• Giovanissimi B GIR.G
  • Impruneta Tavarnuzze
  • 4 - 0
  • Certaldo


IMPRUNETA TAV.: Fratini, Bronzi, Gagliardi, A. Galletti, D. Galletti, Gambassi, Gizdulich, Leggieri, Lori, Marcelli, Merkoqi, Moschi, Nardoni, Ortino, Paparella, Ribecchini, Romero, Seroni. All.: Simone Fioravanti.
CERTALDO: Chiesi, Baccellini, Barbetti, Campatelli, Carcia, Gozzi, Landozzi, Mantia, Maroni, Montagnani, Nesi, Petroni, Spini, Valori, Diouf. All.: Alessio Testi.

ARBITRO: Fernanda Ada Marino di Firenze

RETI: 4' Paparella, 5' Seroni, 17' Moschi, 58' Rebecchini.



L'Impruneta forza quattro si prende il secondo successo consecutivo ai danni del Certaldo. L'avvio è micidiale: grazie agli inserimenti, Paparella da destra e Seroni da sinistra, al 5' i padroni di casa sono già sul doppio vantaggio. La gara si mette così nel modo migliore per l'Impruneta che continua a fare gioco lasciando agli ospiti solo qualche azione di contropiede. Il terzo gol arriva al 17' grazie a Moschi ben lanciato dal rasoterra filtrante da Romero. Il primo tempo si chiude sul 3 a 0, giusto risultato per quanto visto in campo. Dopo l'intervallo però il Certaldo rientra con altra convinzione e si fa pericoloso: al 48' gli però viene negato un rigore causato dal portiere che in uscita bassa prende però solo Diouf ben lanciato a rete. L'arbitro non se ne avvede e fa cenno di proseguire. Al 58' ecco il gol del 4-0: Ribecchini batte una punizione verso l'area da posizione centrale, la difesa rinvia proprio sui suoi piedi e dalla distanza centra la porta con un tiro sul quale il portiere non può arrivare. Il gol del 4-0 spegne un po' il Certaldo e, complici anche le sostituzioni, la partita finisce senza altre emozioni.

IMPRUNETA TAV.: Fratini, Bronzi, Gagliardi, A. Galletti, D. Galletti, Gambassi, Gizdulich, Leggieri, Lori, Marcelli, Merkoqi, Moschi, Nardoni, Ortino, Paparella, Ribecchini, Romero, Seroni. All.: Simone Fioravanti.<br >CERTALDO: Chiesi, Baccellini, Barbetti, Campatelli, Carcia, Gozzi, Landozzi, Mantia, Maroni, Montagnani, Nesi, Petroni, Spini, Valori, Diouf. All.: Alessio Testi.<br > ARBITRO: Fernanda Ada Marino di Firenze<br > RETI: 4' Paparella, 5' Seroni, 17' Moschi, 58' Rebecchini. L'Impruneta forza quattro si prende il secondo successo consecutivo ai danni del Certaldo. L'avvio &egrave; micidiale: grazie agli inserimenti, Paparella da destra e Seroni da sinistra, al 5' i padroni di casa sono gi&agrave; sul doppio vantaggio. La gara si mette cos&igrave; nel modo migliore per l'Impruneta che continua a fare gioco lasciando agli ospiti solo qualche azione di contropiede. Il terzo gol arriva al 17' grazie a Moschi ben lanciato dal rasoterra filtrante da Romero. Il primo tempo si chiude sul 3 a 0, giusto risultato per quanto visto in campo. Dopo l'intervallo per&ograve; il Certaldo rientra con altra convinzione e si fa pericoloso: al 48' gli per&ograve; viene negato un rigore causato dal portiere che in uscita bassa prende per&ograve; solo Diouf ben lanciato a rete. L'arbitro non se ne avvede e fa cenno di proseguire. Al 58' ecco il gol del 4-0: Ribecchini batte una punizione verso l'area da posizione centrale, la difesa rinvia proprio sui suoi piedi e dalla distanza centra la porta con un tiro sul quale il portiere non pu&ograve; arrivare. Il gol del 4-0 spegne un po' il Certaldo e, complici anche le sostituzioni, la partita finisce senza altre emozioni.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI