• Allievi B GIR.B
  • S. Vignini Vicchio
  • 2 - 2
  • Molinense


SANDRO VIGNINI: Naldi, Magherini, Bofe, Gigli, Gori, Romano, Carlà Campa, Clementi, Erci, Bonanni, Katiaj. A disp: Bargelli, Pittini, Bozzolini, Paoli, Quartani, Zani, Castellani. All.: Marco Pili.
MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Neziri, Vettori, Benvenuti, Lamai, Visani, Ranfagni, Mani, Forte, Braccini. A disp: Longobardi, Masini.hoxhaj, Bonfitto, Occhialini, Fulini, Volpi. All.: Gavino Taccini.

RETI: Katiaj, Forte, Braccini, Carla Campà.



Pari a Vicchio con Sandro Vignini e Molinense che si dividono la posta in palio dopo aver passato 80 minuti a rincorrersi nel punteggio. Vanno avanti i locali con un tiro da fuori di Katiaj, prima del riposo arriva il pareggio di Forte con una conclusione dal vertice dell'area. Nella ripresa gli ospiti completano la rimonta con Braccini che mette in rete un cross di Volpi. Il pareggio dei padroni di casa arriva in maniera fortunosa: Carla Campà fa partire un cross dalla destra che si trasforma in un insidioso pallonetto per il portiere che si insacca in porta per il definitivo 2-2.
Calciatoripiù: Carlà Campa (Sandro Vignini).


SANDRO VIGNINI: Naldi, Magherini, Bofe, Gigli, Gori, Romano, Carl&agrave; Campa, Clementi, Erci, Bonanni, Katiaj. A disp: Bargelli, Pittini, Bozzolini, Paoli, Quartani, Zani, Castellani. All.: Marco Pili. <br >MOLINENSE: Pieraccioli, D'Amico, Neziri, Vettori, Benvenuti, Lamai, Visani, Ranfagni, Mani, Forte, Braccini. A disp: Longobardi, Masini&#46;hoxhaj, Bonfitto, Occhialini, Fulini, Volpi. All.: Gavino Taccini. <br > RETI: Katiaj, Forte, Braccini, Carla Camp&agrave;. Pari a Vicchio con Sandro Vignini e Molinense che si dividono la posta in palio dopo aver passato 80 minuti a rincorrersi nel punteggio. Vanno avanti i locali con un tiro da fuori di Katiaj, prima del riposo arriva il pareggio di Forte con una conclusione dal vertice dell'area. Nella ripresa gli ospiti completano la rimonta con Braccini che mette in rete un cross di Volpi. Il pareggio dei padroni di casa arriva in maniera fortunosa: Carla Camp&agrave; fa partire un cross dalla destra che si trasforma in un insidioso pallonetto per il portiere che si insacca in porta per il definitivo 2-2. <b> Calciatoripi&ugrave;: Carl&agrave; Campa (Sandro Vignini).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI