- Giovanissimi B
-
C.F. 2001
-
1 - 1
-
Tavola Calcio
C.F. 2001: Trovato, Zampini, Pellegrini, Nicastro, Tedesco, Carlesi, Buciza, Borchi, Barbera, Tatti, Baggiani. A disp.: Rossi, Lucetti, Brami, Pennecchi. All.: Pantaleo Sansone.
TAVOLA C.: Frosini, Bianchi, Longo, Rinaldi, Santini, Spinelli, Forciniti, Poggesi, Ben Alouane, Dimagli, Galeotti. A disp.: Bonanomi. All.: Renato Longo.
ARBITRO: Madonia di Prato.
RETI: 7' Galeotti, 61' autorete Bianchi.
Finisce con un pareggio il combattuto e piacevole incontro di Casale valido per la penultima giornata del campionato Giovanissimi B. Calcio d'inizio per gli ospiti, ma prima opportunità per i locali con Zampini che ruba palla e serve Buciza, conclusione fuori. Al 3' ancora C.F. 2001 in avanti con barbera che spedisce però la palla sul fondo. Al 7' ospiti in vantaggio quando Dimagli libera dalla propria area pescando galeotti che si fa trovare pronto per spedire in rete. Reazione del C.F. con una punizione di Carlesi che finisce di poco fuori. Al 10' il Tavola si spinge in avanti in contropiede: Forciniti per Dimagli ma lancio che si perde sul fondo. Al 12' Nicastro imposta per il C.F., azione che svanisce però di poco. Al 16' la squadra di Longo va vicina al raddoppio quando Ben Alouane, servito da Forciniti, conclude di poco a lato. Nel finale bella discesa di Zampini conclusa con un cross non raccolto da nessun compagno di squadra, La ripresa si apre con un lungo passaggio di Santini per Forciniti, pallone ben controllato ma conclusione a lato. Al 7' pressione costante del C.F., Santini ribatte per un contropiede però senza esito. Quando la gara sembra avviarsi verso il successo dei rossoverdi ospiti, proprio allo scadere un cross di Zampini viene deviato alle spalle del proprio portiere dall'intervento di Bianchi. Finisce 1-1.
Calciatoripiù. Da segnalare nel C.F. 2001 le ottime prestazioni di Buciza, Tatti, Zampini, Tedesco e Barbera; nel Tavola di Santini, Forciniti, Ben Alouane, Dimagli e Spinelli. Buona la direzione di gara.
Cosimo Dimagli
C.F. 2001: Trovato, Zampini, Pellegrini, Nicastro, Tedesco, Carlesi, Buciza, Borchi, Barbera, Tatti, Baggiani. A disp.: Rossi, Lucetti, Brami, Pennecchi. All.: Pantaleo Sansone.
<br >TAVOLA C.: Frosini, Bianchi, Longo, Rinaldi, Santini, Spinelli, Forciniti, Poggesi, Ben Alouane, Dimagli, Galeotti. A disp.: Bonanomi. All.: Renato Longo.
<br >
ARBITRO: Madonia di Prato.
<br >
RETI: 7' Galeotti, 61' autorete Bianchi.
Finisce con un pareggio il combattuto e piacevole incontro di Casale valido per la penultima giornata del campionato Giovanissimi B. Calcio d'inizio per gli ospiti, ma prima opportunità per i locali con Zampini che ruba palla e serve Buciza, conclusione fuori. Al 3' ancora C.F. 2001 in avanti con barbera che spedisce però la palla sul fondo. Al 7' ospiti in vantaggio quando Dimagli libera dalla propria area pescando galeotti che si fa trovare pronto per spedire in rete. Reazione del C.F. con una punizione di Carlesi che finisce di poco fuori. Al 10' il Tavola si spinge in avanti in contropiede: Forciniti per Dimagli ma lancio che si perde sul fondo. Al 12' Nicastro imposta per il C.F., azione che svanisce però di poco. Al 16' la squadra di Longo va vicina al raddoppio quando Ben Alouane, servito da Forciniti, conclude di poco a lato. Nel finale bella discesa di Zampini conclusa con un cross non raccolto da nessun compagno di squadra, La ripresa si apre con un lungo passaggio di Santini per Forciniti, pallone ben controllato ma conclusione a lato. Al 7' pressione costante del C.F., Santini ribatte per un contropiede però senza esito. Quando la gara sembra avviarsi verso il successo dei rossoverdi ospiti, proprio allo scadere un cross di Zampini viene deviato alle spalle del proprio portiere dall'intervento di Bianchi. Finisce 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare nel C.F. 2001 le ottime prestazioni di Buciza, Tatti, Zampini, Tedesco e Barbera; nel Tavola di Santini, Forciniti, Ben Alouane, Dimagli e Spinelli. Buona la direzione di gara.
Cosimo Dimagli