• Juniores Provinciali GIR.Pisa
  • Fornacette Casarosa
  • 0 - 1
  • San Frediano


FORNACETTE C.: Orsetti, Dine, Montagnani, Pachetti, Pardossi, Cignoni, Cei, Castelli, Tangredi, Banti, Cintoli. A disp.: Ferrucci, Sciamanna, Bukur, Volpi, Betti, Formisano. All.: Simone Saviozzi.
SAN FREDIANO: Morel, Ciampi, Marini, Bianco (89' Rossi), Giusti, Cyrbja, Principe, Fiori (65' Rafaniello), Nelli (46' Mbaye), Caraglia, Seoni (70' Orsi). A disp.: Argenti, Lami, Giovannetti. All.: Mirko Graziani.

ARBITRO: Marolda di Pisa

RETI: 55' Mbaye.
NOTE: espulsi Ciampi (68'), Pachetti e Caraglia (90').



Il valore emerge nelle difficoltà. In inferiorità numerica per metà del secondo tempo, il San Frediano riesce a espugnare il Piero Masoni di Fornacette e mantenere il buon margine di vantaggio sulle inseguitrici confermandosi la favorita per la vittoria finale. Graziani azzecca i cambi, nell'intervallo manda dentro Mbaye che firma il gol partita e permette ai rossoblù di domare i locali desiderosi di rendere difficile la vita alla prima della classe. Il San Frediano parte forte alla ricerca del gol e con un paio di azioni tambureggianti si presenta davanti a Orsetti che però salva in tre circostanze sulle perfide conclusioni di Caraglia e Seoni. Dall'altra parte i blucerchiati tentano di creare difficoltà al San Frediano con qualche veloce ripartenza a lanciare gli scatti di Cintoli e Tangredi, ma l'attenta difesa ospite fa buona guardia. I rossoblù tentano di sbloccare la gara sui calci da fermo che finora tante gioie hanno regalato ma stavolta Nelli, liberato davanti al portiere da un corner velenoso, manca un gol già fatto. Ci prova allora Fiori dal limite dopo un'azione tambureggiante: conclusione a giro fuori di poco. Dopo l'intervallo il San Frediano si presenta alla ripresa delle ostilità col volto nuovo di Mbaye e si dispone in campo con un trequartista dietro tre punte pure nel tentativo di sbloccare una gara pericolosamente ancorata sullo 0-0. E la mossa della panchina ospite si rivela giusta: l'ennesimo cross dalla bandierina premia l'imbucata di Mbaye che sbuca sul secondo palo e tocca il pallone nel sacco. Ma la gara è tutt'altro che finita: il Fornacette reagisce, alza i ritmi e il San Frediano si innervosisce. Ne fa le spese Ciampi che, già ammonito, viene a contatto con un avversario in una delle consuete mischie di protesta e lascia i suoi in dieci. Con l'uomo in più, il Fornacette tenta di proiettare nell'area avversaria una buona dose di palloni pericolosi senza però riuscire a calciare verso Morel. Così l'ultima emozione dell'incontro è la doppia espulsione che fa chiudere le squadre in nove contro dieci: Pachetti stende da tergo Caraglia che tenta di farsi giustizia da solo e Marolda li manda anzitempo sotto la doccia. Ma i rossi non cambiano ormai l'inerzia dell'incontro destinato a chiusura nel giro di pochi minuti: il San Frediano continua a galoppare.

esseti FORNACETTE C.: Orsetti, Dine, Montagnani, Pachetti, Pardossi, Cignoni, Cei, Castelli, Tangredi, Banti, Cintoli. A disp.: Ferrucci, Sciamanna, Bukur, Volpi, Betti, Formisano. All.: Simone Saviozzi.<br >SAN FREDIANO: Morel, Ciampi, Marini, Bianco (89' Rossi), Giusti, Cyrbja, Principe, Fiori (65' Rafaniello), Nelli (46' Mbaye), Caraglia, Seoni (70' Orsi). A disp.: Argenti, Lami, Giovannetti. All.: Mirko Graziani.<br > ARBITRO: Marolda di Pisa<br > RETI: 55' Mbaye.<br >NOTE: espulsi Ciampi (68'), Pachetti e Caraglia (90'). Il valore emerge nelle difficolt&agrave;. In inferiorit&agrave; numerica per met&agrave; del secondo tempo, il San Frediano riesce a espugnare il Piero Masoni di Fornacette e mantenere il buon margine di vantaggio sulle inseguitrici confermandosi la favorita per la vittoria finale. Graziani azzecca i cambi, nell'intervallo manda dentro Mbaye che firma il gol partita e permette ai rossobl&ugrave; di domare i locali desiderosi di rendere difficile la vita alla prima della classe. Il San Frediano parte forte alla ricerca del gol e con un paio di azioni tambureggianti si presenta davanti a Orsetti che per&ograve; salva in tre circostanze sulle perfide conclusioni di Caraglia e Seoni. Dall'altra parte i blucerchiati tentano di creare difficolt&agrave; al San Frediano con qualche veloce ripartenza a lanciare gli scatti di Cintoli e Tangredi, ma l'attenta difesa ospite fa buona guardia. I rossobl&ugrave; tentano di sbloccare la gara sui calci da fermo che finora tante gioie hanno regalato ma stavolta Nelli, liberato davanti al portiere da un corner velenoso, manca un gol gi&agrave; fatto. Ci prova allora Fiori dal limite dopo un'azione tambureggiante: conclusione a giro fuori di poco. Dopo l'intervallo il San Frediano si presenta alla ripresa delle ostilit&agrave; col volto nuovo di Mbaye e si dispone in campo con un trequartista dietro tre punte pure nel tentativo di sbloccare una gara pericolosamente ancorata sullo 0-0. E la mossa della panchina ospite si rivela giusta: l'ennesimo cross dalla bandierina premia l'imbucata di Mbaye che sbuca sul secondo palo e tocca il pallone nel sacco. Ma la gara &egrave; tutt'altro che finita: il Fornacette reagisce, alza i ritmi e il San Frediano si innervosisce. Ne fa le spese Ciampi che, gi&agrave; ammonito, viene a contatto con un avversario in una delle consuete mischie di protesta e lascia i suoi in dieci. Con l'uomo in pi&ugrave;, il Fornacette tenta di proiettare nell'area avversaria una buona dose di palloni pericolosi senza per&ograve; riuscire a calciare verso Morel. Cos&igrave; l'ultima emozione dell'incontro &egrave; la doppia espulsione che fa chiudere le squadre in nove contro dieci: Pachetti stende da tergo Caraglia che tenta di farsi giustizia da solo e Marolda li manda anzitempo sotto la doccia. Ma i rossi non cambiano ormai l'inerzia dell'incontro destinato a chiusura nel giro di pochi minuti: il San Frediano continua a galoppare. esseti




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI