• Giovanissimi Provinciali
  • Etruria Capolona
  • 1 - 1
  • San Giovanni V.


ETRURIA CAP.: Grappolini M., Grappolini L., Cerofolini, Rossini, Laccu, Shehaj, Gentili, Cuccoli, D'Ambrosio, Rossi, Bianconi. A disp.: Giusti G., Mori L., Mori G., Ibrahim, Mazzoni, Mori Gianmarco. All.: Roberto Fortezzi.
S.GIOVANNI VALD.: Betti, Agnoletti, Grifoni, Moretti, Corsi, Singalli, Conte, Autiero, De Cristofaro, Ciutini, Pisano. A disp.: Rossi, Vintrici, Iovinella, Campese, Pelliccia, Begaj, All.: Daniele Donati.

ARBITRO: Biancalani di Arezzo.

RETI: Cuccoli; Pisano.



Un'altra prova scialba per il Sangiovanni Valdarno, che non va oltre il pari sul campo di una buona Etruria. Da domenica prossima si aspettano dei cambiamenti tra le fila valdarnesi. Il primo tempo è giocato in prevalenza a centrocampo: più veloce nel gior palla il Sangiovanni che trova il gol su un'azione sulla sinistra, con sovrapposizione e conseguente cross in mezzo per il libero Pisano che anticipa tutti. Sarà l'unica occasione degna di nota di tutta la partita per la squadra ospite. Nel primo tempo da annotare per l'Etruria due occasioni buone con D'Ambrosio e Rossi, con le conclusioni però fuori misura. Nel secondo i ragazzi di Fortezzi credono nella possibilità di pareggiare, e crescono a centrocampo, facendo un pressing alto, che porta al 45' a una punizione poco oltre al limite dell'area che Cuccoli spedisce all'incrocio per l'1-1. Buona prova di tutta la squadra dell'Etruria, mentre il Sangiovanni stenta veramente a ritrovarsi. E domenica c'è l'Arezzo F.A... Calciatorepiù: Betti (Sangiovanni).

ETRURIA CAP.: Grappolini M., Grappolini L., Cerofolini, Rossini, Laccu, Shehaj, Gentili, Cuccoli, D'Ambrosio, Rossi, Bianconi. A disp.: Giusti G., Mori L., Mori G., Ibrahim, Mazzoni, Mori Gianmarco. All.: Roberto Fortezzi.<br >S.GIOVANNI VALD.: Betti, Agnoletti, Grifoni, Moretti, Corsi, Singalli, Conte, Autiero, De Cristofaro, Ciutini, Pisano. A disp.: Rossi, Vintrici, Iovinella, Campese, Pelliccia, Begaj, All.: Daniele Donati.<br > ARBITRO: Biancalani di Arezzo.<br > RETI: Cuccoli; Pisano. Un'altra prova scialba per il Sangiovanni Valdarno, che non va oltre il pari sul campo di una buona Etruria. Da domenica prossima si aspettano dei cambiamenti tra le fila valdarnesi. Il primo tempo &egrave; giocato in prevalenza a centrocampo: pi&ugrave; veloce nel gior palla il Sangiovanni che trova il gol su un'azione sulla sinistra, con sovrapposizione e conseguente cross in mezzo per il libero Pisano che anticipa tutti. Sar&agrave; l'unica occasione degna di nota di tutta la partita per la squadra ospite. Nel primo tempo da annotare per l'Etruria due occasioni buone con D'Ambrosio e Rossi, con le conclusioni per&ograve; fuori misura. Nel secondo i ragazzi di Fortezzi credono nella possibilit&agrave; di pareggiare, e crescono a centrocampo, facendo un pressing alto, che porta al 45' a una punizione poco oltre al limite dell'area che Cuccoli spedisce all'incrocio per l'1-1. Buona prova di tutta la squadra dell'Etruria, mentre il Sangiovanni stenta veramente a ritrovarsi. E domenica c'&egrave; l'Arezzo F.A... <b>Calciatorepi&ugrave;: Betti </b>(Sangiovanni).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI