• Giovanissimi B GIR.E
  • Ponzano
  • 1 - 9
  • Castelfiorentino


PONZANO: Uraj, Bartolini, Foti, Duccio, Kevin, Swan, Secchioni, Prosperi, Sergio, Giustarini, Musio. A disp.: Cristian, Stella, Raul. All.: Santino Specula.
CASTELFIORENTINO: Muzhika, Natale, Minuti, Franchi, Regini, Belaaziz, Murati, Dani, Locci, Fè, Cucè. A disp.: Giuntini, Marchese, Bagnai, Malatesti, Tinagli. All.: Filippo Ebeyer.

ARBITRO: Antonio Pio D'Aniello della sezione di Empoli.

RETI: Cucè 3, Locci 2, Minuti, Marchese, Autorete pro Castelfiorentino, Dani, Giustarini.



Continua a vele spiegate la marcia del Castelfiorentino. Dopo aver inflitto un netto 3-0 al Santa Maria, i ragazzi di mister Ebeyer si impongono sul Ponzano con un netto 1-9. La formazione ospite mette virtualmente al sicuro la partita già al termine della prima frazione di gioco, quando il tabellino dice che il risultato è di 0-5. Nella ripresa il Castelfiorentino dilaga mettendo a segno altre quattro reti, mentre invece i padroni di casa realizzano il goal della bandiera con un calcio di rigore di Giustarini. Tra le fila degli ospiti, coloro che vedono comparire il proprio nome sull'elenco dei marcatori sono Cucè, autore di una tripletta, Locci, autore di una doppietta, Minuti, Marchese, Dani ed infine vi è un'autorete a loro favore. Il Castelfiorentino vince con merito questa partita, dimostrando soprattutto una maggiore freschezza atletica rispetto agli avversari. Nonostante la pesante sconfitta, nel Ponzano sono comunque positive le prestazioni di Bartolini, Foti e Secchioni.

PONZANO: Uraj, Bartolini, Foti, Duccio, Kevin, Swan, Secchioni, Prosperi, Sergio, Giustarini, Musio. A disp.: Cristian, Stella, Raul. All.: Santino Specula. <br >CASTELFIORENTINO: Muzhika, Natale, Minuti, Franchi, Regini, Belaaziz, Murati, Dani, Locci, F&egrave;, Cuc&egrave;. A disp.: Giuntini, Marchese, Bagnai, Malatesti, Tinagli. All.: Filippo Ebeyer. <br > ARBITRO: Antonio Pio D'Aniello della sezione di Empoli. <br > RETI: Cuc&egrave; 3, Locci 2, Minuti, Marchese, Autorete pro Castelfiorentino, Dani, Giustarini. Continua a vele spiegate la marcia del Castelfiorentino. Dopo aver inflitto un netto 3-0 al Santa Maria, i ragazzi di mister Ebeyer si impongono sul Ponzano con un netto 1-9. La formazione ospite mette virtualmente al sicuro la partita gi&agrave; al termine della prima frazione di gioco, quando il tabellino dice che il risultato &egrave; di 0-5. Nella ripresa il Castelfiorentino dilaga mettendo a segno altre quattro reti, mentre invece i padroni di casa realizzano il goal della bandiera con un calcio di rigore di Giustarini. Tra le fila degli ospiti, coloro che vedono comparire il proprio nome sull'elenco dei marcatori sono Cuc&egrave;, autore di una tripletta, Locci, autore di una doppietta, Minuti, Marchese, Dani ed infine vi &egrave; un'autorete a loro favore. Il Castelfiorentino vince con merito questa partita, dimostrando soprattutto una maggiore freschezza atletica rispetto agli avversari. Nonostante la pesante sconfitta, nel Ponzano sono comunque positive le prestazioni di <b>Bartolini, Foti e Secchioni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI