• Giovanissimi B GIR.A
  • Bucinese
  • 1 - 2
  • Olimpia Firenze


BUCINESE: Pisano, Parisi, Teci, Uva, Hoxha, Innocenti, Peri,Rossi, Maniero, Erpici,Filvi; Massini, Montevidoni, Torelli, Manganelli, Tata, Papini. All.: Emanuele Simoni.
OLIMPIA FIRENZE B : Camarano, Ongaro, Consigli, Berni, Moretti, Fioravanti, Malva, Quispe, Lusha, Quercioli, Silicato; Mariani, Marchi, Mastrolorenzo, Masselli, Lotito. All.: Francesco Consigli.

ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.

RETI: Lusha, Quispe, Papini.



La giornata di sole e il campo in perfette condizioni sono stati da stimolo per i ragazzi che hanno dato vita ad una partita, specialmente nel primo tempo, giocata a buon ritmo. Predominio in campo per l'Olimpia con la Bucinese costretta ad agire in contropiede, questo è il tema della prima parte di gara. Al 5' si rende subito pericolosa la squadra ospite con Lusha che solo davanti a Pisano calcia di prima intenzione però clamorosamente al lato. Cinque minuti dopo Lusha si rifà segnando la rete dello 0 a 1 da due passi. Al 15' ed al 17' la reazione degli arancio verdi che si rendono pericolosi in contropiede con Filvi e con Erpici ma bravo è il portiere ospite a chiudere loro lo specchio della porta. Al 26' Quispe in piena area della Bucinese non viene opportunamente contrastato si gira e segna. Nel secondo tempo la gara è giocata prevalentemente nella zona centrale del campo e sono pochi gli spunti degni di nota. Negli ultimi minuti Tata si guadagna e batte una punizione dal limite, bravo è il portiere ospite a deviare sopra la traversa. In pieno recupero Tata questa volta è steso in area, rigore! Sul dischetto si presenta Papini che non sbaglia.
Calciatoripiù
per la Bucinese Hoxha, per l'Olimpia Quercioli.

BUCINESE: Pisano, Parisi, Teci, Uva, Hoxha, Innocenti, Peri,Rossi, Maniero, Erpici,Filvi; Massini, Montevidoni, Torelli, Manganelli, Tata, Papini. All.: Emanuele Simoni.<br >OLIMPIA FIRENZE B : Camarano, Ongaro, Consigli, Berni, Moretti, Fioravanti, Malva, Quispe, Lusha, Quercioli, Silicato; Mariani, Marchi, Mastrolorenzo, Masselli, Lotito. All.: Francesco Consigli.<br > ARBITRO: Luzaj sez. Valdarno.<br > RETI: Lusha, Quispe, Papini. La giornata di sole e il campo in perfette condizioni sono stati da stimolo per i ragazzi che hanno dato vita ad una partita, specialmente nel primo tempo, giocata a buon ritmo. Predominio in campo per l'Olimpia con la Bucinese costretta ad agire in contropiede, questo &egrave; il tema della prima parte di gara. Al 5' si rende subito pericolosa la squadra ospite con Lusha che solo davanti a Pisano calcia di prima intenzione per&ograve; clamorosamente al lato. Cinque minuti dopo Lusha si rif&agrave; segnando la rete dello 0 a 1 da due passi. Al 15' ed al 17' la reazione degli arancio verdi che si rendono pericolosi in contropiede con Filvi e con Erpici ma bravo &egrave; il portiere ospite a chiudere loro lo specchio della porta. Al 26' Quispe in piena area della Bucinese non viene opportunamente contrastato si gira e segna. Nel secondo tempo la gara &egrave; giocata prevalentemente nella zona centrale del campo e sono pochi gli spunti degni di nota. Negli ultimi minuti Tata si guadagna e batte una punizione dal limite, bravo &egrave; il portiere ospite a deviare sopra la traversa. In pieno recupero Tata questa volta &egrave; steso in area, rigore! Sul dischetto si presenta Papini che non sbaglia. <b> Calciatoripi&ugrave; </b>per la Bucinese <b>Hoxha</b>, per l'Olimpia <b>Quercioli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI