• Juniores Provinciali GIR.B
  • V.G. Rondinella
  • 1 - 1
  • Bagno a Ripoli


V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Vannoni, Parrini, Ricci, Chiari, Covan, Taborri, Magnelli, Materassi, Papè, Il Grande, Marrini. A disp.: Koroveshi, Shaqiri, Cambi, Ciani, Eddi Jesus, Pierattini. All.: Ilio Giovannetti.
BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Angeli, Cini, Conti, Benadì, Picchianti, Tartoni, Ciatti, Degli Innocenti. A disp.: Paoli, Mallesi, Vettori, Miniati, Massai, Romanelli, Vallesi. All.: Filippo Bugli.

ARBITRO: Mancini di Firenze.

RETI: Degli Innocenti, Cambi.



La Rondinella Marzocco di Giovannetti, reduce dallo stop esterno con la capolista C.S. Lebowski, ospita un Bagno a Ripoli galvanizzato dal bel 3-0 inflitto nello scorso turno al Belmonte. Le due squadre navigano in posizioni di mezza classifica, ma tre punti potrebbero essere fondamentali per entrambe le squadre al fine di entrare nel treno che insegue le prime due della classe. Ma al termine di una gara piuttosto maschia e giocata su un terreno di gioco in pessime condizioni le due squadre finiscono per spartirsi la posta in palio. Partono molto bene i locali, che costruiscono diverse occasioni da rete. La più nitida è la traversa colpita dal bravo Magnelli. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo la compagine di Filippo Bugli inizia a macinare gioco e colleziona palle gol con Degli Innocenti, Picchianti e Tartoni senza però riuscire a sbloccare il risultato. Dopo un thè caldo il Bagno a Ripoli rientra in campo più motivato e trova il gol con Degli Innocenti, bravo a superare l'estremo difensore di casa con un preciso pallonetto. Subita la rete dello svantaggio i locali alzano sensibilmente il proprio baricentro. L'espulsione di Magnelli non placa il forcing locale che culmina con il gol del pari arrivato a dieci minuti dal triplice fischio finale grazie alla contestata rete di Cambi. Infatti secondo gli ospiti la rete era viziata da un iniziale tocco di mano, che però non viene ravvisato dal direttore di gara. Nel finale altra polemica per un'entrata molto dubbia in area di rigore su Il Grande, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per concedere il penalty.
Calciatoripiù: Degli Innocenti, Benadì (Bagno a Ripoli); Eddi Jesus, Il Grande (V.G. Rondinella Marzocco).


V.G. RONDINELLA MARZOCCO: Vannoni, Parrini, Ricci, Chiari, Covan, Taborri, Magnelli, Materassi, Pap&egrave;, Il Grande, Marrini. A disp.: Koroveshi, Shaqiri, Cambi, Ciani, Eddi Jesus, Pierattini. All.: Ilio Giovannetti.<br >BAGNO A RIPOLI: Poli, Baccani, Giamberini, Angeli, Cini, Conti, Benad&igrave;, Picchianti, Tartoni, Ciatti, Degli Innocenti. A disp.: Paoli, Mallesi, Vettori, Miniati, Massai, Romanelli, Vallesi. All.: Filippo Bugli.<br > ARBITRO: Mancini di Firenze.<br > RETI: Degli Innocenti, Cambi. La Rondinella Marzocco di Giovannetti, reduce dallo stop esterno con la capolista C.S. Lebowski, ospita un Bagno a Ripoli galvanizzato dal bel 3-0 inflitto nello scorso turno al Belmonte. Le due squadre navigano in posizioni di mezza classifica, ma tre punti potrebbero essere fondamentali per entrambe le squadre al fine di entrare nel treno che insegue le prime due della classe. Ma al termine di una gara piuttosto maschia e giocata su un terreno di gioco in pessime condizioni le due squadre finiscono per spartirsi la posta in palio. Partono molto bene i locali, che costruiscono diverse occasioni da rete. La pi&ugrave; nitida &egrave; la traversa colpita dal bravo Magnelli. Dopo aver tirato un sospiro di sollievo la compagine di Filippo Bugli inizia a macinare gioco e colleziona palle gol con Degli Innocenti, Picchianti e Tartoni senza per&ograve; riuscire a sbloccare il risultato. Dopo un th&egrave; caldo il Bagno a Ripoli rientra in campo pi&ugrave; motivato e trova il gol con Degli Innocenti, bravo a superare l'estremo difensore di casa con un preciso pallonetto. Subita la rete dello svantaggio i locali alzano sensibilmente il proprio baricentro. L'espulsione di Magnelli non placa il forcing locale che culmina con il gol del pari arrivato a dieci minuti dal triplice fischio finale grazie alla contestata rete di Cambi. Infatti secondo gli ospiti la rete era viziata da un iniziale tocco di mano, che per&ograve; non viene ravvisato dal direttore di gara. Nel finale altra polemica per un'entrata molto dubbia in area di rigore su Il Grande, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi per concedere il penalty. <b> Calciatoripi&ugrave;: Degli Innocenti, Benad&igrave; (Bagno a Ripoli); Eddi Jesus, Il Grande (V.G. Rondinella Marzocco).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI