• Giovanissimi B GIR.E
  • Castelfiorentino
  • 10 - 0
  • Ponzano


CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Minuti, Franchi, Belhaziz, Regini, Fè, Murati, Locci, Marchesi, Cuce. A disp.: Cornamusini, Natale, Malatesti, Donati, Giuntini, Bagnai. All.: Ebeyer.
PONZANO: Ulaj, Bartolini, Graziel, Livi, Gioschi, Swan, Musio, Secchioni, Giustarini, Prosperi, Fenderico. Foti, Benassi, Manghisi. All.: Specula.

ARBITRO: Lupi di Empoli.

RETI: 3' e 4' Locci, 5' e 24' Murati, 7' Fè, 22' Tripodi, 39' Minuti, 50' Giuntini, 57' Franchi, 61' Donati.



Vittoria roboante per il Castelfiorentino che batte 10-0 il Ponzano, mettendo in mostra tutte le proprie qualità individuali e collettive. I locali partono subito all'attacco e dopo aver costretto nella propria metà campo il Ponzano, sbloccano la sfida al 3' quando Locci trafigge Ulaj con un tiro ravvicinato. Passa un minuto e lo stesso Locci si ripete questa volta con una conclusione a metà altezza che non lascia scampo a Ulaj. Il Ponzano non riesce a reagire e al 5' subisce anche la terza rete per mezzo di Murati che da pochi passi deposita la sfera in rete, siglando il gol del 3-0. Il Castelfiorentino sembra inarrestabile e difatti al 7' cala il poker grazie a Fè che di testa scavalca Ulaj, aggiungendo il proprio nome al tabellino dei marcatori. In vantaggio di quattro reti i locali cominciano ad amministrare il possesso della sfera, proponendo un prolungato gioco palla a terra. Il Ponzano non riesce per a contrattaccare nemmeno in contropiede e prima al 21' e poi al 24' capitola sulle conclusioni di Murati e Tripodi che portano così il parziale sul 6-0. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia e difatti il Castelfiorentino trova immediatamente il gol del 7-0 con Minuti, mediante un bel tiro piazzato alla sinistra di Ulaj. In balia della forza offensiva dei locali il Ponzano tenta di limitare i danni, ma al 50' subisce un'altra rete da Giuntini, abile a scattare in profondità e a battere Ulaj con un tiro potente. Nei minuti conclusivi della sfida arriva la gioia del gol anche per Franchi e Donati che sanciscono così il definitivo 10-0 con il quale il Castelfiorentino ottiene una vittoria importante di fronte al proprio pubblico.

CASTELFIORENTINO: Muzhika, Tripodi, Minuti, Franchi, Belhaziz, Regini, F&egrave;, Murati, Locci, Marchesi, Cuce. A disp.: Cornamusini, Natale, Malatesti, Donati, Giuntini, Bagnai. All.: Ebeyer.<br >PONZANO: Ulaj, Bartolini, Graziel, Livi, Gioschi, Swan, Musio, Secchioni, Giustarini, Prosperi, Fenderico. Foti, Benassi, Manghisi. All.: Specula. <br > ARBITRO: Lupi di Empoli. <br > RETI: 3' e 4' Locci, 5' e 24' Murati, 7' F&egrave;, 22' Tripodi, 39' Minuti, 50' Giuntini, 57' Franchi, 61' Donati. Vittoria roboante per il Castelfiorentino che batte 10-0 il Ponzano, mettendo in mostra tutte le proprie qualit&agrave; individuali e collettive. I locali partono subito all'attacco e dopo aver costretto nella propria met&agrave; campo il Ponzano, sbloccano la sfida al 3' quando Locci trafigge Ulaj con un tiro ravvicinato. Passa un minuto e lo stesso Locci si ripete questa volta con una conclusione a met&agrave; altezza che non lascia scampo a Ulaj. Il Ponzano non riesce a reagire e al 5' subisce anche la terza rete per mezzo di Murati che da pochi passi deposita la sfera in rete, siglando il gol del 3-0. Il Castelfiorentino sembra inarrestabile e difatti al 7' cala il poker grazie a F&egrave; che di testa scavalca Ulaj, aggiungendo il proprio nome al tabellino dei marcatori. In vantaggio di quattro reti i locali cominciano ad amministrare il possesso della sfera, proponendo un prolungato gioco palla a terra. Il Ponzano non riesce per a contrattaccare nemmeno in contropiede e prima al 21' e poi al 24' capitola sulle conclusioni di Murati e Tripodi che portano cos&igrave; il parziale sul 6-0. Nel secondo tempo la trama della sfida non cambia e difatti il Castelfiorentino trova immediatamente il gol del 7-0 con Minuti, mediante un bel tiro piazzato alla sinistra di Ulaj. In balia della forza offensiva dei locali il Ponzano tenta di limitare i danni, ma al 50' subisce un'altra rete da Giuntini, abile a scattare in profondit&agrave; e a battere Ulaj con un tiro potente. Nei minuti conclusivi della sfida arriva la gioia del gol anche per Franchi e Donati che sanciscono cos&igrave; il definitivo 10-0 con il quale il Castelfiorentino ottiene una vittoria importante di fronte al proprio pubblico.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI