• Giovanissimi B GIR.E
  • Real Cerretese
  • 1 - 5
  • Castelfiorentino


REAL CER
RETESE: Arrighi, Cappellini, Catalanotto, Corsoni, Giffoni, Laschi, Spinelli G., Spinelli F., Marmugi, Summa, Taddei. A disp.: Pagliai, Russo, Tamburini, Vada, Malatesti, Manetti, Mechetti, Bindi. All.: Giancarlo Donati.
CASTELFIORENTINO: Muzzica, Nasale, Tripodi, Franchi, Regini, Fe, Murati, Locci, Cucè, Donati, Bheladzidze. A disp.: Malafesti, Marchese. All.: Filippo Ebeyer.

ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.

RETI: 2 Locci, Cucè, Regini, Donati, Catalanotta.



Il Castelfiorentino porta a casa una meritata vittoria in trasferta, dopo una gara stracolma di emozioni. Il risultato è però fin troppo pesante per la squadra di mister Donati: nonostante gli ospiti meritassero la vittoria, la sfida ha evidenziato molte note positive anche per i padroni di casa. Il Real Cerretese parte infatti meglio del Castelfiorentino, cestinando però tre buoni occasioni da gol nei primi dieci minuti di gioco. Dopo il buon inizio dei padroni di casa però, il Castelfiorentino risponde con grinta e determinazione, riuscendo così a conquistare un rassicurante 3-1 alla conclusione della prima frazione di gioco. È Locci il vero mattatore, della sfida, con un gol in entrambe le frazioni di gioco. Estremamente sfortunato invece il Real Cerretese, che colpisce tre legni nell'arco della sfida. Da segnalare lo straordinario gol di Locci per il quarto gol degli ospiti: un tiro da fuori potente e ben angolato, che non ha lasciato scampo ad Arrighi.

Calciatoripiù
: Laschi, Spinelli G. (Real Cerretese); Locci (Castelfiorentino).

REAL CER RETESE: Arrighi, Cappellini, Catalanotto, Corsoni, Giffoni, Laschi, Spinelli G., Spinelli F., Marmugi, Summa, Taddei. A disp.: Pagliai, Russo, Tamburini, Vada, Malatesti, Manetti, Mechetti, Bindi. All.: Giancarlo Donati.<br >CASTELFIORENTINO: Muzzica, Nasale, Tripodi, Franchi, Regini, Fe, Murati, Locci, Cuc&egrave;, Donati, Bheladzidze. A disp.: Malafesti, Marchese. All.: Filippo Ebeyer.<br > ARBITRO: Francesco Tempestini di Empoli.<br > RETI: 2 Locci, Cuc&egrave;, Regini, Donati, Catalanotta. Il Castelfiorentino porta a casa una meritata vittoria in trasferta, dopo una gara stracolma di emozioni. Il risultato &egrave; per&ograve; fin troppo pesante per la squadra di mister Donati: nonostante gli ospiti meritassero la vittoria, la sfida ha evidenziato molte note positive anche per i padroni di casa. Il Real Cerretese parte infatti meglio del Castelfiorentino, cestinando per&ograve; tre buoni occasioni da gol nei primi dieci minuti di gioco. Dopo il buon inizio dei padroni di casa per&ograve;, il Castelfiorentino risponde con grinta e determinazione, riuscendo cos&igrave; a conquistare un rassicurante 3-1 alla conclusione della prima frazione di gioco. &Egrave; Locci il vero mattatore, della sfida, con un gol in entrambe le frazioni di gioco. Estremamente sfortunato invece il Real Cerretese, che colpisce tre legni nell'arco della sfida. Da segnalare lo straordinario gol di Locci per il quarto gol degli ospiti: un tiro da fuori potente e ben angolato, che non ha lasciato scampo ad Arrighi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Laschi, Spinelli G. </b>(Real Cerretese);<b> Locci</b> (Castelfiorentino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI