- Giovanissimi B GIR.E
-
Ponzano
-
1 - 5
-
Limite e Capraia
PONZANO: Ulai, Raul, Bartolini, Secchioni, Kevin, Swann, Kristian, Prosperi, Fenderico, Giustarini, Musio. A disp.: Livi, Foti, Gorelli. All.: Specula.
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Mugnaini, Mecca, Baronti, Bergamo, Benci, Meucci, Kercuku, Poggi, Viti, Torrini. A disp.: Leonardo, Meoli, Pagnoni, Castauro, Nelli. All.: Macrì.
ARBITRO: Ilie di Empoli.
RETI: Bergamo 3, Muganini, Fenderico, Viti rig.
Un ottimo Limite e Capraia costringe alla resa il Ponzano. Gli ospiti vanno avanti grazie a Bergamo: il calciatore ospite realizza da posizione favorevole a seguito di una grande azione personale. Il raddoppio da parte del Limite e Capraia porta la firma di Mugnaini, abile a trafiggere Ulai sugli sviluppi di un calcio piazzato. La formazione di casa subisce le iniziative della squadra allenata da Macrì ed è costretta a incassare la terza rete da Bergamo, che devia un ottimo cross di Poggi e realizza la sua personale doppietta. Il calciatore ospite non sembra pago,ì e dopo un perfetto scambio con Meucci insacca da posizione favorevole. Nella ripresa il Ponzano accorcia le distanze con Fenderico; questi batte Moneti da posizione favorevole. Chiude il tabellino marcatori il gol messo a segno da Viti dal dischetto.
Calciatoripiù: per il Ponzano K. Bartolini e Fenderico; per il Limite e Capraia Mugnaini, Baronti e Bergamo.
PONZANO: Ulai, Raul, Bartolini, Secchioni, Kevin, Swann, Kristian, Prosperi, Fenderico, Giustarini, Musio. A disp.: Livi, Foti, Gorelli. All.: Specula.<br >LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Mugnaini, Mecca, Baronti, Bergamo, Benci, Meucci, Kercuku, Poggi, Viti, Torrini. A disp.: Leonardo, Meoli, Pagnoni, Castauro, Nelli. All.: Macrì.<br >
ARBITRO: Ilie di Empoli.<br >
RETI: Bergamo 3, Muganini, Fenderico, Viti rig.
Un ottimo Limite e Capraia costringe alla resa il Ponzano. Gli ospiti vanno avanti grazie a Bergamo: il calciatore ospite realizza da posizione favorevole a seguito di una grande azione personale. Il raddoppio da parte del Limite e Capraia porta la firma di Mugnaini, abile a trafiggere Ulai sugli sviluppi di un calcio piazzato. La formazione di casa subisce le iniziative della squadra allenata da Macrì ed è costretta a incassare la terza rete da Bergamo, che devia un ottimo cross di Poggi e realizza la sua personale doppietta. Il calciatore ospite non sembra pago,ì e dopo un perfetto scambio con Meucci insacca da posizione favorevole. Nella ripresa il Ponzano accorcia le distanze con Fenderico; questi batte Moneti da posizione favorevole. Chiude il tabellino marcatori il gol messo a segno da Viti dal dischetto. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Ponzano <b>K. Bartolini</b> e <b>Fenderico</b>; per il Limite e Capraia <b>Mugnaini, Baronti e Bergam</b>o.