• Giovanissimi B GIR.C
  • Florence S.C.
  • 0 - 2
  • San Piero a Sieve


FLORENCE: Bordoni, Pratesi, Zingale, Piga, Cesarini, Stellabotte, Guarnieri, Della Morte, Sassetti, Abatz, Romanelli. A disp.: Martinetti, Gjuzi, Zoppi, Mercatali, Grassi, Mazzotti, Cecchino. All.: Lorenzo Nocentini.
S.PIERO A SIEVE: Sequi, Leoni, Lavacchini, Bertini, Innocenti, Fedele, Harushaj, Galluri, Cavicchi, Romeo, Ruberto. A disp.: Milani, Merolla, Cadeddu, Rapi, Maenza, Crisolia. All.: Alessandro Orlandi.

ARBITRO: Perez Carazas di Firenze.

RETI: Cavicchi, Maenza.



Successo importante per il San Piero a Sieve, che dà continuità al successo interno contro la capolista Firenze Ovest battendo con merito anche una buona Florence. La squadra di Lorenzo Nocentini, dopo qualche partita poco convincente sia dal punto vista del risultato che della prestazione, torna a dimostrarsi una formazione difficile da affrontare e di buon valore. Ma andiamo con ordine. L'avvio di gara vede due compagini piuttosto contratte che si danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Col passare dei minuti la gara si fa più spumeggiante e iniziano a fioccare numerose occasioni da rete. La prima capita sui piedi di Romeo, che dal limite dell'area si esibisce in un tiro molto potente ma centrale che trova l'attenta risposta del portiere locale, abile a deviare in angolo. Dall'altra parte il più attivo è senza dubbio Abatz, la cui conclusione è ben controllata da Sequi. Nel finale arriva per il vantaggio della formazione di Orlandi: un sontuoso Cavicchi si libera con destrezza di ben tre avversari e, dopo aver superato anche il portiere, appoggia in porta per la rete dello 0-1. Nella ripresa la gara prosegue sui medesimi binari: il San Piero prevale sul piano del gioco, ma gli ospiti giocano una gara gagliarda che costringe i locali agli straordinari per chiudere il match. L'occasione più ghiotta capita sui piedi dell'autore del primo gol Cavicchi, il quale però da ottima posizione calcia incredibilmente su Bordoni. Nel finale arriva l'acuto di Maenza che mette in archivio il match: il San Piero vince e sale a quota 17 punti.
Calciatoripiù: Abatz (Florence); Cavicchi (San Piero a Sieve).


FLORENCE: Bordoni, Pratesi, Zingale, Piga, Cesarini, Stellabotte, Guarnieri, Della Morte, Sassetti, Abatz, Romanelli. A disp.: Martinetti, Gjuzi, Zoppi, Mercatali, Grassi, Mazzotti, Cecchino. All.: Lorenzo Nocentini.<br >S.PIERO A SIEVE: Sequi, Leoni, Lavacchini, Bertini, Innocenti, Fedele, Harushaj, Galluri, Cavicchi, Romeo, Ruberto. A disp.: Milani, Merolla, Cadeddu, Rapi, Maenza, Crisolia. All.: Alessandro Orlandi.<br > ARBITRO: Perez Carazas di Firenze.<br > RETI: Cavicchi, Maenza. Successo importante per il San Piero a Sieve, che d&agrave; continuit&agrave; al successo interno contro la capolista Firenze Ovest battendo con merito anche una buona Florence. La squadra di Lorenzo Nocentini, dopo qualche partita poco convincente sia dal punto vista del risultato che della prestazione, torna a dimostrarsi una formazione difficile da affrontare e di buon valore. Ma andiamo con ordine. L'avvio di gara vede due compagini piuttosto contratte che si danno battaglia nella zona nevralgica del campo. Col passare dei minuti la gara si fa pi&ugrave; spumeggiante e iniziano a fioccare numerose occasioni da rete. La prima capita sui piedi di Romeo, che dal limite dell'area si esibisce in un tiro molto potente ma centrale che trova l'attenta risposta del portiere locale, abile a deviare in angolo. Dall'altra parte il pi&ugrave; attivo &egrave; senza dubbio Abatz, la cui conclusione &egrave; ben controllata da Sequi. Nel finale arriva per il vantaggio della formazione di Orlandi: un sontuoso Cavicchi si libera con destrezza di ben tre avversari e, dopo aver superato anche il portiere, appoggia in porta per la rete dello 0-1. Nella ripresa la gara prosegue sui medesimi binari: il San Piero prevale sul piano del gioco, ma gli ospiti giocano una gara gagliarda che costringe i locali agli straordinari per chiudere il match. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita sui piedi dell'autore del primo gol Cavicchi, il quale per&ograve; da ottima posizione calcia incredibilmente su Bordoni. Nel finale arriva l'acuto di Maenza che mette in archivio il match: il San Piero vince e sale a quota 17 punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Abatz (Florence); Cavicchi (San Piero a Sieve).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI