• Giovanissimi B
  • Chiusi
  • 1 - 2
  • Poggibonsese


N.S. CHIUSI: Manganello, Adil, Betti, Seif, Laurini, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Somai, Pompili, Cesaretti. All.: Di Fante.
POGGIBONSESE: Sommese, Lombardo, Campigli, Pianigiani, Duro, Bandini, Cecchi, Bikaj, Di Stefano, Fiaschi, Bussagli. A disp.: Cavini, Muzzi, Volentieri, Porcelli, Capezzuoli, Hodza, Zaccariello. All.: Fabiani.

ARBITRO: Scartoni di Arezzo.

RETI: 6' Fastelli, 45' e 60' Muzzi.



La Poggibonsese si aggiudica una partita equilibrata giocata discretamente da entrambe le formazioni. A passare in vantaggio, al 6', sono i padroni di casa: la punizione di Scarpanti si infrange sul palo, Fastelli è il più lesto di tutti e ribadisce in rete. Nel primo tempo si assiste ad un predominio del Chiusi. Ma troppi sbagli e due belle parate del portiere ospite, con Nappo, Lanzotti e Scarpanti che non riescono a metterla dentro, fanno sì che la prima frazione si concluda su uno striminzito 1-0 che va davvero stretto ai ragazzi di Di Fante. Nel secondo tempo entra in campo Muzzi che da solo cambia il volto alla partita. Al 45' arriva il pareggio: palla in area per l'attaccante appena entrato in campo e splendida rovesciata che si infila sotto l'incrocio dei pali. Per un errore tecnico del direttore di gara, gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Lombardo (il primo cartellino giallo infatti non era stato preso da lui ma dal numero 2 locale Adil). Nonostante l'inferiorità numerica, al 60' la Poggibonsese ribalta incredibilmente il risultato: su un filtrante di Porcelli, Muzzi entra in area, salta il portiere e appoggia in rete firmando la doppietta personale. Nel finale il Chiusi prova a ristabilire la parità ma gli ospiti fanno sempre buona guardia.
Calciatoripiù
: Tra i padroni di casa si è messo in evidenza Laurini su tutti, ragazzo intelligente che sa ricoprire più ruoli. Tra gli ospiti bene Muzzi e Lombardo.

N.S. CHIUSI: Manganello, Adil, Betti, Seif, Laurini, Velluzzi, Scarpanti, Fastelli, Nappo, Lanzotti, Axinte. A disp.: Somai, Pompili, Cesaretti. All.: Di Fante. <br >POGGIBONSESE: Sommese, Lombardo, Campigli, Pianigiani, Duro, Bandini, Cecchi, Bikaj, Di Stefano, Fiaschi, Bussagli. A disp.: Cavini, Muzzi, Volentieri, Porcelli, Capezzuoli, Hodza, Zaccariello. All.: Fabiani. <br > ARBITRO: Scartoni di Arezzo.<br > RETI: 6' Fastelli, 45' e 60' Muzzi. La Poggibonsese si aggiudica una partita equilibrata giocata discretamente da entrambe le formazioni. A passare in vantaggio, al 6', sono i padroni di casa: la punizione di Scarpanti si infrange sul palo, Fastelli &egrave; il pi&ugrave; lesto di tutti e ribadisce in rete. Nel primo tempo si assiste ad un predominio del Chiusi. Ma troppi sbagli e due belle parate del portiere ospite, con Nappo, Lanzotti e Scarpanti che non riescono a metterla dentro, fanno s&igrave; che la prima frazione si concluda su uno striminzito 1-0 che va davvero stretto ai ragazzi di Di Fante. Nel secondo tempo entra in campo Muzzi che da solo cambia il volto alla partita. Al 45' arriva il pareggio: palla in area per l'attaccante appena entrato in campo e splendida rovesciata che si infila sotto l'incrocio dei pali. Per un errore tecnico del direttore di gara, gli ospiti restano in dieci per l'espulsione di Lombardo (il primo cartellino giallo infatti non era stato preso da lui ma dal numero 2 locale Adil). Nonostante l'inferiorit&agrave; numerica, al 60' la Poggibonsese ribalta incredibilmente il risultato: su un filtrante di Porcelli, Muzzi entra in area, salta il portiere e appoggia in rete firmando la doppietta personale. Nel finale il Chiusi prova a ristabilire la parit&agrave; ma gli ospiti fanno sempre buona guardia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Tra i padroni di casa si &egrave; messo in evidenza <b>Laurini </b>su tutti, ragazzo intelligente che sa ricoprire pi&ugrave; ruoli. Tra gli ospiti bene <b>Muzzi </b>e <b>Lombardo</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI