• Giovanissimi B GIR.E
  • Limite e Capraia
  • 2 - 2
  • Montespertoli


LIMITE E CAPRAIA: Cenci, Mugnaini, Mecca, Mori, Bergamo, Benci, Efrussi, Tangala, Gianneschi, Viti, Torrini. A disp.: Moneti, Bagnoli, Kerkuku, Poggi, Nelli, Castauro. All.: Francesco Macrì.
MONTESPERTOLI: Pagliaccia, Bartolini, Manetti, Tamburini, Mancini, Pieri, Ciuffi, Lenzi, Hasani I., Carta, Ceccatelli. A disp.: Lombardi, Ravalli, Santoni, Bigliazzi, Hasani S. All.: Stefano Biotti.

ARBITRO: Gabriele Stringano di Empoli.

RETI: Lenzi, Viti, Hasani I., Bagnoli.



Finisce con uno splendido pareggio la sfida fra Limite e Montespertoli: un pareggio nel complesso giusto, nonostante i padroni di casa abbiano totalizzati qualche occasione in più, grazie ad uno splendido secondo tempo. Nel primo tempo però gli ospiti entrano meglio in campo, e le due squadre si dividono così oltre al bottino, anche le due frazioni di gioco. La partita è prevalentemente combattuta a metà campo, con le due squadre ben disposte in campo dai due allenatori. Il vantaggio è degli ospiti, e scaturisce da una punizione battuta velocemente da Bartolini: la giocata è estremamente astuta e sorprende gli avversari, Lenzi così sigla la rete con un diagonale meraviglioso. Il pareggio dei padroni di casa porta invece la firma di Viti, su cross meraviglioso di Bergamo: l'attaccante si inserisce sul secondo palo e con freddezza batte Pagliaccia. I padroni di casa, dopo molte occasioni sprecate malamente ad inizio secondo tempo per colpa principalmente di un'evidente imprecisione nel passaggio finale, si portano avanti con un meraviglioso contropiede, dopo che pochi secondi prima era stato annullato un gol agli ospiti per presunto fuorigioco. Il gol vede come grande protagonista Lenzi, e il suo splendido cross per Hasani I., che da ottima posizione non sbaglia. Il pareggio arriva nel finale, su una grave disattenzione dei padroni di casa: è Bagnoli ad approfittarne, e a siglare il gol del definitivo pareggio sul filo del fuorigioco.

Calciatoripiù
: Cenci, Bergamo, Mugnaini (Limite e Capraia); Hasani I., Lenzi (Montespertoli).

LIMITE E CAPRAIA: Cenci, Mugnaini, Mecca, Mori, Bergamo, Benci, Efrussi, Tangala, Gianneschi, Viti, Torrini. A disp.: Moneti, Bagnoli, Kerkuku, Poggi, Nelli, Castauro. All.: Francesco Macr&igrave;.<br >MONTESPERTOLI: Pagliaccia, Bartolini, Manetti, Tamburini, Mancini, Pieri, Ciuffi, Lenzi, Hasani I., Carta, Ceccatelli. A disp.: Lombardi, Ravalli, Santoni, Bigliazzi, Hasani S. All.: Stefano Biotti.<br > ARBITRO: Gabriele Stringano di Empoli.<br > RETI: Lenzi, Viti, Hasani I., Bagnoli. Finisce con uno splendido pareggio la sfida fra Limite e Montespertoli: un pareggio nel complesso giusto, nonostante i padroni di casa abbiano totalizzati qualche occasione in pi&ugrave;, grazie ad uno splendido secondo tempo. Nel primo tempo per&ograve; gli ospiti entrano meglio in campo, e le due squadre si dividono cos&igrave; oltre al bottino, anche le due frazioni di gioco. La partita &egrave; prevalentemente combattuta a met&agrave; campo, con le due squadre ben disposte in campo dai due allenatori. Il vantaggio &egrave; degli ospiti, e scaturisce da una punizione battuta velocemente da Bartolini: la giocata &egrave; estremamente astuta e sorprende gli avversari, Lenzi cos&igrave; sigla la rete con un diagonale meraviglioso. Il pareggio dei padroni di casa porta invece la firma di Viti, su cross meraviglioso di Bergamo: l'attaccante si inserisce sul secondo palo e con freddezza batte Pagliaccia. I padroni di casa, dopo molte occasioni sprecate malamente ad inizio secondo tempo per colpa principalmente di un'evidente imprecisione nel passaggio finale, si portano avanti con un meraviglioso contropiede, dopo che pochi secondi prima era stato annullato un gol agli ospiti per presunto fuorigioco. Il gol vede come grande protagonista Lenzi, e il suo splendido cross per Hasani I., che da ottima posizione non sbaglia. Il pareggio arriva nel finale, su una grave disattenzione dei padroni di casa: &egrave; Bagnoli ad approfittarne, e a siglare il gol del definitivo pareggio sul filo del fuorigioco.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Cenci, Bergamo, Mugnaini </b>(Limite e Capraia); <b>Hasani I., Lenzi</b> (Montespertoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI