• Giovanissimi B GIR.E
  • Santa Maria
  • 16 - 0
  • Avane


S. MARIA: Privitera, Bocini, Pucci, Ippolito, Nargiaku, Fantanelli, Ginori, Cai, Bugetti, Giustarini, Cianchini. A disp.: Calamia, Amerighi, Isolani, Tozzi, Galli. All.: Andrea Meozzi.
AVANE: Roberti, Serafini, Pellino, Enouf, Gaini, Cioli, Cataldo, Moretti, Gorini, Giordano, Malagnino. A disp.: Noviello, Napolitano, Bechini, Barbato, Gambaccini. All.: Borghini.

ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.

RETI: 6 Cianchini, 2 Fontanelli, 2 Calamia, Cai, Pucci, Bugetti, Ippolito, Ginori, Giustarini.



Tutto troppo esageratamente facile per gli uomini di mister Meozzi. Un risultato netto che non può lasciare dubbi: un gap evidente, importante, ancor più evidenziato dal risultato. Già nella prima frazione di gioco gli equilibri sono evidenti e i padroni di casa terminano con un parziale abbastanza eloquente: nove a zero. Impossibile non evidenziare la prova di Cianchini, bomber vero e pronto a spiccare il volo: sei gol che certificano nuovamente un talento davvero straordinario. Meraviglioso il gol in cui, dopo aver scartato tre difensori, decide anche di scartare l'estremo difensore, per poi depositare la palla in rete con estrema tranquillità. Meravigliosa però anche la rete di Giustarini: un tiro dal limite che si insacca perfettamente all'angolino.

Calciatoripiù: Cianchini
(S.Maria).

S. MARIA: Privitera, Bocini, Pucci, Ippolito, Nargiaku, Fantanelli, Ginori, Cai, Bugetti, Giustarini, Cianchini. A disp.: Calamia, Amerighi, Isolani, Tozzi, Galli. All.: Andrea Meozzi. <br >AVANE: Roberti, Serafini, Pellino, Enouf, Gaini, Cioli, Cataldo, Moretti, Gorini, Giordano, Malagnino. A disp.: Noviello, Napolitano, Bechini, Barbato, Gambaccini. All.: Borghini. <br > ARBITRO: Vittorio Picchianti di Empoli.<br > RETI: 6 Cianchini, 2 Fontanelli, 2 Calamia, Cai, Pucci, Bugetti, Ippolito, Ginori, Giustarini. Tutto troppo esageratamente facile per gli uomini di mister Meozzi. Un risultato netto che non pu&ograve; lasciare dubbi: un gap evidente, importante, ancor pi&ugrave; evidenziato dal risultato. Gi&agrave; nella prima frazione di gioco gli equilibri sono evidenti e i padroni di casa terminano con un parziale abbastanza eloquente: nove a zero. Impossibile non evidenziare la prova di Cianchini, bomber vero e pronto a spiccare il volo: sei gol che certificano nuovamente un talento davvero straordinario. Meraviglioso il gol in cui, dopo aver scartato tre difensori, decide anche di scartare l'estremo difensore, per poi depositare la palla in rete con estrema tranquillit&agrave;. Meravigliosa per&ograve; anche la rete di Giustarini: un tiro dal limite che si insacca perfettamente all'angolino.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Cianchini </b>(S.Maria).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI