• Terza Categoria GIR.A
  • Porta Nuova
  • 2 - 1
  • Gello 2004


PORTA NUOVA: Berberi, Brancati, Campani, Concordia, D'Alessandro, Davini, Fantozzi, Messina, Pini, Romoli, Sabatini. A disp.: Sakma, Sardi, Valentini. All.: Della Seta - Bevilacqua.
GELLO 2004: Burchielli, Orlo, Domi, Spasojevic, Rossi, Giuntini, Moriani, Baroni, Diana, Tamagno, Cionini. A disp.: Favarin, Marchi, Gneri, Salani, Cerretani, Inghirami. All.:Gneri

ARBITRO: Iacobellis di Pisa

RETI: Campani, Sakma, Moriani.



È un'annata davvero pessima per il Gello 2004 che giunto alla pausa invernale ha collezionato solamente 5 punti in campionato, frutto di una sola vittoria e due pareggi. Si tratta di un bottino povero per la squadra di mister Gneri che sulla carta non si merita il posto in classifica attuale Il primo tempo della partita è stato senso unico, in campo si è presentata solamente una squadra, il Porta Nuova che non ha mai fatto superare la metà campo alla squadra ospite. La squadra di casa si è fatta pericolosa varie volte con i suoi due attaccanti, molto vivaci; la prima occasione capita a Berberi che impegna con un diagonale rasoterra il portiere Burchielli che blocca a terra il pallone. La seconda occasione è stata propiziata da Campani che mette a dura prova l'estremo difensore gellese che compie un vero e proprio miracolo deviando in angolo il colpo di testa ravvicinato. Il gol è nell'aria e arrivato puntualmente quando su un cross dalla sinistra la difesa gialloblù rimane ferma e perde la marcatura di Campani, che può appoggiare indisturbato il pallone in rete. La prima frazione di gioco sembra concludersi sul risultato di 1-0 ma proprio all ultimo minuto di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo Sakma lascia partire un missile da fuori area e l'incolpevole Burchielli stavolta non può opporre resistenza. Il rientro in campo dopo l'intervallo vede all'opera un Gello maggiormente motivato e rinvigorito dai nuovi elementi che sono scesi in campo. Passano solo pochi minuti e la gara si riapre grazie a Moriani che calciato una punizione perfetta che batte imparabilmente il portiere Fantozzi. Il Gello si riversa a testa bassa nella metà campo avversaria e costruisce altre nuove e importantissime occasioni per segnare; la più nitida capita sui piedi di Favarin che calcia di poco alto da distanza ravvicinata. In seguito Cerretani lascia partire un destro micidiale che impegna seriamente Fantozzi. Numerosi sono stati anche le ripartenze della squadra di casa grazie agli spazi lasciati dal Gello riversato generosamente in avanti per raggiungere il meritato pareggio. Alla fine i numerosi sforzi stati vani; il gol del pareggio non arriva e il Gello incassa l'ennesima sconfitta stagionale. CALCIATORIPIÙ: Moriani (Gello), un vero asso nelle punizioni sia dal limite che dalle lunghe distanze. Campani (Porta Nuova), una vera e propria spina nel fianco per la difesa gellese.

C.B. PORTA NUOVA: Berberi, Brancati, Campani, Concordia, D'Alessandro, Davini, Fantozzi, Messina, Pini, Romoli, Sabatini. A disp.: Sakma, Sardi, Valentini. All.: Della Seta - Bevilacqua.<br >GELLO 2004: Burchielli, Orlo, Domi, Spasojevic, Rossi, Giuntini, Moriani, Baroni, Diana, Tamagno, Cionini. A disp.: Favarin, Marchi, Gneri, Salani, Cerretani, Inghirami. All.:Gneri<br > ARBITRO: Iacobellis di Pisa<br > RETI: Campani, Sakma, Moriani. &Egrave; un'annata davvero pessima per il Gello 2004 che giunto alla pausa invernale ha collezionato solamente 5 punti in campionato, frutto di una sola vittoria e due pareggi. Si tratta di un bottino povero per la squadra di mister Gneri che sulla carta non si merita il posto in classifica attuale Il primo tempo della partita &egrave; stato senso unico, in campo si &egrave; presentata solamente una squadra, il Porta Nuova che non ha mai fatto superare la met&agrave; campo alla squadra ospite. La squadra di casa si &egrave; fatta pericolosa varie volte con i suoi due attaccanti, molto vivaci; la prima occasione capita a Berberi che impegna con un diagonale rasoterra il portiere Burchielli che blocca a terra il pallone. La seconda occasione &egrave; stata propiziata da Campani che mette a dura prova l'estremo difensore gellese che compie un vero e proprio miracolo deviando in angolo il colpo di testa ravvicinato. Il gol &egrave; nell'aria e arrivato puntualmente quando su un cross dalla sinistra la difesa giallobl&ugrave; rimane ferma e perde la marcatura di Campani, che pu&ograve; appoggiare indisturbato il pallone in rete. La prima frazione di gioco sembra concludersi sul risultato di 1-0 ma proprio all ultimo minuto di recupero sugli sviluppi di un calcio d'angolo Sakma lascia partire un missile da fuori area e l'incolpevole Burchielli stavolta non pu&ograve; opporre resistenza. Il rientro in campo dopo l'intervallo vede all'opera un Gello maggiormente motivato e rinvigorito dai nuovi elementi che sono scesi in campo. Passano solo pochi minuti e la gara si riapre grazie a Moriani che calciato una punizione perfetta che batte imparabilmente il portiere Fantozzi. Il Gello si riversa a testa bassa nella met&agrave; campo avversaria e costruisce altre nuove e importantissime occasioni per segnare; la pi&ugrave; nitida capita sui piedi di Favarin che calcia di poco alto da distanza ravvicinata. In seguito Cerretani lascia partire un destro micidiale che impegna seriamente Fantozzi. Numerosi sono stati anche le ripartenze della squadra di casa grazie agli spazi lasciati dal Gello riversato generosamente in avanti per raggiungere il meritato pareggio. Alla fine i numerosi sforzi stati vani; il gol del pareggio non arriva e il Gello incassa l'ennesima sconfitta stagionale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Moriani </b>(Gello), un vero asso nelle punizioni sia dal limite che dalle lunghe distanze. <b>Campani </b>(Porta Nuova), una vera e propria spina nel fianco per la difesa gellese. C.B.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI