• Terza Categoria GIR.A
  • Sieci
  • 1 - 1
  • Floria 2000


SIECI: Rovai, Somigli, Degli innocenti, Focardi, Innocenti, Barducci, Sblgi, Bongini, Calcagno, Alvarez, Miccinesi. A disp.: Cianchi, Bettoni, Bertini, Sardelli, Guidi. All.: Lusi.
FLORIA 2000: Massai F., Magnolfi, Vaiano, Manzini, Mannucci, Ramos, Serni, Munoz, Massai L., D'Aquino, Fedi. A disp.: Tarchiani, Fabbri, Benvenuti, Paoli, Zuzzi, Marziali, Gandolfo. All.: Silei.

RETI: 44' Alvarez (rig.), 93' Ramos.



Frena la sua corsa la Floria che però deve gioire per questo punto agguantato proprio allo scadere sul campo delle Sieci. La squadra di Lusi parte bene nella prima frazione, chiudendo tutti gli spazi e provando a ripartire, costringendo la Floria 2000 a un predominio senza grandi opportunità. Sono anzi i padroni di casa ad andare vicini al vantaggio nella prima frazione con Calcagno e Sbolgi. Mentre per i padroni di casa l'unica occasione capita a D'Aquino. A un passo dal tè caldo però Miccinesi riesce a incunearsi nella difesa ospite guadagnandosi un rigore. Sul dischetto va Alvarez la cui conclusione non lascia scampo a Massai F.. Nella ripresa i biancocelesti intensificano la propria pressione, andando vicino al pari con Massai L., a cui viene anche annullato un gol, e protestando per la mancata concessione di un rigore. Nel complesso però la retroguardia locale sembra reggere. Al 93' però è decisivo un cross del nuovo entrato Paoli per la testa di Ramos che regala un punto alla squadra di Silei che può continuare a provare ad allungare la striscia di partite utili dopo la sosta.
Calciatoripiù: Miccinesi, Barducci e Focardi (Sieci); Magnolfi (Floria 2000).


SIECI: Rovai, Somigli, Degli innocenti, Focardi, Innocenti, Barducci, Sblgi, Bongini, Calcagno, Alvarez, Miccinesi. A disp.: Cianchi, Bettoni, Bertini, Sardelli, Guidi. All.: Lusi. <br >FLORIA 2000: Massai F., Magnolfi, Vaiano, Manzini, Mannucci, Ramos, Serni, Munoz, Massai L., D'Aquino, Fedi. A disp.: Tarchiani, Fabbri, Benvenuti, Paoli, Zuzzi, Marziali, Gandolfo. All.: Silei. <br > RETI: 44' Alvarez (rig.), 93' Ramos. Frena la sua corsa la Floria che per&ograve; deve gioire per questo punto agguantato proprio allo scadere sul campo delle Sieci. La squadra di Lusi parte bene nella prima frazione, chiudendo tutti gli spazi e provando a ripartire, costringendo la Floria 2000 a un predominio senza grandi opportunit&agrave;. Sono anzi i padroni di casa ad andare vicini al vantaggio nella prima frazione con Calcagno e Sbolgi. Mentre per i padroni di casa l'unica occasione capita a D'Aquino. A un passo dal t&egrave; caldo per&ograve; Miccinesi riesce a incunearsi nella difesa ospite guadagnandosi un rigore. Sul dischetto va Alvarez la cui conclusione non lascia scampo a Massai F.. Nella ripresa i biancocelesti intensificano la propria pressione, andando vicino al pari con Massai L., a cui viene anche annullato un gol, e protestando per la mancata concessione di un rigore. Nel complesso per&ograve; la retroguardia locale sembra reggere. Al 93' per&ograve; &egrave; decisivo un cross del nuovo entrato Paoli per la testa di Ramos che regala un punto alla squadra di Silei che pu&ograve; continuare a provare ad allungare la striscia di partite utili dopo la sosta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Miccinesi, Barducci e Focardi (Sieci); Magnolfi (Floria 2000). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI