• Pulcini B GIR.Unico
  • D.L.F. Firenze
  • 1 - 2
  • Florence S.C.


DLF: Canocchi, Usuriaga, Monetti, Cargiolli, Beconi, Guida, Arcangeli, Dei, Caputo, Fiammingo. All.: Mauro Luchi.
FLORENCE: Grazzi, Berti, Borgheresi, Minandri, Andreoni, Ferretti, Colzi, Muri, Martelli, Bramini. All.: Lorenzo Campise.

RETI: Berti, Muri, Fiammingo.
NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 2-3.



È una rete di Muri nel corso dell'ultimo tempo a spostare l'ago della bilancia di questo confronto nella direzione del Dlf, che si impone di misura sulla Florence al termine di una gara combattuta e in costante equilibrio, come dimostra il risultato finale. Regna l'equilibrio nel primo tempo, che termina senza gol ma offre tante emozioni al pubblico: le due squadre cercano subito di sbloccare il risultato per spostare l'inerzia del match dalla prima parte, con gli ospiti che premono forse leggermente di più rendendosi pericolosi con Andreoni e Berti i cui tentativi però non sortiscono l'effetto sperato. La gara si vivacizza ulteriormente nella ripresa durante la quale si registra il botta e risposta fra le due formazioni: passano per primi in vantaggio i grigio-rossi ospiti grazie all'eurogol dalla distanza di Berti poi, dopo aver fallito il raddoppio con Andreoni e Muri, la formazione ospite si arrende alla rete di Fiammingo che, al termine di uno spunto lungo la fascia di competenza, ristabilisce la parità. Il terzo tempo inizia dunque dal risultato di uno a uno ed entrambe le squadre sanno che la prima delle contendenti che segnerà probabilmente sarà capace di portarsi a casa l'itera posta. Senza scoprirsi eccessivamente ma affrontandosi comunque a viso aperto, le due squadre regalano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte, finchè arriva il gol di Muri, il più lesto di tutti nel raccogliere un pallone vagante in seguito a un tiro di Andreoni e spedirlo in rete. Nel finale il Dlf tenta il tutto per tutto per rimettersi in carreggiata e spinge forte alale ricerca del pari, ma i tentativi di Usuriaga e Fiammingo vengono respinti dalla squadra ospite che conduce così in porto questa bella vittoria.
Calciatoripiù: Muri, Andreoni e Minandri (Florence); Usuriaga e Fiammingo (Dlf).


DLF: Canocchi, Usuriaga, Monetti, Cargiolli, Beconi, Guida, Arcangeli, Dei, Caputo, Fiammingo. All.: Mauro Luchi.<br >FLORENCE: Grazzi, Berti, Borgheresi, Minandri, Andreoni, Ferretti, Colzi, Muri, Martelli, Bramini. All.: Lorenzo Campise.<br > RETI: Berti, Muri, Fiammingo. <br >NOTE: parziali: 0-0, 1-1, 0-1. Risultato Figc: 2-3. &Egrave; una rete di Muri nel corso dell'ultimo tempo a spostare l'ago della bilancia di questo confronto nella direzione del Dlf, che si impone di misura sulla Florence al termine di una gara combattuta e in costante equilibrio, come dimostra il risultato finale. Regna l'equilibrio nel primo tempo, che termina senza gol ma offre tante emozioni al pubblico: le due squadre cercano subito di sbloccare il risultato per spostare l'inerzia del match dalla prima parte, con gli ospiti che premono forse leggermente di pi&ugrave; rendendosi pericolosi con Andreoni e Berti i cui tentativi per&ograve; non sortiscono l'effetto sperato. La gara si vivacizza ulteriormente nella ripresa durante la quale si registra il botta e risposta fra le due formazioni: passano per primi in vantaggio i grigio-rossi ospiti grazie all'eurogol dalla distanza di Berti poi, dopo aver fallito il raddoppio con Andreoni e Muri, la formazione ospite si arrende alla rete di Fiammingo che, al termine di uno spunto lungo la fascia di competenza, ristabilisce la parit&agrave;. Il terzo tempo inizia dunque dal risultato di uno a uno ed entrambe le squadre sanno che la prima delle contendenti che segner&agrave; probabilmente sar&agrave; capace di portarsi a casa l'itera posta. Senza scoprirsi eccessivamente ma affrontandosi comunque a viso aperto, le due squadre regalano alcuni pericolosi ribaltamenti di fronte, finch&egrave; arriva il gol di Muri, il pi&ugrave; lesto di tutti nel raccogliere un pallone vagante in seguito a un tiro di Andreoni e spedirlo in rete. Nel finale il Dlf tenta il tutto per tutto per rimettersi in carreggiata e spinge forte alale ricerca del pari, ma i tentativi di Usuriaga e Fiammingo vengono respinti dalla squadra ospite che conduce cos&igrave; in porto questa bella vittoria. <b> Calciatoripi&ugrave;: Muri, Andreoni e Minandri (Florence); Usuriaga e Fiammingo (Dlf).<br ></b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI