• Giovanissimi B GIR.B
  • Firenze Sud
  • 0 - 3
  • Sales


FIRENZE SUD: Falsini, Giannotti, Fioravanti, Torrini, Innocenti, Mazzocca, Spadi, Bautista, Pratesi, Reali, Chirco. A disp.: Neri, Genovesi, Pieri, Bellini, Caselli, Aiazzi, Pardelli. All.: Poggi.
SALES: Francini, Baldereschi, Zanieri, Tartarini, Hoffer, Galli, Ciampi, Fibbi, Vichi, Di Vico, Sciascia. A disp.: Al Shalabi, Musella, Marashi, Magnelli, Cosmi, Guidotti, Spinelli. All.: Cenni.

RETI: Ciampi, 2 Di Vico.



La Sales cala il tris sul campo del Firenze Sud e si porta a casa l'intera posta in palio. La squadra ospite parte forte in avvio ma butta alle ortiche un rigore con Di Vico che centra il palo. Poco dopo però la compagine di Cenni passa in vantaggio grazie alla caparbietà di Ciampi che va a pressare il portiere avversario, riuscendo a rubare palla e a realizzare l'1-0. La resistenza offerta dal Firenze Sud nel primo tempo è però destinata a calare nella ripresa con Di Vico che ha l'occasione di rifarsi del rigore sbagliato realizzando una bella doppietta. Il primo gol è un tiro al giro alla Del Piero che si spegne sul palo più lontano. Mentre nel secondo l'attaccante sceglie la potenza senza che il risultato cambi.

Calciatoripiù: Di Vico (Sales); Giannotti e Mazzocca (Firenze Sud).


FIRENZE SUD: Falsini, Giannotti, Fioravanti, Torrini, Innocenti, Mazzocca, Spadi, Bautista, Pratesi, Reali, Chirco. A disp.: Neri, Genovesi, Pieri, Bellini, Caselli, Aiazzi, Pardelli. All.: Poggi. <br >SALES: Francini, Baldereschi, Zanieri, Tartarini, Hoffer, Galli, Ciampi, Fibbi, Vichi, Di Vico, Sciascia. A disp.: Al Shalabi, Musella, Marashi, Magnelli, Cosmi, Guidotti, Spinelli. All.: Cenni. <br > RETI: Ciampi, 2 Di Vico. La Sales cala il tris sul campo del Firenze Sud e si porta a casa l'intera posta in palio. La squadra ospite parte forte in avvio ma butta alle ortiche un rigore con Di Vico che centra il palo. Poco dopo per&ograve; la compagine di Cenni passa in vantaggio grazie alla caparbiet&agrave; di Ciampi che va a pressare il portiere avversario, riuscendo a rubare palla e a realizzare l'1-0. La resistenza offerta dal Firenze Sud nel primo tempo &egrave; per&ograve; destinata a calare nella ripresa con Di Vico che ha l'occasione di rifarsi del rigore sbagliato realizzando una bella doppietta. Il primo gol &egrave; un tiro al giro alla Del Piero che si spegne sul palo pi&ugrave; lontano. Mentre nel secondo l'attaccante sceglie la potenza senza che il risultato cambi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Di Vico (Sales); Giannotti e Mazzocca (Firenze Sud).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI