• Giovanissimi B GIR.E
  • Real Cerretese
  • 4 - 0
  • Avane


REAL CERRATESE: Arrighi, Cappellini, Summa, Taddei, Spinelli G., Malmugi, Giffoni, Cozzoni, Laschi, Russo, Spinelli F. A disp.: Catalanotto, Malatesti, Manetti, Meoli, Tamburini, Vadi. All.: Giancarlo Donati.
AVANE: Roberti, Serafini, Enouf, Pellino, Gaini, Bechini, Moretti, Cioli, Giordano, Cataldo, Gorini. A disp.: Viello, Napolitano, Gambaccini, Tozzi, Malagnino, Barbato, Lanzaker. All.: Enrico Borghini.

ARBITRO: Simone Castri di Empoli.

RETI: 13' Laschi, 34' Summa, 49' Tamburini, 69' Vadi.



La squadra di mister Donati sigla due reti per tempo e conquista così, meritatamente, una preziosissima vittoria per il proseguo del campionato. La prima occasione da gol è sui piedi di Russo, su assist sapiente di Cappellini: la conclusione è potente ma imprecisa e termina a lato di un soffio. L'Avane cerca di contenere l'avversario, risultando così pericolosa soltanto in alcune azioni di contropiede: l'occasione più importante capita sui piedi di Gorini, ma l'attaccante, dopo essersi smarcato in area, viene chiuso nell'attimo prima di calciare. Al 13' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa: gran recupero palla a metà campo di Cozzoni e splendido assist per Laschi, che con un grandioso diagonale trafigge un incolpevole Roberti. Il raddoppio arriva al 34' con Summa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, perfettamente battuto da Cozzoni. La prima frazione di gioco termina così sul risultato di 2-0. Ad inizio secondo tempo Cappellini sfiora il gol con un gran tiro dal limite, che termina però sul fondo per questioni di centimetri. È però solo questioni di tempo e, al 49', arriva il terzo gol dei padroni di casa: Tamburini, su assist di Spinelli F., trafigge Roberti con un altro bel diagonale, teso e potente che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Allo scadere arriva anche il quarto gol con Vada, bravo e scaltro ad approfittare di un'uscita non perfetta di Roberti.

Calciatoripiù
: Laschi, Summa (Real Cerratese); Gaini, Serafini (Avane).

REAL CERRATESE: Arrighi, Cappellini, Summa, Taddei, Spinelli G., Malmugi, Giffoni, Cozzoni, Laschi, Russo, Spinelli F. A disp.: Catalanotto, Malatesti, Manetti, Meoli, Tamburini, Vadi. All.: Giancarlo Donati.<br >AVANE: Roberti, Serafini, Enouf, Pellino, Gaini, Bechini, Moretti, Cioli, Giordano, Cataldo, Gorini. A disp.: Viello, Napolitano, Gambaccini, Tozzi, Malagnino, Barbato, Lanzaker. All.: Enrico Borghini.<br > ARBITRO: Simone Castri di Empoli.<br > RETI: 13' Laschi, 34' Summa, 49' Tamburini, 69' Vadi. La squadra di mister Donati sigla due reti per tempo e conquista cos&igrave;, meritatamente, una preziosissima vittoria per il proseguo del campionato. La prima occasione da gol &egrave; sui piedi di Russo, su assist sapiente di Cappellini: la conclusione &egrave; potente ma imprecisa e termina a lato di un soffio. L'Avane cerca di contenere l'avversario, risultando cos&igrave; pericolosa soltanto in alcune azioni di contropiede: l'occasione pi&ugrave; importante capita sui piedi di Gorini, ma l'attaccante, dopo essersi smarcato in area, viene chiuso nell'attimo prima di calciare. Al 13' arriva il gol del vantaggio dei padroni di casa: gran recupero palla a met&agrave; campo di Cozzoni e splendido assist per Laschi, che con un grandioso diagonale trafigge un incolpevole Roberti. Il raddoppio arriva al 34' con Summa, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, perfettamente battuto da Cozzoni. La prima frazione di gioco termina cos&igrave; sul risultato di 2-0. Ad inizio secondo tempo Cappellini sfiora il gol con un gran tiro dal limite, che termina per&ograve; sul fondo per questioni di centimetri. &Egrave; per&ograve; solo questioni di tempo e, al 49', arriva il terzo gol dei padroni di casa: Tamburini, su assist di Spinelli F., trafigge Roberti con un altro bel diagonale, teso e potente che non lascia scampo all'estremo difensore avversario. Allo scadere arriva anche il quarto gol con Vada, bravo e scaltro ad approfittare di un'uscita non perfetta di Roberti.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Laschi, Summa</b> (Real Cerratese); <b>Gaini, Serafini</b> (Avane).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI