• Giovanissimi B GIR.E
  • Santa Maria
  • 1 - 2
  • Castelfiorentino


SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Ippolito, Calamia, Narjaku, Cai, Ginori, Tozzi, Fontanelli, Aliu, Ancillotti. A disp.: Privitera, Amerighi, Isolani, Galli. All.: Andrea Meozzi.
CASTELFIORENTINO: Muzhika, Natale, Minuti, Franchi, Regini, Belaaziz, Fé, Dani, Locci, Cucé, Donati. A disp.: Marchesi, Parrini. All.: Filippo Ebeyer.

ARBITRO: Leonardo Ferrani della sezione di Empoli.

RETI: 2 Cucé, Cai.



Dieci su dieci per il Castelfiorentino di mister Ebeyer: un cammino fin qui perfetto. Il Santa Maria esce sconfitto al termine di una partita molto equilibrata e decisa da due episodi - uno per parte - molto dubbi. Nella prima frazione di gioco le due compagini si affrontano a viso aperto ma, complessivamente, regna l'equilibrio, pertanto si torna negli spogliatoi con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Succede tutto nella ripresa. Il Castelfiorentino aumenta i ritmi di gioco fin quando riesce a sbloccare l'incontro con un'azione personale di Cucé. La compagine non locale non resta, però, a guardare, infatti trova subito il gol del pareggio con Cai che finalizza alla perfezione un bell'assist di Ginori. Tuttavia, resta più di un dubbio sulla regolarità di questa rete a causa di una presunta posizione di offside. Successivamente, gli ospiti hanno una colossale opportunità per tornare a condurre il match poiché si guadagnano un calcio di rigore. Vi sono però ancora molti dubbi sulla decisione presa dal direttore di gara poiché l'intervento falloso sembra essere avvenuto all'esterno dell'area di rigore e non all'interno della stessa. Cucé si prende la responsabilità di calciare dagli undici metri e con bravura riesce a mettere a segno il gol che decide la partita. Resta quindi a punteggio pieno il Castelfiorentino che mantiene a debita distanza il Giovani Fucecchio, vittorioso in questo turno contro la Real Cerretese. Il Santa Maria, invece, incappa nella terza sconfitta stagionale e, pertanto, resta momentaneamente fermo a quota 15.

Calciatoripiù
: tra le fila del Santa Maria sono positive le prestazioni di Cai e Ippolito. Nel Castelfiorentino è ottima la prova di Cucé.

SANTA MARIA: Pucci, Bocini, Ippolito, Calamia, Narjaku, Cai, Ginori, Tozzi, Fontanelli, Aliu, Ancillotti. A disp.: Privitera, Amerighi, Isolani, Galli. All.: Andrea Meozzi. <br >CASTELFIORENTINO: Muzhika, Natale, Minuti, Franchi, Regini, Belaaziz, F&eacute;, Dani, Locci, Cuc&eacute;, Donati. A disp.: Marchesi, Parrini. All.: Filippo Ebeyer. <br > ARBITRO: Leonardo Ferrani della sezione di Empoli. <br > RETI: 2 Cuc&eacute;, Cai. Dieci su dieci per il Castelfiorentino di mister Ebeyer: un cammino fin qui perfetto. Il Santa Maria esce sconfitto al termine di una partita molto equilibrata e decisa da due episodi - uno per parte - molto dubbi. Nella prima frazione di gioco le due compagini si affrontano a viso aperto ma, complessivamente, regna l'equilibrio, pertanto si torna negli spogliatoi con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Succede tutto nella ripresa. Il Castelfiorentino aumenta i ritmi di gioco fin quando riesce a sbloccare l'incontro con un'azione personale di Cuc&eacute;. La compagine non locale non resta, per&ograve;, a guardare, infatti trova subito il gol del pareggio con Cai che finalizza alla perfezione un bell'assist di Ginori. Tuttavia, resta pi&ugrave; di un dubbio sulla regolarit&agrave; di questa rete a causa di una presunta posizione di offside. Successivamente, gli ospiti hanno una colossale opportunit&agrave; per tornare a condurre il match poich&eacute; si guadagnano un calcio di rigore. Vi sono per&ograve; ancora molti dubbi sulla decisione presa dal direttore di gara poich&eacute; l'intervento falloso sembra essere avvenuto all'esterno dell'area di rigore e non all'interno della stessa. Cuc&eacute; si prende la responsabilit&agrave; di calciare dagli undici metri e con bravura riesce a mettere a segno il gol che decide la partita. Resta quindi a punteggio pieno il Castelfiorentino che mantiene a debita distanza il Giovani Fucecchio, vittorioso in questo turno contro la Real Cerretese. Il Santa Maria, invece, incappa nella terza sconfitta stagionale e, pertanto, resta momentaneamente fermo a quota 15. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tra le fila del Santa Maria sono positive le prestazioni di <b>Cai e Ippolito</b>. Nel Castelfiorentino &egrave; ottima la prova di<b> Cuc&eacute;</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI