• Giovanissimi B GIR.A
  • Battifolle
  • 6 - 0
  • Tuscar


BATTIFOLLE: Del Corto, Adalberti, Mugnai, Innocenti M., Chini, Cappietti, Turchi, Vichi, Borrillo, Gennati, Innocenti F., Piscopo, Mangiapia, Paffetti. All.: Gianni Mafucci.
TUSCAR: Lazzeroni, Ricciarini, Brizzi, Cianfrocca, Marruchi, Braconi, Riccardi, Francini, Restivo, Cardelli D., Marconi, Cantaloni, Mantechi, Cardelli A, Sellam. All.: Moreno Fini.

ARBITRO: Biancalani di Arezzo.

RETI: Borrillo 2, Vichi 2, Mangiapia, Piscopo.



Al campo del Battifolle, in una fredda giornata invernale, scontro di bassa classifica tra il Battifolle e la Tuscar. Nemmeno il tempo di analizzare come le squadre sono messe in campo che il Battifolle è già in vantaggio grazie ad un clamoroso errore della difesa ospite. Il difensore centrale della Tuscar Braconi, infatti, effettua un retropassaggio errato al proprio portiere così per il centravanti locale Borrillo è un gioco da ragazzi battere il portiere Lazzeroni. La Tuscar subisce il contraccolpo di tale segnatura e la partita da questo momento prenderà un piega a senso unico con il Battifolle riversato costantemente nella metà campo avversaria e la squadra ospite mai in grado di impensierire la difesa locale. Come logica di quanto sopra, nella prima frazione di gioco arriveranno altri 3 gol del Battifolle con una doppietta di Vichi (splendido il secondo gol di testa dopo una grande azione sulla destra di Turchi) e l'altro gol di Borrillo. Le squadre vanno così al riposo con il Battifolle giustamente e meritatamente in vantaggio per 4-0. Al ritorno delle squadre in campo era lecito attendersi almeno una reazione di orgoglio da parte della Tuscar ma invece, anche nella ripresa, la partita segue le orme del primo tempo e così arrivano prima il gol di Mangiapia, poi due ottime parate del portiere Cantaloni e infine il gol di Piscopo favorito dal solito clamoroso errore difensivo della Tuscar. La partita termina con un punteggio tennistico (6-0) a dimostrare la netta supremazia del Battifolle, che riesce dopo diverse domeniche a muovere nuovamente la classifica. Rimane in penultima posizione la Tuscar e noi pensiamo che sarà difficile per il momento per mister Fini riuscire a invertire la rotta.
Calciatoripiù
: per il Battifolle Cappietti, Vichi, Turchi e Borrillo. Per la Tuscar, dopo una partita così modesta di tutta la squadra, è impossibile trovare un calciatorepiù.

l.c. BATTIFOLLE: Del Corto, Adalberti, Mugnai, Innocenti M., Chini, Cappietti, Turchi, Vichi, Borrillo, Gennati, Innocenti F., Piscopo, Mangiapia, Paffetti. All.: Gianni Mafucci.<br >TUSCAR: Lazzeroni, Ricciarini, Brizzi, Cianfrocca, Marruchi, Braconi, Riccardi, Francini, Restivo, Cardelli D., Marconi, Cantaloni, Mantechi, Cardelli A, Sellam. All.: Moreno Fini.<br > ARBITRO: Biancalani di Arezzo.<br > RETI: Borrillo 2, Vichi 2, Mangiapia, Piscopo. Al campo del Battifolle, in una fredda giornata invernale, scontro di bassa classifica tra il Battifolle e la Tuscar. Nemmeno il tempo di analizzare come le squadre sono messe in campo che il Battifolle &egrave; gi&agrave; in vantaggio grazie ad un clamoroso errore della difesa ospite. Il difensore centrale della Tuscar Braconi, infatti, effettua un retropassaggio errato al proprio portiere cos&igrave; per il centravanti locale Borrillo &egrave; un gioco da ragazzi battere il portiere Lazzeroni. La Tuscar subisce il contraccolpo di tale segnatura e la partita da questo momento prender&agrave; un piega a senso unico con il Battifolle riversato costantemente nella met&agrave; campo avversaria e la squadra ospite mai in grado di impensierire la difesa locale. Come logica di quanto sopra, nella prima frazione di gioco arriveranno altri 3 gol del Battifolle con una doppietta di Vichi (splendido il secondo gol di testa dopo una grande azione sulla destra di Turchi) e l'altro gol di Borrillo. Le squadre vanno cos&igrave; al riposo con il Battifolle giustamente e meritatamente in vantaggio per 4-0. Al ritorno delle squadre in campo era lecito attendersi almeno una reazione di orgoglio da parte della Tuscar ma invece, anche nella ripresa, la partita segue le orme del primo tempo e cos&igrave; arrivano prima il gol di Mangiapia, poi due ottime parate del portiere Cantaloni e infine il gol di Piscopo favorito dal solito clamoroso errore difensivo della Tuscar. La partita termina con un punteggio tennistico (6-0) a dimostrare la netta supremazia del Battifolle, che riesce dopo diverse domeniche a muovere nuovamente la classifica. Rimane in penultima posizione la Tuscar e noi pensiamo che sar&agrave; difficile per il momento per mister Fini riuscire a invertire la rotta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Battifolle <b>Cappietti, Vichi, Turchi e Borrillo</b>. Per la Tuscar, dopo una partita cos&igrave; modesta di tutta la squadra, &egrave; impossibile trovare un calciatorepi&ugrave;. l.c.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI