• Allievi Provinciali GIR.B
  • Ponzano
  • 0 - 0
  • Ginestra Fiorentina


PONZANO: Belli, Pollasto, Toscani, Cerboni, Peruzzi, Bertini, Sulas, Martinez, Pieroni, Cardini, Aronica. A disp.: Bagnoli U., Bagnoli, Tolve, Trapaidze, Sarnelli. All.: Davide Ritrovati.
GINESTRA: Conti, Rigacci, Marzi, Cafaggi, Maranghi, Compagnucci, Fratoni, Maccanti, Montanelli, Renieri, Pettinelli. A disp.: Mosca, Caradonna, Bomberini, Latini, Rossi. All.: Giuliano Costoli.
NOTE: Espulso Pieroni.



Zero a zero tra Ponzano e Ginestra al termine di una partita abbastanza scialba, senza tante azioni da rete. La Ginestra fa forse qualcosa in più, almeno nel conteggio dei tiri nello specchio, ma senza essere mai veramente pericolosa. Le occasioni più ghiotte capitano a Pettinelli e Marzi nel corso del secondo tempo, però la palla proprio non vuole entrare. Il Ponzano, che chiude anche con un uomo in meno, non riesce a creare pericoli alla Ginestra che con il passare dei minuti cala d'intensità.
Calciatoripiù: Martinez (Ponzano);
tutto il collettivo della Ginestra.

PONZANO: Belli, Pollasto, Toscani, Cerboni, Peruzzi, Bertini, Sulas, Martinez, Pieroni, Cardini, Aronica. A disp.: Bagnoli U., Bagnoli, Tolve, Trapaidze, Sarnelli. All.: Davide Ritrovati.<br >GINESTRA: Conti, Rigacci, Marzi, Cafaggi, Maranghi, Compagnucci, Fratoni, Maccanti, Montanelli, Renieri, Pettinelli. A disp.: Mosca, Caradonna, Bomberini, Latini, Rossi. All.: Giuliano Costoli.<br >NOTE: Espulso Pieroni. Zero a zero tra Ponzano e Ginestra al termine di una partita abbastanza scialba, senza tante azioni da rete. La Ginestra fa forse qualcosa in pi&ugrave;, almeno nel conteggio dei tiri nello specchio, ma senza essere mai veramente pericolosa. Le occasioni pi&ugrave; ghiotte capitano a Pettinelli e Marzi nel corso del secondo tempo, per&ograve; la palla proprio non vuole entrare. Il Ponzano, che chiude anche con un uomo in meno, non riesce a creare pericoli alla Ginestra che con il passare dei minuti cala d'intensit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Martinez (Ponzano); </b>tutto il collettivo della Ginestra.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI