo la sfera tra le mani, così Parrini lo punisce con una punizione a due dentro l'area che viene realizzata da Spanu. La squadra di casa non demorde e riesce a conquistare numerosi corner: sono proprio i calci dalla bandierina che mettono in difficoltà la squadra ospite, che subiscono altre tre reti nella medesima modalità. Il 2-1 porta la firma di Piccini, abile a saltare più in alto di tutti; il 3-1 è un gol di Olivieri in mischia; il 4-1 lo sigla invece Catarzi: dopo un calcio d'angolo la palla viene allontanata dalla difesa nella zona occupata dal giocatore di casa, che si escibisce in un tiro al volo che si stampa sotto la traversa. Lunghi e meritati applausi per lui. Gli ospiti, che avevano retto per oltre 20', adesso devono fare i conti con un passivo davvero pesante. Nella ripresa la consueta girandola di cambi rende meno spettacolare e più frazionato il gioco delle due squadra. C'è il tempo di una sola rete: quella di Alari che fissa il risultato sul 5-1. Il Belmonte vince, convince, mantiene la propria imbattibilità e si porta a 27 punti, frutto di otto vittorie e tre pareggi.
Calciatoripiù: Martini, Picchiarini (Belmonte).


BELMONTE: Contri, Tarlini, Martini, Bartolini, Vannini, Picchiarini, Piccini, Faini, Olivieri, Catarzi, Polistena. A disp.: Caulo, Bassi, Serroni, Alari, Scarnati, Sheu. All.: David Cianfanelli.<br >RESCO REGGELLO: Gualandi, Ciaramella, Assouini, Biancalani, Renzi, Fabbrucci, Orsini, Paleotti, Focardi, Spanu, Sassolini. A disp.: Azzarri, Bencini, Cappelloni, Ferrati, Morganti. All.: Andrea Buset.<br > ARBITRO: Parrini di Firenze.<br > RETI: Martini, Spanu, Piccini, Olivieri, Catarzi, Alari. Continua il campionato di alta classifica del Belmonte, che dopo il successo di misura sul Sandro Vignini vince anche con la Resco Reggello. Nella prima fase regna l'equilibrio: le due squadre si fronteggiano senza esclusioni di colpi nella zona centrale del campo. Col passare dei minuti cresce il Belmonte, che passa in vantaggio grazie all'imperioso colpo di testa di Martini sugli sviluppi di un corner. La Resco non demorde e riesce a pareggiare i conti pochi minuti pi&ugrave; tardi. Contri tiene qualche secondo di troppo la sfera tra le mani, cos&igrave; Parrini lo punisce con una punizione a due dentro l'area che viene realizzata da Spanu. La squadra di casa non demorde e riesce a conquistare numerosi corner: sono proprio i calci dalla bandierina che mettono in difficolt&agrave; la squadra ospite, che subiscono altre tre reti nella medesima modalit&agrave;. Il 2-1 porta la firma di Piccini, abile a saltare pi&ugrave; in alto di tutti; il 3-1 &egrave; un gol di Olivieri in mischia; il 4-1 lo sigla invece Catarzi: dopo un calcio d'angolo la palla viene allontanata dalla difesa nella zona occupata dal giocatore di casa, che si escibisce in un tiro al volo che si stampa sotto la traversa. Lunghi e meritati applausi per lui. Gli ospiti, che avevano retto per oltre 20', adesso devono fare i conti con un passivo davvero pesante. Nella ripresa la consueta girandola di cambi rende meno spettacolare e pi&ugrave; frazionato il gioco delle due squadra. C'&egrave; il tempo di una sola rete: quella di Alari che fissa il risultato sul 5-1. Il Belmonte vince, convince, mantiene la propria imbattibilit&agrave; e si porta a 27 punti, frutto di otto vittorie e tre pareggi. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martini, Picchiarini (Belmonte).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI