- Giovanissimi Provinciali GIR.A
 
- 
                                                Molinense
                                                 
    
												 
                                             - 
                                                3 - 2
 - 
                                                Rignanese
                                                    
   
													 
                                               
                                             
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Ayube, Baldini, Francalanci, Cobo, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Chilleri, Mairaghi, Pratesi, Franco, Fanizza, Benvenuti. All.: Maurizio Vaggelli.
RIGNANESE: Nocentini, Cammarota, Nocentini L., Bertini, Benvenuti, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Merlini. A disp.: Cosi, Altopiano, Abutalem, Fantechi. All.: Stefano Santini.
RETI: Francalanci, Gori, Cobo; Scopino, Merlini.
Esordio amaro per Stefano Santini: la sua Rignanese perde sul campo di Molin del Piano al termine di una gara abbastanza equilibrata e molto combattuta dove forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I padroni di casa passano in vantaggio con Francalanci, la replica dei valdarnesi la mette a segno Scopino. Poi la Rignanese si porta in vantaggio con Merlini. La Molinense ribadisce la parità con Gori. Si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa la partita resta sul filo dell'equilibrio fino al 20' quando Cobo realizza il gol che vale i tre punti. 
Calciatoripiù: Gori (Molinense); Ignesti (Rignanese).
MOLINENSE: Crò, D'Amico, Filippi, Tirinnanzi, Ayube, Baldini, Francalanci, Cobo, Gori, Salvadori, Lonzi. A disp.: Chilleri, Mairaghi, Pratesi, Franco, Fanizza, Benvenuti. All.: Maurizio Vaggelli.<br >RIGNANESE: Nocentini, Cammarota, Nocentini L., Bertini, Benvenuti, Casalini, Scopino, Ignesti, Fagioli, Bagnoschi, Merlini. A disp.: Cosi, Altopiano, Abutalem, Fantechi. All.: Stefano Santini.<br >
RETI: Francalanci, Gori, Cobo; Scopino, Merlini.
Esordio amaro per Stefano Santini: la sua Rignanese perde sul campo di Molin del Piano al termine di una gara abbastanza equilibrata e molto combattuta dove forse il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. I padroni di casa passano in vantaggio con Francalanci, la replica dei valdarnesi la mette a segno Scopino. Poi la Rignanese si porta in vantaggio con Merlini. La Molinense ribadisce la parità con Gori. Si va al riposo sul 2-2. Nella ripresa la partita resta sul filo dell'equilibrio fino al 20' quando Cobo realizza il gol che vale i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Gori (Molinense); Ignesti (Rignanese).<br ></b>

 