• Allievi Nazionali Serie A-b GIR.A
  • Torino
  • 0 - 0
  • Empoli


TORINO: Matysiak, Rita, Cotruta, Foschi, Tesio, Celesia, Cocola, Pane, Tordini, Favale, Peirano. A disp.: Pirola, Novelli, Bedetti, Finica, Larotonda, Filippone, Crivellaro, Banse, Ferrante. All.: Sangregorio.
EMPOLI: Hvalic, Pezzola, Chinnici, Asllani, Viti, Fontanarosa, Pulina, Riccioni, Martini, Arapi, Ekong. A disp.: Lupi, Marinai, Simone, Lombardi, Gjini. All.: Pergolizzi.

ARBITRO: Papale di Torino, coad. da Rapelli e Agosta di Nichelino.



L'importante era uscire indenni da una trasferta insidiosissima, affrontata con diverse assenze (e soli sedici effettivi a disposizione di Pergolizzi), al momento di riprendere a correre per il rush cruciale dell'intera stagione. L'Empoli riesce nell'intento, contiene un Torino in gran forma e al triplice fischio incamera un punto comunque prezioso, che consente di conservare - seppur in coabitazione - l'attico della classifica. Complessivamente, nell'arco dei 90' di gioco, il Toro si propone e crea di più rispetto agli ospiti, che interpretano benissimo un copione difensivo con sporadici alleggerimenti in avanti, senza esito. Neanche i padroni di casa, in realtà, costruiscono nitide palle-gol nonostante la superiorità territoriale esercitata. È però nelle battute finali che i ragazzi di Sangregorio tentano il tutto per tutto a caccia dei tre punti, battendo alcuni pericolosi corner in serie. Sugli sviluppi di uno di questi, Pane avrebbe la chance per il colpo da tre punti ma non inquadra il bersaglio. Soffrendo compatta, l'Empoli ottiene così un buon punto.
Calciatoripiù: Asllani
(Empoli): rientro importante, dopo un mese e mezzo di stop; ancora a caccia della miglior condizione, ma il suo contributo può risultare pesante nell'economia della causa del team di Pergolizzi.

TORINO: Matysiak, Rita, Cotruta, Foschi, Tesio, Celesia, Cocola, Pane, Tordini, Favale, Peirano. A disp.: Pirola, Novelli, Bedetti, Finica, Larotonda, Filippone, Crivellaro, Banse, Ferrante. All.: Sangregorio. <br >EMPOLI: Hvalic, Pezzola, Chinnici, Asllani, Viti, Fontanarosa, Pulina, Riccioni, Martini, Arapi, Ekong. A disp.: Lupi, Marinai, Simone, Lombardi, Gjini. All.: Pergolizzi. <br > ARBITRO: Papale di Torino, coad. da Rapelli e Agosta di Nichelino. L'importante era uscire indenni da una trasferta insidiosissima, affrontata con diverse assenze (e soli sedici effettivi a disposizione di Pergolizzi), al momento di riprendere a correre per il rush cruciale dell'intera stagione. L'Empoli riesce nell'intento, contiene un Torino in gran forma e al triplice fischio incamera un punto comunque prezioso, che consente di conservare - seppur in coabitazione - l'attico della classifica. Complessivamente, nell'arco dei 90' di gioco, il Toro si propone e crea di pi&ugrave; rispetto agli ospiti, che interpretano benissimo un copione difensivo con sporadici alleggerimenti in avanti, senza esito. Neanche i padroni di casa, in realt&agrave;, costruiscono nitide palle-gol nonostante la superiorit&agrave; territoriale esercitata. &Egrave; per&ograve; nelle battute finali che i ragazzi di Sangregorio tentano il tutto per tutto a caccia dei tre punti, battendo alcuni pericolosi corner in serie. Sugli sviluppi di uno di questi, Pane avrebbe la chance per il colpo da tre punti ma non inquadra il bersaglio. Soffrendo compatta, l'Empoli ottiene cos&igrave; un buon punto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Asllani</b> (Empoli): rientro importante, dopo un mese e mezzo di stop; ancora a caccia della miglior condizione, ma il suo contributo pu&ograve; risultare pesante nell'economia della causa del team di Pergolizzi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI