• Giovanissimi B GIR.E
  • Castelfiorentino
  • 13 - 0
  • Avane


CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Kapllani, Murati, Belaziz, Natale, Fè, Malatesti, Locci, Cucè, Giuntini. A disp.: Regini, Marchesi, Franchi, Donati. All.: Ebeyer.
AVANE: Novelli, Serafini, Rosati, Moretti, Giordano, Malagnino, Barbato, Gambacciani, Pernnino, Lozzi, Bechini, Gaini, Godini, Cioli. All.: Borghini.

RETI: 2', 66' e 71' Locci, 8' e 32' Giuntini, 17' e 63' Cucè, 25' Malatesti, 40' aut. pro Castelfiorentino, 55' Fè, 56' Donati, 61' Marchesi, 70' Regini.



Si presenta al meglio il Castelfiorentino di mister Ebeyer che debutta davanti al proprio pubblico con una vittoria netta e convincente su un generoso Avane.
Subito avanti il Castelfiorentino al fischio iniziale. Dopo un paio di azioni d'attacco insistite è Locci a risolvere una mischia in area ospite concludendo da distanza ravvicinata. All'8' un traversone dalla destra dei locali sorvola tutta l'area ospite; sul palo opposto irrompe Giuntini che infila la sfera in rete con tempismo. A metà del primo tempo si segnala un'azione di forza di Malatesti che vince un contrasto a centrocampo, resiste al ritorno del difensore ospite e in corsa batte il portiere ospite con un preciso rasoterra. Alla mezz'ora un traversone dalla sinistra arriva all'accorrente Giuntini, a centro area l'attaccante non sbaglia e gonfia ancora la rete avversaria. La ripresa si apre con un'altra rete dei padroni di casa, in realtà un autogol causato da un difensore ospite che involontariamente deviata nella sua porta un traversone dalla sinistra. Dopo una chance fallita da Locci, i ragazzi di Ebeyer propongono un'altra azione vincente: cross di Donati e Fè finalizza come meglio non si può in fondo al sacco. Passa un minuto e Donati incrementa il bottino con uno spunto personale concluso a tu per tu con il portiere ospite. Da riportare poi un gran tiro dalla distanza di Marchesi che si infila in rete sotto la traversa (61'). Dopo pochi minuti Franchi serve da calcio piazzato Locci che di testa devia in rete è poi il turno di Cucè che parte in progressione solitaria e deposita in rete. n rete il secondo gol personale. Nel finale va in gol anche Regini, con un tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di un corner; ultima rete di giornata la terza personale di Locci che fissa il punteggio in modo definitivo.

CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Kapllani, Murati, Belaziz, Natale, F&egrave;, Malatesti, Locci, Cuc&egrave;, Giuntini. A disp.: Regini, Marchesi, Franchi, Donati. All.: Ebeyer. <br >AVANE: Novelli, Serafini, Rosati, Moretti, Giordano, Malagnino, Barbato, Gambacciani, Pernnino, Lozzi, Bechini, Gaini, Godini, Cioli. All.: Borghini. <br > RETI: 2', 66' e 71' Locci, 8' e 32' Giuntini, 17' e 63' Cuc&egrave;, 25' Malatesti, 40' aut. pro Castelfiorentino, 55' F&egrave;, 56' Donati, 61' Marchesi, 70' Regini. Si presenta al meglio il Castelfiorentino di mister Ebeyer che debutta davanti al proprio pubblico con una vittoria netta e convincente su un generoso Avane. <br >Subito avanti il Castelfiorentino al fischio iniziale. Dopo un paio di azioni d'attacco insistite &egrave; Locci a risolvere una mischia in area ospite concludendo da distanza ravvicinata. All'8' un traversone dalla destra dei locali sorvola tutta l'area ospite; sul palo opposto irrompe Giuntini che infila la sfera in rete con tempismo. A met&agrave; del primo tempo si segnala un'azione di forza di Malatesti che vince un contrasto a centrocampo, resiste al ritorno del difensore ospite e in corsa batte il portiere ospite con un preciso rasoterra. Alla mezz'ora un traversone dalla sinistra arriva all'accorrente Giuntini, a centro area l'attaccante non sbaglia e gonfia ancora la rete avversaria. La ripresa si apre con un'altra rete dei padroni di casa, in realt&agrave; un autogol causato da un difensore ospite che involontariamente deviata nella sua porta un traversone dalla sinistra. Dopo una chance fallita da Locci, i ragazzi di Ebeyer propongono un'altra azione vincente: cross di Donati e F&egrave; finalizza come meglio non si pu&ograve; in fondo al sacco. Passa un minuto e Donati incrementa il bottino con uno spunto personale concluso a tu per tu con il portiere ospite. Da riportare poi un gran tiro dalla distanza di Marchesi che si infila in rete sotto la traversa (61'). Dopo pochi minuti Franchi serve da calcio piazzato Locci che di testa devia in rete &egrave; poi il turno di Cuc&egrave; che parte in progressione solitaria e deposita in rete. n rete il secondo gol personale. Nel finale va in gol anche Regini, con un tocco vincente sottomisura sugli sviluppi di un corner; ultima rete di giornata la terza personale di Locci che fissa il punteggio in modo definitivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI