• Giovanissimi Provinciali GIR.B
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 0
  • Florence S.C.


DLF: Gnerucci, Gastaldi, Fratini, Caldi, Calonaci, Uzuriaga, Loayza, Biancalani, Sabatini, Lucci, Lazzeri. A disp: Pecchioli, Lisi M., Lisi T., Peri, Burresi, Parigi, Ciatti. All.: Marco Biliotti.
FLORENCE: Bartolini, Bodea, Lorenzoni, Calonaci, Tinagli, Suka, Gopal, Coku, Silvestrino, Munaò. A disp: Galingani, Papini, Scarselli, Biagioni, Scandia, Della Morte, Corsani. All.: Antonio Bertini.

RETI: 9' Biancalani.



Vittoria di misura del Dlf che si mantiene così in testa alla classifica. La Florence non ha però demeritato, la partita infatti è stata molto equilibrata. Il match winner è Biancalani che raccoglie un pallone respinto dalla traversa ed insacca in avvio di gara. Lucci ha la chance per il raddoppio ma non riesce a capitalizzare. Nella ripresa Gnerucci salva su conclusione di Silvestrino imbeccato da Gopal. Ancora vicino al goal della sicurezza il Dlf con Lucci che al volo non inquadra il bersaglio grosso e con Sabatini che si allunga il pallone dando modo al portiere avversario di fare sua la sfera.
Calciatoripiù: Gnerucci, Biancalni, Calonaci (Dlf). Tinagli, Muralo (Florence).


DLF: Gnerucci, Gastaldi, Fratini, Caldi, Calonaci, Uzuriaga, Loayza, Biancalani, Sabatini, Lucci, Lazzeri. A disp: Pecchioli, Lisi M., Lisi T., Peri, Burresi, Parigi, Ciatti. All.: Marco Biliotti. <br >FLORENCE: Bartolini, Bodea, Lorenzoni, Calonaci, Tinagli, Suka, Gopal, Coku, Silvestrino, Muna&ograve;. A disp: Galingani, Papini, Scarselli, Biagioni, Scandia, Della Morte, Corsani. All.: Antonio Bertini. <br > RETI: 9' Biancalani. Vittoria di misura del Dlf che si mantiene cos&igrave; in testa alla classifica. La Florence non ha per&ograve; demeritato, la partita infatti &egrave; stata molto equilibrata. Il match winner &egrave; Biancalani che raccoglie un pallone respinto dalla traversa ed insacca in avvio di gara. Lucci ha la chance per il raddoppio ma non riesce a capitalizzare. Nella ripresa Gnerucci salva su conclusione di Silvestrino imbeccato da Gopal. Ancora vicino al goal della sicurezza il Dlf con Lucci che al volo non inquadra il bersaglio grosso e con Sabatini che si allunga il pallone dando modo al portiere avversario di fare sua la sfera. <b> Calciatoripi&ugrave;: Gnerucci, Biancalni, Calonaci (Dlf). Tinagli, Muralo (Florence).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI