• Giovanissimi B GIR.C
  • Atletica Castello
  • 2 - 1
  • Audace Galluzzo


ATL. CASTELLO: Guidi, Cipriani, Cianchi, Noferini, Tarantoli, Calcinai F., Colella, Calcinai D., Guerriero, Fanti, Ranelli. A disp.: Giannini, Esitini, Catanzaro, Scaparra, Fanfani. All.: Ferrari.
AUD. GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Niccolai, Cortigiani, Centipiani, Rogai, Guerrini, Rossi, De Andrade, Doratori, Messana. A disp.: Santini, Gori Lo., Gori Le., Ortega, Dubosini. All.: Toppi.

RETI: Noferini, Guerriero, Doratori.



Vittoria di misura per l'Atletico Castello, che riesce a battere un Audace Galluzzo agguerrito più che mai. Classica partita un tempo per uno: i padroni di casa hanno dominato il primo tempo segnando due reti. Noferini sfrutta bene un calcio d'angolo incornando di testa, portando i suoi sull'1-0 dopo soli 3 minuti. A metà della prima ripresa è poi Guerriero a segnare. Si va quindi al riposo sul doppio vantaggio biancoverde. Al rientro dalla pausa però, gli ospiti si riorganizzano e riescono a riprendere in mano la gara, segnando al 15' della seconda frazione di gara con Doratori che conclude in corsa con un gran tiro sotto la traversa. Tuttavia i ragazzi di Toppi non riescono a trovare il guizzo decisivo per pareggiare ed è il Castello che incassa i tre punti in palio.
Calciatoripiù
: per il Castello Tarantoli. Per il Galluzzo Rossi.

ATL. CASTELLO: Guidi, Cipriani, Cianchi, Noferini, Tarantoli, Calcinai F., Colella, Calcinai D., Guerriero, Fanti, Ranelli. A disp.: Giannini, Esitini, Catanzaro, Scaparra, Fanfani. All.: Ferrari.<br >AUD. GALLUZZO: Tempestini, Cinigiani, Niccolai, Cortigiani, Centipiani, Rogai, Guerrini, Rossi, De Andrade, Doratori, Messana. A disp.: Santini, Gori Lo., Gori Le., Ortega, Dubosini. All.: Toppi.<br > RETI: Noferini, Guerriero, Doratori. Vittoria di misura per l'Atletico Castello, che riesce a battere un Audace Galluzzo agguerrito pi&ugrave; che mai. Classica partita un tempo per uno: i padroni di casa hanno dominato il primo tempo segnando due reti. Noferini sfrutta bene un calcio d'angolo incornando di testa, portando i suoi sull'1-0 dopo soli 3 minuti. A met&agrave; della prima ripresa &egrave; poi Guerriero a segnare. Si va quindi al riposo sul doppio vantaggio biancoverde. Al rientro dalla pausa per&ograve;, gli ospiti si riorganizzano e riescono a riprendere in mano la gara, segnando al 15' della seconda frazione di gara con Doratori che conclude in corsa con un gran tiro sotto la traversa. Tuttavia i ragazzi di Toppi non riescono a trovare il guizzo decisivo per pareggiare ed &egrave; il Castello che incassa i tre punti in palio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Castello <b>Tarantoli</b>. Per il Galluzzo <b>Rossi</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI