• Esordienti B GIR.C
  • Pontassieve
  • 0 - 4
  • Pelago


PONTASSIEVE: Bertini, Bacocci, Taddei, Bencini, Mannucci, Braccini, Quadri, Salvadori, Campigli, Crò, Tito, Marranci, Alterini. All.: Ceseri.
PELAGO: Bracci, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mochi, Muzzi, Cellai, Prati, Castelli, Fabbbri, Mannini, Torniai, Becherini. All.: Ermini.

RETI: Mannini, Ermini, Fabbri, Falcini.
NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0-3.



Brutta sconfitta interna per il Pontassieve che non riesce a segnare, disputando una gara piuttosto sottotono, soprattutto nei primi due tempi. Le reti del Pelago, protagonista invece di un'ottima partita, sono state di Mannini, che ha raccolto lestamente una respinta e battuto il portiere, regalando così la vittoria della prima frazione di gara; di Ermini, che ha anticipato di pochissimo il portiere, segnando così la rete decisiva per il secondo tempo. Terzo tempo più equilibrato ma che quasi paradossalmente il Pelago vince in maniera più larga, grazie alle reti di Fabbri e Falcini.
Calciatoripiù
: Menzione d'onore alla squadra di Ermini, autrice di una bella prestazione collettiva.

PONTASSIEVE: Bertini, Bacocci, Taddei, Bencini, Mannucci, Braccini, Quadri, Salvadori, Campigli, Cr&ograve;, Tito, Marranci, Alterini. All.: Ceseri.<br >PELAGO: Bracci, Burresi, Ermini, Falcini, Giovannini, Mochi, Muzzi, Cellai, Prati, Castelli, Fabbbri, Mannini, Torniai, Becherini. All.: Ermini.<br > RETI: Mannini, Ermini, Fabbri, Falcini.<br >NOTE: parziali 0-1, 0-1, 0-2. Risultato FIGC 0-3. Brutta sconfitta interna per il Pontassieve che non riesce a segnare, disputando una gara piuttosto sottotono, soprattutto nei primi due tempi. Le reti del Pelago, protagonista invece di un'ottima partita, sono state di Mannini, che ha raccolto lestamente una respinta e battuto il portiere, regalando cos&igrave; la vittoria della prima frazione di gara; di Ermini, che ha anticipato di pochissimo il portiere, segnando cos&igrave; la rete decisiva per il secondo tempo. Terzo tempo pi&ugrave; equilibrato ma che quasi paradossalmente il Pelago vince in maniera pi&ugrave; larga, grazie alle reti di Fabbri e Falcini. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Menzione d'onore alla squadra di <b>Ermini</b>, autrice di una bella prestazione collettiva.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI