• Giovanissimi Provinciali
  • Tegoleto
  • 1 - 7
  • Falterona


TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Ligi, Kryemadhi S, Chirilescu, Nappini, Fontana, Mohammad, Gjuzi, Lischi, De La Cruz. A disp: Kryemadhi A, Tare, Andreini, Nasufi, Cagnacci. All.: Fontana
FALTERONA: Morelli, Cargi, Simon, Corazzesi, Cicali, Caleri, Cungi, Franci, Versari, Ferro, Rissafy.
A disp: Grilli, Rossi, Mercante, Hoxhaj, Mattoni. All.: Grifoni.

ARBITRO: Zanoni di Arezzo

RETI: Ferro, Rissafy, Versari 4, Mattoni, Fontana.



La partita che si svolge sotto il sole di Spoiano si mostra subito facile per i ragazzi del Falterona, che già dopo 4 minuti si trovano sul vantaggio di 2 reti, grazie al tiro da fuori di Ferro e al tocco di Rissafy. Alla metà di gara il risultato è di 4-0, con le due reti firmate da Versari che sfrutta facilmente due lanci in profondità. Sul finire del primo tempo si vede comunque anche il Tegoleto, con un tiro di Fontana ben parato da Morelli e con un tocco di Gjuzi che, a pochi metri dalla porta, manda alto un pallone molto invitante. Dopo l'intervallo, come nel primo tempo, è principalmente il Falterona a farsi vedere nella metà campo avversaria con un altra rete di Versari, che successivamente colpirà anche un palo. Al 20', Mattoni, appena entrato, fallisce in contropiede l'occasione del 6-0. Il Tegoleto, dopo aver impensierito Morelli con un tiro che colpisce la traversa, usufruisce di un calcio di rigore al 25'; sul dischetto si presenta Fontana che non fallisce. Successivamente si rivede soltanto il Falterona che colpisce altre due volte, con Versari e Mattoni, siglando l'1-7 finale.

TEGOLETO: Braqi, Sbragi, Ligi, Kryemadhi S, Chirilescu, Nappini, Fontana, Mohammad, Gjuzi, Lischi, De La Cruz. A disp: Kryemadhi A, Tare, Andreini, Nasufi, Cagnacci. All.: Fontana<br >FALTERONA: Morelli, Cargi, Simon, Corazzesi, Cicali, Caleri, Cungi, Franci, Versari, Ferro, Rissafy.<br >A disp: Grilli, Rossi, Mercante, Hoxhaj, Mattoni. All.: Grifoni.<br > ARBITRO: Zanoni di Arezzo<br > RETI: Ferro, Rissafy, Versari 4, Mattoni, Fontana. La partita che si svolge sotto il sole di Spoiano si mostra subito facile per i ragazzi del Falterona, che gi&agrave; dopo 4 minuti si trovano sul vantaggio di 2 reti, grazie al tiro da fuori di Ferro e al tocco di Rissafy. Alla met&agrave; di gara il risultato &egrave; di 4-0, con le due reti firmate da Versari che sfrutta facilmente due lanci in profondit&agrave;. Sul finire del primo tempo si vede comunque anche il Tegoleto, con un tiro di Fontana ben parato da Morelli e con un tocco di Gjuzi che, a pochi metri dalla porta, manda alto un pallone molto invitante. Dopo l'intervallo, come nel primo tempo, &egrave; principalmente il Falterona a farsi vedere nella met&agrave; campo avversaria con un altra rete di Versari, che successivamente colpir&agrave; anche un palo. Al 20', Mattoni, appena entrato, fallisce in contropiede l'occasione del 6-0. Il Tegoleto, dopo aver impensierito Morelli con un tiro che colpisce la traversa, usufruisce di un calcio di rigore al 25'; sul dischetto si presenta Fontana che non fallisce. Successivamente si rivede soltanto il Falterona che colpisce altre due volte, con Versari e Mattoni, siglando l'1-7 finale.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI