• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Terranuovese
  • 0 - 0
  • Floriagafir Bellariva


TERRANUOVESE: Falagi, Bartoli, Mann, Camiciotti, Lisciandro, Grazzini, Brandini, Bartolini, Postiglione, Milito, Giannerini. A disp.: Mori, Salerno, Massi, Fratini, Grimaldi, Molli. All.: Baldini.
FLORIAGAFIR: Neri, Bellesi, Sani, Bernini, Hinostrosa, Capalbo, Carrai, Isoldi, Raspini, Ballerini, Carovani. A disp.: De Angelis, Latini, Mitrado, Rao, Bastianelli, Metaponti. All.: Carniani.



Finisce senza né vinti né vincitori e con le reti inviolate la gara che vedeva affrontarsi la Terranuovese e la Floriagafir. Non cambia quindi di molto la situazione di classifica delle due squadre che rimangono divise da un solo punto (rispettivamente 11 e 10). A crederci di più è la Floriagafir che soprattutto nel primo tempo prova a imporre il proprio gioco senza però riuscire a trovare lo spiraglio giusto. Dall'altra parte i contropiedi della Terranuovese risultano sterili e di occasioni non se ne vedono. Nella ripresa le due formazioni provano a fare qualcosa di più, ma la sterilità dei due attacchi non è solo mera statistica. Per la Terranuovese ci provano Grimaldi e Postiglione senza fortuna; mentre la Floriagafir ci va vicina con i tentativi da fuori di Carovani e con l'opportunità capitata a Ballerini. Il risultato però non si smuove e le due squadre vanno in vacanza con un punto ciascuna.
Calciatoripiù: Postiglione e Mann (Terranuovese); Hinostrosa (Floriagafir).


TERRANUOVESE: Falagi, Bartoli, Mann, Camiciotti, Lisciandro, Grazzini, Brandini, Bartolini, Postiglione, Milito, Giannerini. A disp.: Mori, Salerno, Massi, Fratini, Grimaldi, Molli. All.: Baldini. <br >FLORIAGAFIR: Neri, Bellesi, Sani, Bernini, Hinostrosa, Capalbo, Carrai, Isoldi, Raspini, Ballerini, Carovani. A disp.: De Angelis, Latini, Mitrado, Rao, Bastianelli, Metaponti. All.: Carniani. Finisce senza n&eacute; vinti n&eacute; vincitori e con le reti inviolate la gara che vedeva affrontarsi la Terranuovese e la Floriagafir. Non cambia quindi di molto la situazione di classifica delle due squadre che rimangono divise da un solo punto (rispettivamente 11 e 10). A crederci di pi&ugrave; &egrave; la Floriagafir che soprattutto nel primo tempo prova a imporre il proprio gioco senza per&ograve; riuscire a trovare lo spiraglio giusto. Dall'altra parte i contropiedi della Terranuovese risultano sterili e di occasioni non se ne vedono. Nella ripresa le due formazioni provano a fare qualcosa di pi&ugrave;, ma la sterilit&agrave; dei due attacchi non &egrave; solo mera statistica. Per la Terranuovese ci provano Grimaldi e Postiglione senza fortuna; mentre la Floriagafir ci va vicina con i tentativi da fuori di Carovani e con l'opportunit&agrave; capitata a Ballerini. Il risultato per&ograve; non si smuove e le due squadre vanno in vacanza con un punto ciascuna. <b> Calciatoripi&ugrave;: Postiglione e Mann (Terranuovese); Hinostrosa (Floriagafir).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI