• Giovanissimi B GIR.E
  • Giov. Fucecchio
  • 7 - 0
  • Ponzano


GIOV. FUCECCHIO: Bartalucci, Brotini, Cartocci, Cei, Chiaverini, Corsi A., Corsi G., Gori, Marrucci, Melani, Pieragnoli. A disp.: Moscatelli, Doda, Masha, Cappelli, Gragnoli, Parrini. All.: Leonardo Caciagli.
PONZANO: Ulaj, Livi, Kristia, Benassi, Yoshi, Swann, Stella, Prosperi, Fenderico, Giustarini, Musio. A disp.: Andreucci, Raul. All.: Santino Specula.

ARBITRO: Simone Castri di Empoli.

RETI: 3 Brotini, 2 Chiaverini, Masha, Pieragnoli.



Gli uomini di mister Caciagli conquistano una straordinaria vittoria, dopo un primo tempo determinato e grintoso, che ha permesso ai padroni di casa di gestire con calma ed intelligenza la seconda frazione di gioco. Nel secondo tempo infatti, il Fucecchio abbassa il livello di intensità, offrendo così la possibilità agli ospiti di migliorare la propria prestazione, anche se questo non è sufficiente, data ormai il rassicurante vantaggio di 5 gol ottenuto nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Chiaverini e alla tripletta di Brotini, quest'ultimo autore anche di un gol che è una vera e propria opera d'arte: dopo una serie prolungata di scambi ad alto tasso tecnico, Melani serve Brotini in profondità che dribbla con eleganza il diretto avversario e dal limite trafigge Ulaj con un diagonale semplicemente poderoso. Nel secondo tempo arriva la gioia del gol anche per Masha e Pieragnoli che sanciscono il 7-0 definitivo.

Calciatoripiù
: Pieragnoli e Brotini (Giov. Fucecchio); Benassi, Livi e Fenderico (Ponzano).

GIOV. FUCECCHIO: Bartalucci, Brotini, Cartocci, Cei, Chiaverini, Corsi A., Corsi G., Gori, Marrucci, Melani, Pieragnoli. A disp.: Moscatelli, Doda, Masha, Cappelli, Gragnoli, Parrini. All.: Leonardo Caciagli.<br >PONZANO: Ulaj, Livi, Kristia, Benassi, Yoshi, Swann, Stella, Prosperi, Fenderico, Giustarini, Musio. A disp.: Andreucci, Raul. All.: Santino Specula.<br > ARBITRO: Simone Castri di Empoli.<br > RETI: 3 Brotini, 2 Chiaverini, Masha, Pieragnoli. Gli uomini di mister Caciagli conquistano una straordinaria vittoria, dopo un primo tempo determinato e grintoso, che ha permesso ai padroni di casa di gestire con calma ed intelligenza la seconda frazione di gioco. Nel secondo tempo infatti, il Fucecchio abbassa il livello di intensit&agrave;, offrendo cos&igrave; la possibilit&agrave; agli ospiti di migliorare la propria prestazione, anche se questo non &egrave; sufficiente, data ormai il rassicurante vantaggio di 5 gol ottenuto nella prima frazione di gioco grazie alle reti di Chiaverini e alla tripletta di Brotini, quest'ultimo autore anche di un gol che &egrave; una vera e propria opera d'arte: dopo una serie prolungata di scambi ad alto tasso tecnico, Melani serve Brotini in profondit&agrave; che dribbla con eleganza il diretto avversario e dal limite trafigge Ulaj con un diagonale semplicemente poderoso. Nel secondo tempo arriva la gioia del gol anche per Masha e Pieragnoli che sanciscono il 7-0 definitivo. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Pieragnoli e Brotin</b>i (Giov. Fucecchio); <b>Benassi, Livi e Fenderico </b>(Ponzano).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI